Postepay : l'odissea continua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Postepay : l'odissea continua

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Postepay : l'odissea continua

    Posto la seconda parte della mia travagliata storia per farmi una misera postepay, che ormai è arrivata ai limiti dell'immagginabile.Dopo la prima parte,dove già si vedeva la non curanza degli addetti , la loro poca professionalità e la loro incompetenza, la seconda parte della mia odissea conferma a pieno quello che avevod edotto dalla prima parte. Ero rimasto ad aspettare un foglio, che mi avrebbe dato accesso, SICURAMENTE (in grande perchè parola detta da loro) a farmi la postepay junior. Vado nuovamente alla posta una volta avuto il foglio e incominciamo l'operazione trasferendo i dati al computer. Una volta arrivati al mio foglio di ricnoscimento l'adetto si stupisce e non sà che mettere nel computer alla voce " tipo di documento". Io incazzatissimo solo a vedergli la faccia da niubbo, aspetto. Nonostante tutto, però si è rivelato gentile e ha cercato in tutti i modi di aiutarmi, anche se la niubezza è grande in tutti quelli delle poste della mia città e ora vi dico il perchè. Compilate tutte le voci, il computer nonr iconosceva la voce " tipo di documento" che l'adetto aveva messo quasi a caso perchè non sapeva che tipo di documento era quello che gli avevo dato (un documento rialsciato dalla mia regione, quindi valido, e non è colpa mia perchè io il documento non l'ho falisificato quindi lo dovrebbero riconsocere!). Provando e riprovando, con tutti le voci possibili, il computer non ricnonsceva il documento. luis tesso ha chiamato il numero verde, si è fatto dire alcune cose ha riprovato ma niente. Tre suoi colleghi gli si sono fatti attorno (stavano chiudendo e c'ero solo io e mia madre come clienti) ma neanche loro sapevanoc osa fare,c osì si sono messi a sparare cazzate tipo :
    1) la carta posetpay non si può fare per i minori di 15 anni
    2) la scadenza è 2 anni
    3) la carta di identità la rilasciano a meno di 15 anni
    La n1 e 2 le ho smentite eprsonalmlente leggendo sul sito delle poste che la postepay junior và dai ragazzi da 10 a 18 anni, e che ha scadenza 4 anni, mentre per quanto riguarda la 3 tutti sappiamoc he la carta di indentità si fà a quindici anni, tranne quei niubbi della posta. Me ne vado, iincazzatissimo, e conclusione.....non ho posetpay per la niubbezza di quelli delle poste. Che devo fare per farmela? aspetto consigli da qualcuno minorenne che se l'è fatta....
    postefuck

  2. #2
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    io lo'ho fatta 4 gg fà avevo la neccessità di farla pe poter effettuare degli acquisti via internet e voleve caricare 320€ mi avevano detto che venivano caricati subito..ben 3 gg dopo non ho visto ancora 1€...che scandalo domano vado in posta e li ribalto..


  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cavour
    io lo'ho fatta 4 gg fà avevo la neccessità di farla pe poter effettuare degli acquisti via internet e voleve caricare 320€ mi avevano detto che venivano caricati subito..ben 3 gg dopo non ho visto ancora 1€...che scandalo domano vado in posta e li ribalto..
    allora non sono delle teste di caxxo solo nella mia città? è ropio la posta che non funziona?

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io in dieci minuti ho attivato la postepay junior senza probl ...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Non sono minorenne ma in 10minuti d'orologio ho fatto la PostePay presso la posta della mia città e dalla sera stessa l'ho utilizzata per pagamenti Ebay nella comodità della mia camera. Non saprei cosa dire, mi sono trovato bene e non ho avuto nessun problema.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    io ho 16, c'è andato mio babbo con il mio codice fiscale e nessun probelma

  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    io ne ho 17, è stata un' odissea anche per me, più di un ora ad aspettare.Poi si lamentano dei pacchi bomba.Bastardi.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •