Comprerai xenon all'uscita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando comprerai xenon?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • All'uscita! confido nella M$!

    17 26,56%
  • Aspetterò il calo dei prezzi.

    23 35,94%
  • Aspetterò di vedere le altre console.

    18 28,13%
  • Non la comprerò!M$ mi ha deluso profondamente

    6 9,38%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Comprerai xenon all'uscita?

Cambio titolo
  1. #1
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671

    Comprerai xenon all'uscita?

    Come da titolo questo sondaggio mi è venuto spontaneo dalle recenti discussioni sul tema xenon, mossa azzardata.Bhè cosa farete?Comprerete subito xenon, o aspetterete?Motivate pure, ho un sacco di tempo libero!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271
    io penso che aspetterò un pò prima di prenderlo in mo do da far scendere il prezzo e vedere il successo che avra!

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    La comprerò quasi subito, aspetto solo che siano risolti vari bug che sicuramente ci saranno e poi sarà sicuramente mia a meno che il suo costo non sia esagerato ma non credo proprio
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Bhè io ho sentito dire che costerà in media tra i 250 e 350 dollari.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Aspetterò un' anno.
    Il meglio di questa generazione sta arrivando adesso.
    Eppoi costerà meno.

  6. #6
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Sì, anche questo è vero.Poi spendere così tanto per una console, quando poco dopo il prezzo è destinato ad abbassarsi tantissimo è sempre una scelta che si fà a malincuore.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Dopo la brutta esperienza avuta con Ps2 (comprata il giorno stesso dell'uscita a 900.000 lire per essere completamente privo di giochi decenti prima di un anno), ho deciso che non acquisterò più console immediatamente.
    In ogni caso, la mia scelta dipenderà fortemente dal lavoro di Sakaguchi.

  8. #8
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Chi???Ti riferisci per caso al dipendente square che ha fatto un accordo con M$?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sì.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    se dopo un mesetto ci saranno almeno cinque titoli decorosi non escludo l'acquisto, voto la prima opzione

  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Sicuramente non la prenderò subito, non l'ho mai fatto con le console e non voglio cominciare ora.
    Però dipende da quanto riuscirò a trattenermi...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io voto la seconda.......aspetterò,ma non più di tanto.........

  13. #13
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Comunque anchio sono per aspettare.Voglio vedere cosa riescono a sfornare comeline up.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Aspetterò un'anno.


  15. #15
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Aspetto e vedo cosa sfornano le concorrenti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •