crack ff7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: crack ff7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474

    crack ff7

    salve io ho scaricato questo gioco (ho l'originale quindi non dovrebbero esserci problemi) solo che non so dove trovare una buona crack per utilizzare il gioco senza cd.io ne ho scaricata una ma non funziona e si chiama ff7 memory crack.aiutatemi

  2. #2
    Lock Ban Erase Account
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Probabilmente ci sarà il lock del thread, dato che sul forum nn si possono parlare di queste cose...un'altra cosa, scusami la domanda, perchè hai scaricato il gioco se l'avevi originale??? mah
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione The_Dave
    Probabilmente ci sarà il lock del thread, dato che sul forum nn si possono parlare di queste cose...un'altra cosa, scusami la domanda, perchè hai scaricato il gioco se l'avevi originale??? mah

    perchè in un momento di rabbia profondo lo diciamo sfregiato e quindi non va più

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Dave
    Probabilmente ci sarà il lock del thread, dato che sul forum nn si possono parlare di queste cose...un'altra cosa, scusami la domanda, perchè hai scaricato il gioco se l'avevi originale??? mah
    probabilmente perchè non ha l'originale......

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione cloud87
    perchè in un momento di rabbia profondo lo diciamo sfregiato e quindi non va più
    ma non diciamo cavolate....! ina volra un cd mi è caduto mentre stavo andando in bicicletta e adesso funziona ancora a meraviglia.....! dai....non prenderci in giro....!

  7. #7
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    E vai un'altro che tira banfe a tutto andare! Bella raga dai andaimo avanti così, tanto la reputazione degli utenti di GR va sempre più in basso.. E vvaaaiiiiii!!


  8. #8
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Bestia_2
    ma non diciamo cavolate....! ina volra un cd mi è caduto mentre stavo andando in bicicletta e adesso funziona ancora a meraviglia.....! dai....non prenderci in giro....!

    tsk ma credi di essere un dio o un veggente che minchia ne sai di me.specialmente xche in mondo computer non ho mai postato se non mi credete non mi fotte na minchia dato che io nel forum godo di un'ottima reputazione per non aver mai ne detto palle ne andato ot quindi se non mi volete aiutare solo xche pensate di avere sempre ragione voi e perchè non vi fidate di nessuno cazzi vostri chiudete pure

  9. #9
    Citazione cloud87
    tsk ma credi di essere un dio o un veggente che minchia ne sai di me.specialmente xche in mondo computer non ho mai postato se non mi credete non mi fotte na minchia dato che io nel forum godo di un'ottima reputazione per non aver mai ne detto palle ne andato ot quindi se non mi volete aiutare solo xche pensate di avere sempre ragione voi e perchè non vi fidate di nessuno cazzi vostri chiudete pure
    Non importa se avevi il gioco originale o no, importa che è illegale scaricare i giochi, e in questo forum non si può parlare di cose illegali
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  10. #10
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione aguex
    Non importa se avevi il gioco originale o no, importa che è illegale scaricare i giochi, e in questo forum non si può parlare di cose illegali
    Quot[ed].


  11. #11
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Senti, cmq questo thread avrà vita breve, quindi rassegnati, e invece di chiedere qua, cerca da qualche altra parte....per me è anche assurdo che uno nn sappia trovare un crack.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  12. #12
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    se per un imprevisto o come nel suo caso il cd viene irrimediabilmente rovinato è legale poter scaricare... viene infatti considerato come una copia di backup

    anke io sto cercando qualcuno che abbia il gioco Emergency perchè come ho spiegato nel topic "cd vecchi che si decompone" anche se ce l'ho originale non ci posso giocare

  13. #13
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione Wolf01[WDD]
    se per un imprevisto o come nel suo caso il cd viene irrimediabilmente rovinato è legale poter scaricare... viene infatti considerato come una copia di backup
    Ne dubito...
    anche se il risultato è lo stesso, la fonte è comunque illegale. La copia di backup è, come suggerisce il termine, la copia del proprio disco.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Wolf01[WDD]
    se per un imprevisto o come nel suo caso il cd viene irrimediabilmente rovinato è legale poter scaricare... viene infatti considerato come una copia di backup

    anke io sto cercando qualcuno che abbia il gioco Emergency perchè come ho spiegato nel topic "cd vecchi che si decompone" anche se ce l'ho originale non ci posso giocare
    ...penso che sia illegale condividere o scaricare QUALSIASI cosa che sia protetta dal copyright.....!

    correggetemi se sbaglio...

  15. #15
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione The_Dave
    Ne dubito...
    anche se il risultato è lo stesso, la fonte è comunque illegale. La copia di backup è, come suggerisce il termine, la copia del proprio disco.
    ma se è troppo tardi per riuscire a fare il backup?
    la fonte cmq non è illegale, il p2p non è illegale in se, è illegale l'uso ke se ne fa solitamente

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •