Full metal alchemist
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Full metal alchemist

Cambio titolo
  1. #1
    [falkar]
    Ospite

    Full metal alchemist

    Allora, so che è olderrimo per voi, ma esattamente è il mio primo anime
    l'ho trovata l'altro giorno, e visto che shingohan m'aveva detto si e no 300 volte di scaricarlo, me lo sn preso
    oggi ho visto le prime 5 puntate!!!!!!!!! sn bellissime!!!!!!!!!!!!
    e voi che ne pensate della serie?
    approposito, esiste un manga?

  2. #2
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Spoiler:
    Primooo!!!

    Domanda: è un'anime che si scarica? E da dove?

  3. #3
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione gfonseca
    Spoiler:
    Primooo!!!

    Domanda: è un'anime che si scarica? E da dove?

    http://forum.gamesradar.it/showpost....79&postcount=1
    e
    Citazione Regolamento
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    @[falkar]: Comunque sembra bello l'anime... Alphonse e Edward Elric...
    Per avere maggiori info puoi guardare qui...


  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    E' da un pò ke sento nominare questo anime e sarei veramente curioso di vederlo...se non sbaglio è prodotto dalla square enix

  5. #5
    Full Metal Alchemist l'ho visto due mesi fa circa é uno dei miei anime preferiti. Le prime sei puntate sono carine ma dalla settima diventa un capolavoro.
    Il manga esiste non l'ho letto ma da quel che ho capito é diverso dall'anime infatti il manga punta sulla comicità l'anime sulla drammaticità inoltre ad un certo punto anime e manga iniziano ad avere trame diverse.

  6. #6
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Kall Su
    E' da un pò ke sento nominare questo anime e sarei veramente curioso di vederlo...se non sbaglio è prodotto dalla square enix
    questo quote entrerà nella storia....
    ma nn per la grossa cazzata, sl perchè è il mio post n° 1000
    cmq i link ve li posso dare per MP anche se è legalissimo perchè in italia nn ne sn stati ancora distribuiti i diritti...

  7. #7
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Smoker 45754
    Full Metal Alchemist l'ho visto due mesi fa circa é uno dei miei anime preferiti. Le prime sei puntate sono carine ma dalla settima diventa un capolavoro.
    Il manga esiste non l'ho letto ma da quel che ho capito é diverso dall'anime infatti il manga punta sulla comicità l'anime sulla drammaticità inoltre ad un certo punto anime e manga iniziano ad avere trame diverse.
    Per caso il manga è uscito in Italia?

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    mi hanno detto che dal 25° episodio piangerò a dirotto XD

  9. #9
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione [falkar]
    questo quote entrerà nella storia....
    ma nn per la grossa cazzata, sl perchè è il mio post n° 1000
    cmq i link ve li posso dare per MP anche se è legalissimo perchè in italia nn ne sn stati ancora distribuiti i diritti...
    E' da vedere... In Jap è materiale coperto da copyright... Meglio evitare o comunque aspettare l'opinione di persone più informate...


  10. #10
    Citazione Kall Su
    Per caso il manga è uscito in Italia?
    No ma di sicuro quando arriverà l'anime arriverà anche il manga.

  11. #11
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    è tra gli anime che devo vedere, ma nn ho mai il tempo per farlo come anche PlanetEs, Arc the Lad e tanti altri, quando andrò in pensione saprò come passare il tempo

  12. #12
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    io ho le prime 20 puntate ma nn ho mai voglia di guardarle, qualcuno mi dice la trama?


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  13. #13
    Citazione agustin7
    io ho le prime 20 puntate ma nn ho mai voglia di guardarle, qualcuno mi dice la trama?
    In breve Edward e Alphonse sono due fratelli che praticano l'alchimia una specie di magia che permette di creare praticamente tutto ma sacrificando qualcosa di valore equivalente (legge dello scambio equivalente) un giorno la loro madre muore e decidono di resuscitarla con l'alchimia si esercitano e un anno dopo ci provano sacrificando tutti i vari elementi chimici che compongono un corpo umano adulto ma non ci riescono e Edward perde la gamba sinistra mentre Alphonse tutto il corpo però Edward sacrificando anche il braccio destro fa in tempo a fissare l'anima di Alphonse ad un armatura.
    La vicina dei due fratelli e sua nipote Winry montano a Edward un automail (arto artificiale) alla gamba e al braccio.
    Ora Ed e Al, conoscono un alchemista nazionale che propone a loro di diventare alchimisti di stato. Ed e Al decidono di provare per riuscire così a trovare informazioni sulla pietra filosofale che permette di non dover sottostare alla legge dello scambio equivalente per riuscire così a riavere il corpo originario di Al e gli arti di Ed. Edward diventa alchemista nazionale con il soprannome di Full Metal Alchemist e inizia la ricerca delle pietra filosofale.

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Aprii io un topic tempo fa, ho visto le puntate fino al 20, lo trovo abbastanza bello, comunque è illegale parlarne qui...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #15
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Smoker 45754
    No ma di sicuro quando arriverà l'anime arriverà anche il manga.
    Ok allora quando arriverà l'anime?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •