Perke' Prendere La Psp!...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Perke' Prendere La Psp!...

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Ok! Perke' Prendere La Psp!...

    salve raga io vorrei prendere la psp però non sò le sue caratteristiche più belle, mi potreste fare una specie di lista su tutto quello ke li riguarda?
    p.s.: ho sentito dire ke la versione jap e usa ha la batteria caccosa (4 ore di attività ) però mi sembra ke nella versione metteranno una batteria più potente vero? se sì mi potreste dire quanto durerà? tnx in anticipo

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora, è lettore mp3, ci puoi vedere i film su mini disc, sulla durata delle batterie a quanto avevo letto su una discussione tempo fa hanno gia posto un rimedio e durano di piu, non so di preciso quanto ma se non sbaglio 5 o 6 ore di gioco (ripeto, credo siano 5, 6 ore, ma posso ricordarmi anche male....), ha dei buoni giochi almeno per quanto riguarda i miei gusti, tipo metal gear ac!d, wipeout, medievil, gta, e altri, poi dipende dai gusti....se non erro ha il collegamento internet, almeno questo avevo sentito....poi non ricordo altro.....in pratica tutto questo per una sola parola....PRENDILA!!!!!!!

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Solidus Snake
    ha dei buoni giochi almeno per quanto riguarda i miei gusti, tipo metal gear ac!d, wipeout, medievil, gta, e altri
    dove lo avresti visto gta per psp??

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Drev
    dove lo avresti visto gta per psp??
    Forse è convinto che prima o poi uscirà,comeè sicuro che accadrà

  5. #5
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione Drev
    dove lo avresti visto gta per psp??
    E' in lavorazione. play.com lo da per il 2/09/05

  6. #6
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    comunque la batteria "cacosa" arriverà anche in europa molto probabilmente.....comunque la psp è molto bella sia per il design che per la potenza.
    "però se vuoi l'innovazione prendi Nintendo DS che ha il touch screen(e poi?)!"
    skerzo prendi PSP che secondo me è il meglio del meglio.....

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione SaCco
    "però se vuoi l'innovazione prendi Nintendo DS che ha il touch screen(e poi?)!"
    .....
    ...la vedo un po tirata come cosa questa.....mi sembra troppo come dice socsumaker "DA SBOOOOOOROOONIIIIIIII"

  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    ce ne sono tanti di motivi:
    schermo immenso, ultra illuminato.
    potenza mostruosa,
    lettore mp3 senza dover comprare nulla in aggiunta
    ci puoi guardare i films
    è bellissima
    è stylish
    è glamour
    è fashion
    ha un parco giochi con i contro coglioni a pochi mesi dall uscita dato che ha:
    un ottimo pikkiaduro: vampire cronicle
    un immane giochino chiamato lumines che da solo vale l acquisto della console
    un fantastico gioco di macchine: ridge racer
    wipeout pure
    metal gear ac!d
    l' arrivo di un certo ape escape
    l' arrivo di un certo devil may cry
    l' arrivo di un certo gta...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    La potenza mostruosa , il fatto che essendo sony tutte le principali sh finiranno col sviluppare li sopra ....
    le migliori sage della sorellona (gta , dmc , gt ,) da giocare ovunque .........
    non ci sono giochi dove si deve strappare la carta igenica con un pennino XD

  10. #10
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Grifo
    non ci sono giochi dove si deve strappare la carta igenica con un pennino XD
    bella questa

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Se ti riferisci a wario ware....beh è cosi',ma è proiprio quello cio che fa nintendo...devertire...solo a sentirla una cosa del genere fa ridere...figurati a farla dal vivo
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione SaCco
    comunque la batteria "cacosa" arriverà anche in europa molto probabilmente.....comunque la psp è molto bella sia per il design che per la potenza.
    "però se vuoi l'innovazione prendi Nintendo DS che ha il touch screen(e poi?)!"
    skerzo prendi PSP che secondo me è il meglio del meglio.....
    Lettore MP3, lettore DivX saranno accessoriabili anche per DS. In ogni caso sono di una inutilità unica per una console.

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione L0new0lf
    Se ti riferisci a wario ware....beh è cosi',ma è proiprio quello cio che fa nintendo...devertire...solo a sentirla una cosa del genere fa ridere...figurati a farla dal vivo
    lo so che c'e un gioco che fa fare quello e so anche cosa fa fare dal vivo....andare al bagno a suon di strappare carta igenica....comunque, sul serio fanno devil may cry per psp? non lo spevo...un motivo in piu allora per prenderla.....

  14. #14
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione L0new0lf
    Se ti riferisci a wario ware....beh è cosi',ma è proiprio quello cio che fa nintendo...devertire...solo a sentirla una cosa del genere fa ridere...figurati a farla dal vivo
    e io dovrei spendere una cifra superiore ai 150 euro (console e gioco) , quando un rotolo di carta igenica mi puo costare al massimo 50 centesimi ?

  15. #15
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Grifo
    e io dovrei spendere una cifra superiore ai 150 euro (console e gioco) , quando un rotolo di carta igenica mi puo costare al massimo 50 centesimi ?

    Che ragionamento.....allora al posto di giocare a metal gear solid mi guardo le guerre al telegiornale, che sono pure gratuite...Il videogioco per la sua natura non è indispensabile nella vita di un uomo, però è il divertimento a renderlo piacevole. Non è ciò che si fa nel videogioco l'importante, ma che fornisca il divertimento.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •