problemi e riavvi continui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi e riavvi continui

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407

    Infelice problemi e riavvi continui

    ma questo windows è proprio una m.€.r.d.a!

    Non lo so, è mai possibile che, anche se scarico 2500 patch e cosi (per non dire altro...) vari per winzozz da internet, e anche il service pack 2, IL TUTTO SUBITO DOPO AVER FORMATTATO, COSA SUCCEDE?

    spessissimo mi succede un fatto del genere: appare una finestra che dice
    l'applicazione deve essere terminata
    e poi mi fa scegliere tra
    Debug
    ,
    Invia segnalazione errori
    e
    Non inviare
    .

    Ho provato sia a fare il debug sia invia segnalazione errori, ma senza risultato. Le applicazioni che hanno avuto problemi sono state: Macromedia Flash Player, IE, Firefox, Sygate, Microsoft Office, eMule.


    E come se non bastasse, ogni tanto il PC, semplicemente, si spegne. E allora mi dice:
    Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.
    Che faccio?

    Ho già fatto una scansione anti-tutto con i programmi che ho in firma, ma non ho trovato niente di grave, e non credo che la colpa sia in norton.

    Vi prego, la mia situazione è drammatica. Evitate battutine del tipo: windows fa schifo (che tra l'altro l'ho già scritto io + in alto) , passa a linux.

  2. #2
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Allora, prima di tutto, la cosa più sbagliata da fare è collegarsi a internet SUBITO DOPO AVER FORMATTATO !!!!
    Non farlo mai, oppure è la fine
    Dopo aver formattato, la cosa più saggia da fare, è installare subito il SP2, poi subito dopo un buon firewall (io ho Zone Alarm e nn ho mai avuto problemi) e un buon antivirus (io ho AVG, ottimo Antivirus FREE!!). Ecco cosa fare SUBITO DOPO AVER FORMATTATO.
    Per quanto riguarda i tuoi errori, non so se dipendano veramente da qualche virus che si è intrufolato nel tuo pc. Credo in realtà che sia più che altro un problema di installazione di windows, non so però se si tratta dell'installazione del sistema operativo oppure proprio del SP2, cmq io ti consiglio di ripetere la formattazione, ma prima ti consiglio di salvarti da qualche parte il SP2, in modo da installarlo direttamente alla prossima installazione di WinXP. Purtroppo il fatto è che il windows senza alcun service pack è molto vulnerabile, e basta anche semplicemente connettersi a Internet, e il guaio è fatto!
    Buona Fortuna

    edit: Oh mio Dio, hai Norton???? IO OOOOODIOOO NORTON ANTIVIRUS...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  3. #3
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione The_Dave
    Allora, prima di tutto, la cosa più sbagliata da fare è collegarsi a internet SUBITO DOPO AVER FORMATTATO !!!!
    Non farlo mai, oppure è la fine
    Dopo aver formattato, la cosa più saggia da fare, è installare subito il SP2, poi subito dopo un buon firewall (io ho Zone Alarm e nn ho mai avuto problemi) e un buon antivirus (io ho AVG, ottimo Antivirus FREE!!). Ecco cosa fare SUBITO DOPO AVER FORMATTATO.
    Per quanto riguarda i tuoi errori, non so se dipendano veramente da qualche virus che si è intrufolato nel tuo pc. Credo in realtà che sia più che altro un problema di installazione di windows, non so però se si tratta dell'installazione del sistema operativo oppure proprio del SP2, cmq io ti consiglio di ripetere la formattazione, ma prima ti consiglio di salvarti da qualche parte il SP2, in modo da installarlo direttamente alla prossima installazione di WinXP. Purtroppo il fatto è che il windows senza alcun service pack è molto vulnerabile, e basta anche semplicemente connettersi a Internet, e il guaio è fatto!
    Buona Fortuna

    edit: Oh mio Dio, hai Norton???? IO OOOOODIOOO NORTON ANTIVIRUS...
    guarda io il format l'ho fatto fare da quelli di computer discount, che però hanno installato norton e sp2 IMMEDIATAMENTE DOPO il format, e poi si sono collegati ad internet. ma questo è successo 1 mese fa.

  4. #4
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Citazione The_Dave
    edit: Oh mio Dio, hai Norton???? IO OOOOODIOOO NORTON ANTIVIRUS...
    Quoto .

    Cmq questo non è un problema nè windows nè di virus ecc. Il problema è a livello di hardware...ti sta partendo o la ram o la scheda madre. Te lo dico perchè ho avuto lo stesso identico problema e ho dovuto cambiare un po' di pezzi .

  5. #5
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione CK2
    Quoto .

    Cmq questo non è un problema nè windows nè di virus ecc. Il problema è a livello di hardware...ti sta partendo o la ram o la scheda madre. Te lo dico perchè ho avuto lo stesso identico problema e ho dovuto cambiare un po' di pezzi .
    sob

  6. #6
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Beh allora nn so che dirti, mi sembra strano che possano essere problemi hardware, con il PC che hai. Ma prima che formattassi li avevi questi problemi? Perchè se è così, allora è probabile, ma se prima del format nn avevi questi problemi, mi sembra assurdo che dopo una formattazione ti sia scassato il PC...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  7. #7
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione The_Dave
    Beh allora nn so che dirti, mi sembra strano che possano essere problemi hardware, con il PC che hai. Ma prima che formattassi li avevi questi problemi? Perchè se è così, allora è probabile, ma se prima del format nn avevi questi problemi, mi sembra assurdo che dopo una formattazione ti sia scassato il PC...
    IMO tutto è iniziato dopo l'installazione della sv...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •