Comprimere un video in mpeg2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Comprimere un video in mpeg2

Cambio titolo
  1. #1

    Registrare da monitor ciò che succede!!! URGENTE!!!

    Sapete dirmi un programma che non sia raps che non mi va, che permette di registrare cioò che succede a vieo? Come il moviemnto del mouse ecc!! Mi serve per registrare una presentazione di power point per poterla inmoprtare come video in movie maker!! HELPP è URGENTE VERAMENTE!!! scusatete!!!







    Sapete dirmi un semplice ma che lavori bene per comprimere in mpeg2?

    Sapete inoltre se creando un video con movie maker, cioè sistemando tagliando in vari pezzi da un intero filmato di 4 giga possa causare problemi con la compressione in un filmato finale modificato?

    grazie!
    Ultima modifica di danielebri; 25-02-2005 alle 19:21:10
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    se devi tagliare e sistemare ti conviene usare pinnacle studi 9.0, puoi pure aggiungere effetti e cavolate varie, con pinnacle puoi pure direttamente masterizzare o trasformare il file in mpeg o avi.. però non so se si può comprimere

  3. #3
    E' URGENTISSIMOOO!!! come faccio ad importare in movie maker 2 un filmato fatto con power point ultima versione???
    Se lo registro con fraps?? Come si fa?? Premendo f9 durante l'esecuzione del filmato presentazione non mi registra nulla perchè????? HELPPP!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione danielebri
    E' URGENTISSIMOOO!!! come faccio ad importare in movie maker 2 un filmato fatto con power point ultima versione???
    Se lo registro con fraps?? Come si fa?? Premendo f9 durante l'esecuzione del filmato presentazione non mi registra nulla perchè????? HELPPP!!!
    Allora con Fraps,guarda nelle opzioni il tasto per far partire la registrazione,dovresti vedere qualcosa nell'angolo in alto a destra.
    Cmq ricordati che pochi minuti di filmato con Fraps sono parecchie centinaia di MB,slava il filmato come .avi nn compresso.

  5. #5
    ma con fraps non mi va!! Mi servirebbe un programma in modo urgente che registri gli evenmti del monitor! come quel metodo di registrazione audio della creative "quel che senti" ma in questo caso un "quel che vedi"!! Con fraps non mi registra!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Avevo sentito di Hyper Snap o un nome simile... prova su google...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •