GTA San Andreas missione problematica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GTA San Andreas missione problematica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thompson28
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    42

    Esclamazione GTA San Andreas missione problematica

    E' da un po che gioco da GTA: San Andreas (bello!!) e mi sono bloccato.
    Ho gia sbloccato tutte e 2 le città (San Fierro e Las Venturas) e ora sono tornato a Los Santos, ho gia conquistato vari territori e mi sono bloccato a questa missione:

    Spoiler:
    Devo andare con mio fratello a uccidere Big Smoke, arrivo, prendo il veicolo corazzato degli Swat sfondo il muro uccido tutti arrivo al 4 piano uccido Big Smoke, poi il "bastardo" il polizziotto fa scoppiare un incendio, prendo il visore notturno, l'estintore scendo, uccido i nemici spengo gli incendi che mi bloccano, esco, ma non è finita 8( , devo seguire l'intelligente di Sweet che si è attaccato sul camion, riesco ad inseguirli, finchè il polizziotto non cerca di far cadere Sweet, e io devo mettermi sotto di lui, ma non ci riesco, un camion o una macchina mi tagliano la strada e mi vengono addosso! , ho riprovato più volte ma non c'è la faccio, aiutatemi!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Thompson28; 25-02-2005 alle 16:37:03

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    L'unica soluzione è riprovare...

  3. #3
    _Max_
    Ospite
    Citazione ultracidio
    L'unica soluzione è riprovare...
    infatti...devi stare sempre appicicato al camion così quando sweet verrà spinto cadra nella tua auto
    dai che è l'ultima missione

  4. #4
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Thompson28
    E' da un po che gioco da GTA: San Andreas (bello!!) e mi sono bloccato.
    Ho gia sbloccato tutte e 2 le città (San Fierro e Las Venturas) e ora sono tornato a Los Santos, ho gia conquistato vari territori e mi sono bloccato a questa missione:

    Spoiler:
    Devo andare con mio fratello a uccidere Big Smoke, arrivo, prendo il veicolo corazzato degli Swat sfondo il muro uccido tutti arrivo al 4 piano uccido Big Smoke, poi il "bastardo" il polizziotto fa scoppiare un incendio, prendo il visore notturno, l'estintore scendo, uccido i nemici spengo gli incendi che mi bloccano, esco, ma non è finita 8( , devo seguire l'intelligente di Sweet che si è attaccato sul camion, riesco ad inseguirli, finchè il polizziotto non cerca di far cadere Sweet, e io devo mettermi sotto di lui, ma non ci riesco, un camion o una macchina mi tagliano la strada e mi vengono addosso! , ho riprovato più volte ma non c'è la faccio, aiutatemi!!!!!!!!!!!
    cerca di stare sempre attaccato al camion e tieni duro xkè quella e l'ultima missione
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •