Windows Update!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Windows Update!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Domanda Windows Update!!!

    Raga visto ke sn anke io un 56kapparo purtroppo sapete dirmi,se è possibie farlo,dove trovo gli aggiornamenti scaricati dal sito di windows update?giusto per poi passarli su cd e nn riscaricarli di nuovo quando formatto!!Grazie mille..........

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    fatti mandare il cd da microsoft o prendilo da qualche rivista

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione y2k
    fatti mandare il cd da microsoft o prendilo da qualche rivista
    Quoto, anche GMC lo allegava qualche tempo fa.

  4. #4
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Citazione y2k
    fatti mandare il cd da microsoft o prendilo da qualche rivista
    Il cd di ke cosa???

  5. #5
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    ma non penso che intendesse solo il service pack 2, forse voleva salvare tutta la roba che scarica extra windows update

  6. #6
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Citazione Piccio87
    ma non penso che intendesse solo il service pack 2, forse voleva salvare tutta la roba che scarica extra windows update
    Bè si infatti!Io intendevo tutta la roba!Quando fa lo scan del sistema e poi ti dice aggiornamenti consigliati e anche non...Tutto!!c'è qlke cartella dove li trovo o sn impossibili da masterizzare??aiutatemi....

  7. #7
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Infelice

    Raga non c'è nessuno ke può rispond alla mia domanda??vi prego m sareste di grande aiuto!Grazie mille!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione rrr85
    Raga non c'è nessuno ke può rispond alla mia domanda??vi prego m sareste di grande aiuto!Grazie mille!!!
    è vietato uppare.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    mmm... quando li scarica gli aggiornamenti li istalla subito, non ti chiede anche se li vuoi salvare... quindi penso che non esista una cartella "Windows Update" dove sono salvati i vari aggiornamenti

  10. #10
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione rrr85
    Bè si infatti!Io intendevo tutta la roba!Quando fa lo scan del sistema e poi ti dice aggiornamenti consigliati e anche non...Tutto!!c'è qlke cartella dove li trovo o sn impossibili da masterizzare??aiutatemi....
    devi andare su Windows Update e raggiungere il Catalogo Multimediale, quindi scaricare da li i file degli aggiornamenti. Devi comunque scaricarli una volta, ma poi ce li avrai disponibili in futuro

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    bè dai meglio uppare questo piuttosto che aprire un altro thread... (ah cmq è anche vietato aprire thread stupidi )

  12. #12
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Citazione Kyle Lionheart
    devi andare su Windows Update e raggiungere il Catalogo Multimediale, quindi scaricare da li i file degli aggiornamenti. Devi comunque scaricarli una volta, ma poi ce li avrai disponibili in futuro
    Come nn ho capito bene scusami!Io gia li ho scaricati gli aggiornamenti sul computer!ora dove li posso trovare?scusami ma m sto scimunendo su sta cosa!

  13. #13
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione rrr85
    Come nn ho capito bene scusami!Io gia li ho scaricati gli aggiornamenti sul computer!ora dove li posso trovare?scusami ma m sto scimunendo su sta cosa!
    purtroppo tu gli hai installati col metodo convenzionale, e non vengono salvati in quel caso.
    Devi scaricarli di nuovo, ma questa volta da un catalogo che la Microzozz nasconde nel suo sito: per accedervi fai così:


    1. Vai sul sito di WU
    2. Nel menù a sinistra scegli "Opzioni per Amministratori"
    3. Nella pag. che si apre vai su "Catalogo di Windows Update"(il link è nel primo paragrafo)
    4. Vai in "Trova Aggiornamenti per i Sistemi Operativi Microsoft"
    5. Scegli il tuo SO
    6. Selezioni tutti gli "Aggiornamenti importanti e Service Pack" che sono quelli fondamentali ed eventualmente anche altra roba
    7. Vai al Raccoglitore,scegli la cartella sul tuo HD dove vuoi salvarli
    8. Aspetta che finisca il download(buona fortuna )
    Ultima modifica di Kyle Lionheart; 24-02-2005 alle 19:59:59

  14. #14
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Citazione Kyle Lionheart
    purtroppo tu gli hai installati col metodo convenzionale, e non vengono salvati in quel caso.
    Devi scaricarli di nuovo, ma questa volta da un catalogo che la Microzozz nasconde nel suo sito: per accedervi fai così:

    1. Vai sul sito di WU
    2. ...........
    Grazie mille Kyle Lionheart mi sei stato di grosso aiuto!!Lo farò al+presto!!se v serve qlcosa sempre a disp ragazzi!ciao ciao

  15. #15
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Se non mi sbaglio in WINDOWS c'e' 1 cartella $hf_mig$ dove ci sono ttt gli aggiornamenti
    Che devo firmare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •