[Sonic 3 & Knucles] Il finale di Knucles.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Sonic 3 & Knucles] Il finale di Knucles.

Cambio titolo
  1. #1
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    [Sonic 3 & Knucles] Il finale di Knucles.

    Ahhhh...bei tempi quando giocavo giornate intere al mio fedele Mega Drive II(o Genesis,come dir si voglia)accanto al mitico Sonic.
    Sonic 3 & Knucles per me resterà una pietra miliare(o meglio due,visto che il gioco è la "fusione" di due cartucce,Sonic 3 e Sonic & Knucles)nel campo dei vg...comunque sia,ad anni di distanza ho ancora un dubbio che mi affligge.
    Ho vinto il gioco con IperSonic con il finale completo(andando nello spazio).
    Ho vinto con IperKnucles.
    Ma mi è rimasto un dubbio.
    Mio cugino(anche lui aveva tutti i Sonic)mi riferì una volta che ottenendo IperKnucles si andasse nel livello dello spazio.
    Io invece sono rimasto a combattre il Sonic metallico.
    Siccome sono piuttosto scettico c'è qualcuno che potrebbe riferirmi se ha raccontato una balla?

    Grazie mille!

    P.S.Siccome ho il MD in cantina(grazie a mia madre),c'era un'altra cosa che volevo constatare...siccome all'epoca non sapevo nulla di PAL ed NTSC,non ho mai fatto caso se ci fossero o no le odiate bande nere.
    Per caso qualcuno potremme illuminarmi?
    Sapete,sarei molto convinto ad acquistare Sonic mega collection per GC,e mi chiedevo se ci saranno le bande...(tocco ferro perché venga convertito bene come la N fa quasi sempre)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #2
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Tuo cugino penso t abbia raccontato una palla:io su tutti i Sonic ci ho passato gli anni + belli,e se mi ricordo bene,sonic finiva nello spazio tra i meteoriti trasformato in iper sonic a distruggere la nave di Robotnik,mentre Knuckles rimaneva a terra,con 2 zone in meno rispetto a Sonic,a distruggere il sonic bionico.
    Lo sai ke a parlare di Sonic il mio cuore si strugge?ke bello ke era,eeehhh,si stava meglio quando si stava peggio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    io su tutti i Sonic ci ho passato gli anni + belli,
    Bei ricordi già

    cmq seph io questa cosa non l'ho mai sentita ma ora che mi ha fatto venire la curiosità vedrò di cercare qualche suluzione o trucco su internet.

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Thom Yorke
    Tuo cugino penso t abbia raccontato una palla:io su tutti i Sonic ci ho passato gli anni + belli,e se mi ricordo bene,sonic finiva nello spazio tra i meteoriti trasformato in iper sonic a distruggere la nave di Robotnik,mentre Knuckles rimaneva a terra,con 2 zone in meno rispetto a Sonic,a distruggere il sonic bionico.
    Lo sai ke a parlare di Sonic il mio cuore si strugge?ke bello ke era,eeehhh,si stava meglio quando si stava peggio
    Altri tempi...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mi sa proprio che sonic mega collection sarà mio!

  6. #6
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291
    Le persone hanno fatto le loro scelte. I FF, i MGS, i GT sono andati avanti con milioni di seguiti, e le console dei Sonic, degli Shenmue, dei PSO, dei F355 sono fallite . Fortunatemente la SEGA è sopravvissuta alla tempesta, e continua imperterrita il suo lavoro.
    Speriamo continui in eterno.....8(
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Ryo Hazuky
    Le persone hanno fatto le loro scelte. I FF, i MGS, i GT sono andati avanti con milioni di seguiti, e le console dei Sonic, degli Shenmue, dei PSO, dei F355 sono fallite . Fortunatemente la SEGA è sopravvissuta alla tempesta, e continua imperterrita il suo lavoro.
    Speriamo continui in eterno.....8(
    Anche Sonic sarà eterno

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    le console dei Sonic, degli Shenmue, dei PSO, dei F355 sono fallite
    Calma,il megadrive ha ospitato tutti i + bei gioki di Sonic e negli anni 90 il mega e il super nintendo si sono contesi il mercato dei videogioki mondiali.in un epico duello Sonic vs Supermario,sono stati Mega cd,Saturn,32x e Dreamcast a fare la fine ke sappiamo ma il megadrive ha tenuto alta la bandiera sega x 6-7 anni.

  9. #9
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    per essere esatti sono 8 anni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •