Maledetta Libero!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Maledetta Libero!

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Arrabbiato Maledetta Libero!

    20 giorni senza connessione adsl... 2 balls.... e tutto xké dovevano fare un potenziamento della linea... dicevano 3 gg, ed invece 20! + di 7000 utenti bloccati come me per un'errore nella commutazione delle linee (almeno così ho capito), il lavoro era affidato alla telecom (dato ke i centralini sono loro), ma caxxarola, libero, sei tu ke devi fare pressione perché vadano avanti con i lavori!!! C'è qualcun altro qui che ha subito questi problemi ! ?

  2. #2
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    Citazione Dark Avalanche
    20 giorni senza connessione adsl... 2 balls.... e tutto xké dovevano fare un potenziamento della linea... dicevano 3 gg, ed invece 20! + di 7000 utenti bloccati come me per un'errore nella commutazione delle linee (almeno così ho capito), il lavoro era affidato alla telecom (dato ke i centralini sono loro), ma caxxarola, libero, sei tu ke devi fare pressione perché vadano avanti con i lavori!!! C'è qualcun altro qui che ha subito questi problemi ! ?
    no, però sono stato quasi un mese con la linea che saltava ogni 15 minuti


  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Beh anche io ho sono inkazzato con libero e da più di 10 giorni che la linea va come un 56K e ping a 600ms ho chiamato alla assistenza tecnica e mi hanno detto prova a guardare se ci sono virus,svuota i cookie ecc e poi mi hanno dato anche dei nuovi dns ma con ciò ancora va sempre come prima,ho trovato 493 virus ma ormai li ho tolti,cmq ho pure formattato ma nn cambia niente quindi sono sicuro che la colpa e la loro se mi va di mer*a la linea,nn so che fare !

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ci sarà stato un qualche guasto in tutti e due i casi
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    DooM3
    Ospite
    Un mio amico nn ha l'adsl da giugno perkè libero nn gliela mai portata ...

  6. #6
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    A me dovevano ad Agosto convertirmi l'adsl free in flat..ho aspettato fino a Novembre ma niente perchè dicevano che c'era un blocco di sistema.Poi ho cercato di disdire ma non me lo fanno perchè c'è sempre il blocco di sistema!

  7. #7
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    mai come in questo periodo navigo una bellezza e inoltre non mi si disconnette più come prima.Mah,misteri di Libero.......

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Citazione RUG
    A me dovevano ad Agosto convertirmi l'adsl free in flat..ho aspettato fino a Novembre ma niente perchè dicevano che c'era un blocco di sistema.Poi ho cercato di disdire ma non me lo fanno perchè c'è sempre il blocco di sistema!
    Ah sì da agosto, bastard* però .--

  9. #9
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    invece un mio amico ha fato il contrato di libero a fine 2003 e fino adesso non si conete poi gli ho deto di metersi alice(a verona funziona da dio mi hanno cambiato da free a flat in 7 giorni)poi dopo che a visto l'offerta dei 2 mbse le tenuta anche se gli avevo detto che con libero laggi ma lui "no con 2 mb non lagero mai" e io:"quarda che serve upload per giocare non il dowload(spiegadoli che upload ha più interferenze del dowload e siccome libero usa una linea secondaria di telecom sofre di piu questo problema )" alla fine lui viene tutti i giorni a giocare a casa mia perchè da lui adsl non gli è l'hanno ancora attivata

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ho libero....! e finora tutto bene....ping a parte....! per caso c'è qualcuno che ha libero e gli hanno già attivato la 2 mega?????

    ah.....sono di verona....
    Ultima modifica di Bestia_2; 25-02-2005 alle 00:35:40

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •