Personaggi odiati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Personaggi odiati

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Personaggi odiati

    Domanda: C'è qualche personaggio di uno dei vostri giochi preferiti che proprio non riuscite a digerire?


  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mmmh fammi pensare...no, che mi ricordi no. Semplicemente quelli che non mi piacciono tanto non li calcolo, non mi è mai capitato proprio di non digerire un personaggio...

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    Diciamo un personaggio del team di un platform o di un RPG che non vorresti usare ma ti tocca perchè ha delle caratteristiche necessarie, oppure, in un picchiaduro, un combattente che non ti piace avere nemmeno come avversario. Ad esempio a me, in Soul Calibur 2, sta abbastanza sui marroni Charade e in Super Smash Bros. Melee invece mi sta sulle palle quel pallone gonfiato di Jigglypuff !

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    liquid snake

  5. #5
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Spyro...non lo sopporto

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    Beh! Spyro è il protagonista! Se non ti piace lui non prendi neanche il suo gioco. Io parlavo di un personaggio di un gioco che amate. La vostra personale "pecora nera" del cast.

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mr.Game & Watch in SSBM l'ho odiato un sacco di volte

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryuji
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    16
    in PES (tutte le versioni che ho avuto...) evito sempre di prendere la Francia o la Juve perché non mi stanno granché simpatiche . Le prendo solo se devo giocare con qualcuno che le odia come me per farlo incazzare, oppure con chi è più bravo di me e so che perderò al 99%

    invece mi ricordo che in KOF98 non ho MAI preso un personaggio di un giocatore di basket, che come mossa speciale ti tirava i palloni, che caxxata lo odiavo proprio...

    questo qui

  9. #9
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ho sempre odiato mitsurugi, di soul calibur
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    SSbm odio capitan falcon cioè non odio il personaggio in se, ma lo odio solo in ssbm, come si muove, le sue mossacce del *****, quando ci gioco perdo sempre Posto anche per lydser, a lui sta sul caxxo mario...
    Ultima modifica di Giovann; 25-02-2005 alle 15:06:58
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Polar di CTR mi ricordo che invece di pensare a vincere, tentavo di colpirlo in ogni modo cn ogni power-up

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  12. #12
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Akira di VF4!! Mi sta letteralmente sui maroni!! E' loffio, è lento, è antipatico, mi fa perdere sempre e propio non mi piace ...........

  13. #13
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Citazione Hypercat
    Beh! Spyro è il protagonista! Se non ti piace lui non prendi neanche il suo gioco. Io parlavo di un personaggio di un gioco che amate. La vostra personale "pecora nera" del cast.
    lol

    avevo letto male

    be' allora dico Gaara per Naruto Ninja Taisen 2 ( non riesco mai a batterlo...o meglio non riuscivo ) e poi rilancio con Jigglypuff di SSBM

  14. #14
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    A me stà particolarmente sui maroni Quistis di FF8.
    Ma anche jigglypuf ci dà dentro bene!
    Kallor disse: "Ho percorso questa terra quando i T'lan Imass erano ancora bambini. Ho comandato armate forti di centomila unomini. Ho sparso il fuoco della mia collera per interi continenti, e occupato da solo alti troni. Comprendi il significato di tutto ciò?"
    "Sì", rispose Caladan Brood. "Non impari mai."

    Conversazioni di guerra
    (Il vicecomandante Kallor
    parla con l'alto comandante Caladan Brood)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Hypercat
    Domanda: C'è qualche personaggio di uno dei vostri giochi preferiti che proprio non riuscite a digerire?



    Tifa FF VII odiosa,solo perche e' supedotata le sbatte in faccia a Cloud credendo che basti a fargli dimenticare Aerith ( )



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •