[25]MILAN Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [25]MILAN Club

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [25]MILAN Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=189163

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Grande Milan bella partita, peccato abbia perso anche il Chelsea che è la mia seconda sqadra...

    Dopo la Roma!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Grande Milan, abbiamo imposto il nostro gioco e per poco non era goleada! Però Dida a momenti faceva una papera...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    xo' ho letto innumerevoli post di rosiconi qua dentro eh.....poi si litiga e si passa al ban o alle segnalazioni...che palle mettiamo le pass nei club.....

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Ovviamente non ho visto la partita ma rivedendo le azioni anche il Manchester è andato vicinissimo per due volte al gol....

    Avrete giocato bene ma il colpo di culo è arrivato anche ieri
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Sì sì. Ieri sera abbiamo avuto proprio un culo incredibile.


  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Dynamic
    Ovviamente non ho visto la partita ma rivedendo le azioni anche il Manchester è andato vicinissimo per due volte al gol....

    Avrete giocato bene ma il colpo di culo è arrivato anche ieri
    La chiudiamo subito qui. Altrimenti arrivano le segnalazioni per provocazioni.

  8. #8
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione gorman
    La chiudiamo subito qui. Altrimenti arrivano le segnalazioni per provocazioni.
    Era solo un commento
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Dynamic
    Era solo un commento
    Siccome si parte sempre da un commento e si arriva al flame e ai BAN è meglio evitarli. Anche se di certo ieri sera ci sono stati commenti ben piu provocatori, molto piu provocatori.
    Cmq loro avranno anche sbagliato 2 gol (1 con Fortune mentre c'era Dida che era scivolato dalla parte opposta e poi quella di Scholes), ma noi abbiamo anche preso un traversa mica da poco.

  10. #10
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Taurus
    Sì sì. Ieri sera abbiamo avuto proprio un culo incredibile.

    ma prima dici dici che non abbiamo avuto culo..(vedi topic ottavi di finale andata) e poi ti contraddici da solo??? ,però non condivido!

  11. #11
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Ceck the sound
    Siccome si parte sempre da un commento e si arriva al flame e ai BAN è meglio evitarli. Anche se di certo ieri sera ci sono stati commenti ben piu provocatori, molto piu provocatori.
    Cmq loro avranno anche sbagliato 2 gol (1 con Fortune mentre c'era Dida che era scivolato dalla parte opposta e poi quella di Scholes), ma noi abbiamo anche preso un traversa mica da poco.
    Lo so però sembra che il Manchester sia stato completamente annullato...le occasioni nette le hanno avuto anche loro...

    Cmq il campo era veramente orribile...l'Old trafford di solito ha un campo fantastico
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ehm.....era una battuta ironica la mia.

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Aleskj
    ma prima dici dici che non abbiamo avuto culo..(vedi topic ottavi di finale andata) e poi ti contraddici da solo??? ,però non condivido!
    LoL, mi sembrava evidente che era una frase ironica, guarda lo smile alla fine.
    Cmq pensando a Kaladze, sentivo molti che dicevano "sorpresa". Io non sono d'accordo ( o daccordo tutto attaccato? ), perche forse voi non vi ricordate chi è. Prima dei molteplici infortuni era un pilasto della difesa, ha sempre fatto bene sbagliando poco e spingendo molto. Tornando aveva perso il posto causa Pancaro e ha avuto qualche difficoltà, ma le sue capacità non le ho mai messe in dubbio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Vero, non sarà un fenomeno, ma il suo compito lo fa, e anche molto meglio di Pancaro (anche se quest'ultimo l'anno scorso ha giocato molto bene). Spinge un pò di più sulla fascia e rischia poco, anche se ogni tanto si addormenta.
    E poi è uno che dice sempre quello che pensa.

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Dynamic
    Lo so però sembra che il Manchester sia stato completamente annullato...le occasioni nette le hanno avuto anche loro...

    Cmq il campo era veramente orribile...l'Old trafford di solito ha un campo fantastico
    Sinceramente il campo non mi è sembrato brutto....sarà che sono abituato a vedere quel sabbione si San Siro.
    Poi, ripeto, cosa vi aspettavate? Di andare la a dominare al 100% non facendoli toccare palla e dandogli 4 gol? Certo, possibile, ma in sogno. Quello che potevamo fare nelle migliori ipotesi l'abbiamo fatto, abbiamo tenuto il campo mettendoli in difficoltà e rischiando solo nei loro contropiedi (cosa che avremmo dovuto fare noi, invece siamo stati così bravi da rovesciare la situazione tattica).

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •