[9]Roma club!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [9]Roma club!

Cambio titolo
  1. #1
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Cool [9]Roma club!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=186373

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Daje Romaaa!

    Cavalchiamo sti Gobbi!

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione STORMWARRIOR
    Daje Romaaa!

    Cavalchiamo sti Gobbi!
    Non ci contare

  4. #4
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione exchpoptrue
    Non ci contare
    A Roma c'abbiamo sempre preso scoppole...anche quando si vinceva e stravinceva scudetti con 10 punti di vantaggio e Champions League dando spettacolo. Speriamo che quest'anno vada diversamente...ma la Roma aspetta SOLO questa partita per i motivi che tutti ben sappiamo. Quindi mi giocherei un 1 fisso o al massimo un pareggio...
    bah

  5. #5
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    speriamo in una bella batosta



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione jcena89
    speriamo in una bella batosta
    ki vorresti ke prenda una bella batosta?

    cmq regà domenica alla favorita sarà tostissima...il Palermo secondo me ha il miglior gioco di Serie A

  7. #7
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione paler
    ki vorresti ke prenda una bella batosta?

    cmq regà domenica alla favorita sarà tostissima...il Palermo secondo me ha il miglior gioco di Serie A
    il miglior gioco?mica tanto



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione jcena89
    il miglior gioco?mica tanto
    forse il miglior gioco no...xo hanno un buon gioco, meglio di molte squadre ke stanno al loro livello(sampdoria su tutte...)

    e poi hanno dimostrato di tener testa a molte squadre piu blasonate(juve su tutti...)...

    bisognerà stare attenti...

    azz, sono andato a vedere i costi dei biglietti x roma-juve...tevere laterale è troppo cara ...me sa ke me la sogno la partita, a meno ke nn riesco a convincere mia madre di mandarmi con un mio vicino nei distinti...

  9. #9
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione paler
    forse il miglior gioco no...xo hanno un buon gioco, meglio di molte squadre ke stanno al loro livello(sampdoria su tutte...)

    e poi hanno dimostrato di tener testa a molte squadre piu blasonate(juve su tutti...)...

    bisognerà stare attenti...

    azz, sono andato a vedere i costi dei biglietti x roma-juve...tevere laterale è troppo cara ...me sa ke me la sogno la partita, a meno ke nn riesco a convincere mia madre di mandarmi con un mio vicino nei distinti...
    Mamma mia:



    Tribuna Monte Mario


    € 110,00


    € 50,00



    Tribuna Tevere Centrale


    € 75,00


    € 35,00



    Tribuna Tevere Laterale


    € 55,00


    € 35,00



    Distinti


    € 25,00




    Curva Nord


    € 15,00




    Ma per chi ci hanno preso? E' la partita della vita e guarda che prezzi?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  10. #10
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    proprio perchè è la partita della vita ci vanno a guadagnare

  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Piccio87
    proprio perchè è la partita della vita ci vanno a guadagnare
    Ma lo so.
    La cosa che mi fa inca**** è che proprio in questi giorni il Romanista aveva lanciato le campagne per far tornare pieno lo stadio, riducendo i prezzi....e propria ora quelli che ti fanno? Boom, lievitano il prezzo!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Phantom_Cell
    Mamma mia:



    Tribuna Monte Mario


    € 110,00


    € 50,00



    Tribuna Tevere Centrale


    € 75,00


    € 35,00



    Tribuna Tevere Laterale


    € 55,00


    € 35,00



    Distinti


    € 25,00




    Curva Nord


    € 15,00




    Ma per chi ci hanno preso? E' la partita della vita e guarda che prezzi?
    Perche' non dici anche quello di Tribuna d' Onore garda che io me lo posso permettere...

    Ma de che!


  13. #13
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    dai almeno per 24 ore torniamo a pensare al Palermo, poi inizierà la settimana di fuoco

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione paler
    il Palermo secondo me ha il miglior gioco di Serie A
    ehm... Lecce

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione lord mark 87
    ehm... Lecce
    anke...era x far capire ke sono le pikkole ad esprimere il buon calcio

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •