• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve, ho 2 problemi

Cambio titolo
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04

Salve, ho 2 problemi

Salve non riesco a risolvere 2 problemi:
    il primo riguarda Cute FTP... non so come mai non mi faccia fare il log. Gli host andress, gli username e le password sono corrette, ma niente. cosa devo fare??

ed infine... come mai il pc alcune volte parte male?? cioè non mi fa connettere(non mi fa proprio aprire le connessioni) e si blocca continuamente! ho provato a fare una bella passata con search and destroy e con norton ma non mi hanno trovato niente.
    Ultima modifica di diegosened; 25-02-2005 alle 16:36:06
    Kindle 3

★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Citazione diegosened
    Salve non riesco a risolvere 2 problemi:
    il primo riguarda Cute FTP... non so come mai non mi faccia fare il log. Gli host andress, gli username e le password sono corrette, ma niente. cosa devo fare??

ed infine... come mai il pc alcune volte parte male?? cioè non mi fa connettere(non mi fa proprio aprire le connessioni) e si blocca continuamente! ho provato a fare una bella passata con search and destroy e con norton ma non mi hanno trovato niente.
    Primo: servono più informazioni.
    Secondo: hai firewall e antivirus? Cmq Windows è così, non c'è niente da fare, se non passare a Linux o a Mac.

Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    si ho sia firewall e antivirus ma se ho questi problemi di certo non centra che ho windows(versione XP media center edition).

per quanto riguarda cute ftp (ma ho provato anche altri programmi) non so come mai nello "status" continui a scrivere connecting e dopo un poco cant log.
    ho provato anche a disattivare il sygate (il firewall anche se ho il sp2 installato) ma niente!
    Kindle 3