eBay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: eBay

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    eBay

    Qualcuno mi può spiegare perchè certa gente ha migliaia di commenti positivi e qualcuno negativo? o uno è un truffatore, o vende la roba,no? quindi certi utenti potrebbero scrivere un feedback falso,no?oppure lo stesso ebayer, pur di vendere,può registrarsi sotto nome di un altro utente e aggiungersi feedback?
    rispondetemi!!vorrei comprare su ebay,ma ho paura!

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Un feed negativo non vuol dire che sia stato truffato vuol dire anche che magari chi ha ricevuto il prodotto non è rimasto al 100 % soddisfatto

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    In ogni caso, mettiti sempre in contatto con chi vende: difficilmente chi ha molti crediti ed è propenso per il dialogo è un truffatore.

  4. #4
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    é anche vero però che ci sono tanti utenti che si riempiono di feedback a vicenda e risultano iper-pompati, e magari offrono cose non soddisfacenti.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    io vorrei comprare su ebay una scheda video dall'america, ma non mi è molto chiaro cosa sia e come si usi paypal..
    qualcuno potrebbe darmi una buona spiegazione su paypal?

  6. #6
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Rtfm.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione DooMTroopeR_3
    Rtfm.
    rtfm?

  8. #8
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Leggi le istruzioni sul sito.Non c'è nulla di più dettagliato.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #9
    Utente L'avatar di laxman
    Registrato il
    02-05
    Località
    Trento
    Messaggi
    86
    Citazione scampi88
    io vorrei comprare su ebay una scheda video dall'america, ma non mi è molto chiaro cosa sia e come si usi paypal..
    qualcuno potrebbe darmi una buona spiegazione su paypal?
    Ti conviene aprire un thread su forum di ebay, ti sapranno aiutare di più.......
    My Pc Acrylic Sunbeam|| ALI QTEC 550W || Athlon 64 X2 3800+ || Asus A8N5X || 2X512 KINGSTON HYPERX|| Sapphire X1800XT 512MB PCI-E || HD 250GB Seagate Barracuda DVD NEC ND3550 || 20" LCD Samsung 204B || Logitech G7 Laser Mouse || Logitech Z2300 2.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •