ma quale firma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ma quale firma?

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    ma quale firma?

    Scusate, qualcuno mi sa dire perchè mi è stata cancellata la firma? non ricordo cosa c'era poichè è da molto che non vengo su gr, ma sono sicuro al 100% di non aver mai messo alcun riferimento politico in firma...

  2. #2

    beh,manda un MP a un MOD
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Asriel
    Scusate, qualcuno mi sa dire perchè mi è stata cancellata la firma? non ricordo cosa c'era poichè è da molto che non vengo su gr, ma sono sicuro al 100% di non aver mai messo alcun riferimento politico in firma...
    Evidentemente qualcuno ha segnalato la tua firma xkè aveva dei riferimenti politici e se i mod. hanno accolto la richiesta allora i riferimenti c'erano sul serio

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Asriel
    Scusate, qualcuno mi sa dire perchè mi è stata cancellata la firma? non ricordo cosa c'era poichè è da molto che non vengo su gr, ma sono sicuro al 100% di non aver mai messo alcun riferimento politico in firma...
    Magari l'hai scritto tu.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Leopor
    Evidentemente qualcuno ha segnalato la tua firma xkè aveva dei riferimenti politici e se i mod. hanno accolto la richiesta allora i riferimenti c'erano sul serio
    no, è impossibile, c'era solamente un link al video di Evanghelion (mitica parodia di Evangelion), e se per caso mi fossi scordato di toglierla, una frase presa dall'odissea,
    "Non lodarmi la morte splendido Odisseo, preferirei vivere ed essere il servo di un diseredato che regnare sui morti"
    non mi pare una frase politica... anche perchè io l'avevo tolta...

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Asriel
    no, è impossibile, c'era solamente un link al video di Evanghelion (mitica parodia di Evangelion), e se per caso mi fossi scordato di toglierla, una frase presa dall'odissea,
    "Non lodarmi la morte splendido Odisseo, preferirei vivere ed essere il servo di un diseredato che regnare sui morti"
    non mi pare una frase politica... anche perchè io l'avevo tolta...
    Allora ti consiglio di mandare un MP a lex visto che naturalmente non posso ricordarmi la tua firma

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Leopor
    Evidentemente qualcuno ha segnalato la tua firma xkè aveva dei riferimenti politici e se i mod. hanno accolto la richiesta allora i riferimenti c'erano sul serio
    scusate, il sevrver lo ha inviato tre volte da solo...
    Ultima modifica di Asriel; 25-02-2005 alle 15:05:23

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Leopor
    Evidentemente qualcuno ha segnalato la tua firma xkè aveva dei riferimenti politici e se i mod. hanno accolto la richiesta allora i riferimenti c'erano sul serio
    no, è impossibile, c'era solamente un link al video di Evanghelion (mitica parodia di Evangelion), e se per caso mi fossi scordato di toglierla, una frase presa dall'odissea,
    "Non lodarmi la morte splendido Odisseo, preferirei vivere ed essere il servo di un diseredato che regnare sui morti"
    non mi pare una frase politica... anche perchè io l'avevo tolta...

    Edit: adesso che ricordo c'era anche un altra frase... ma non possono avermela tolta per quello! è impossibbile! un attimo che cerco la frase e ve la posto, così giudicate voi...

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Dalla Bibbia di Mediaset:
    ''...E Mediaset vide un Saint di nome Aiolos,fratello maggiore di Aiolia,e disse con parole alate: <Il nome di costui mi é oscuro.La mia volontà divina esige che il suo perverso nome sia mutato.Per le genti degli Itali,costui sarà Micene>''


    ecco, questa era la frase che avevo in firma, la aveva postata DV il grande nella sezione anime a proposito della storia del cambio senza senso del nome di Aiolos in micene nella ver italiana dei cavalieri dello zodiaco...

    non ditemi che qesti sono riferimenti politici perchè allora c'è davvero da preoccuparsi...

  10. #10
    Citazione Asriel
    non ditemi che qesti sono riferimenti politici perchè allora c'è davvero da preoccuparsi...
    Il fatto che il semplice nominare mediaset costituisca un riferimento politico fa capire lo stato dell'informazione in Italia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Melchior
    Il fatto che il semplice nominare mediaset costituisca un riferimento politico fa capire lo stato dell'informazione in Italia.
    ma, se il motivo era quella frase penso che sia stata una iniziativa di qualche mod, non certo di gorman e di fmi.

  12. #12
    non ci vedo niente di politico in questa frase
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Citazione Asriel
    ma, se il motivo era quella frase penso che sia stata una iniziativa di qualche mod, non certo di gorman e di fmi.
    Ma certo, non mi riferivo mica a FMI.
    Intendevo dire che mediaset viene immediatemente associata al controllo del premier, che in però nega tutto (anche di fronte all'evidenza).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Oh! Basta con questo trend di accusare subito! Non è per niente detto che la firma sia stata tolta per quella frase. Aspettate l'intervento del moderatore che l'ha cancellata no?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    ma nn hai + quella firma?posta un img se la hai....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •