• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: truffa su ebay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04

truffa su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8172629113 se vedete cose simili sappiate che sono illegali. gli aggiornamenti non ufficiali non si possono vendere e cmq non spacciarli per suoi. e sopratutto non si possono vendere abbinati al gioco.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    E io seconde te lo comprerei?

Cmq hai fatto bene a farlo sapere

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Ma lui lo vende insieme al gioco ad un prezzo per di + basso. non vedo che c'è di male..........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Utente
    Registrato il
    04-03
    me li scarico e si attaccano al *****

Registrato il
    12-04
    Citazione matteo80
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8172629113 se vedete cose simili sappiate che sono illegali. gli aggiornamenti non ufficiali non si possono vendere e cmq non spacciarli per suoi. e sopratutto non si possono vendere abbinati al gioco.
    Se proprio vuoi puoi sempre segnalare l'offerta allo staff
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Registrato il
    04-04
    non si possono vendere abbinati al gioco, perchè codesta persona non è che ne ha fatto 1 copia ma più copie, e non credo che ha preso gp3 tutti originali.

gli aggiornamenti non si possono vendere per altri motivi burocratici. una persona non può modificare la struttura di un gioco senza autorizzazione dei autori per scopo di lucro.

cmq tale persona è stato segnalato allo staff e per avvisarvi visto che in ebay ci sono molti annunci simili.

Registrato il
    04-04
    cmq il prezzo è alto gp4 lo vendono a 9 euro, dunque gp3 sarà a 5.

Registrato il
    12-04
    Citazione matteo80
    non si possono vendere abbinati al gioco, perchè codesta persona non è che ne ha fatto 1 copia ma più copie, e non credo che ha preso gp3 tutti originali.

gli aggiornamenti non si possono vendere per altri motivi burocratici. una persona non può modificare la struttura di un gioco senza autorizzazione dei autori per scopo di lucro.

cmq tale persona è stato segnalato allo staff e per avvisarvi visto che in ebay ci sono molti annunci simili.
    BE allora hai ragione.............

Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    ma scusa che male c'è....se gli altri sono polli sono azzi loro....

Fatty
    Ospite
    il male è ke probabilmente nn è originale. ma la cosa più lollosa è:

INOLTRE….UNA VOLTA CHE SARA’ INIZIATA LA NUOVA STAGIONE 2005 CHIUNQUE DI VOI ACQUISTERA’ TALE OFFERTA ACQUISIRA’ IL DIRITTO DI RICEVERE GRATUITAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 2005 CHE CREERO’ DI VOLTA IN VOLTA!

Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Citazione Fatty
    il male è ke probabilmente nn è originale. ma la cosa più lollosa è:

INOLTRE….UNA VOLTA CHE SARA’ INIZIATA LA NUOVA STAGIONE 2005 CHIUNQUE DI VOI ACQUISTERA’ TALE OFFERTA ACQUISIRA’ IL DIRITTO DI RICEVERE GRATUITAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 2005 CHE CREERO’ DI VOLTA IN VOLTA!

se ci fate caso nella sezione giochi per pc 1 gioco su 4 è tarocco.
    prima di fare un'offerta siate sicuri che sia tutto ok

state attenti

Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Citazione LOCA86
    se ci fate caso nella sezione giochi per pc 1 gioco su 4 è tarocco.
    prima di fare un'offerta siate sicuri che sia tutto ok

state attenti
    Qualcuno mi può spiegare perchè vendono neverwinter nights e nella foto si vede che ha 4 cd?!?!
    Io ce l'ho originale e ne ho solo 3!!!!!
    Kallor disse: "Ho percorso questa terra quando i T'lan Imass erano ancora bambini. Ho comandato armate forti di centomila unomini. Ho sparso il fuoco della mia collera per interi continenti, e occupato da solo alti troni. Comprendi il significato di tutto ciò?"
    "Sì", rispose Caladan Brood. "Non impari mai."

Conversazioni di guerra
    (Il vicecomandante Kallor
    parla con l'alto comandante Caladan Brood)

Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Citazione Gelo
    Qualcuno mi può spiegare perchè vendono neverwinter nights e nella foto si vede che ha 4 cd?!?!
    Io ce l'ho originale e ne ho solo 3!!!!!
    hai il link?

Fatty
    Ospite
    sarà l'exp "shadows of undertide"

Registrato il
    04-04
    si sarà confuso con il fotomontaggio