• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Shadow Of Rome!!!

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Aiuto Shadow Of Rome!!!

Sono arrivato alla villa di Antonio quando devi andare a cercare gli scritti di Cesare nella cantina. Non riesco a superare il pezzo in cui c'e' la guardia ke sorveglia una porta e altre 2 sedute ke parlano mi scoprono sempre e sono travestito. Come faccio ad entrare nella stanza???

Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    siracusa
    ti devi travestire da donna e poi devi camminare piano...se ti chiedono qualcosa devi rispondere bene
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Alastor85
    Ospite
    Si ma dove li trovo i vestiti da Donna la Cameriera svenuta in cucina ovviamente Ottaviano nn la tocca e di vestiti da cameriera nn so dove siano o almeno nn li trovo!!!

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    siracusa
    io il gioco l ho finito per˛ nn ricordo bene se ci sn andato cn i vestiti da guardia oppure ho trovato dei vestiti dove sviene la cameriera.ah si trovi dei vestiti nella stanza accanto al tavolo dove sviene
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Alastor85
    Ospite
    Con i vestiti da Guardia nn ti fa passare e quelli da cameriera nn vedo nessun tavolo!!!

Alastor85
    Ospite
    La Cameriera e' svenuta in una cucina e nn c'e' nessun vestito!!!

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    siracusa
    nella cucina accanto cŔ una stanzetta con delle credenze con un vestito

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    No, devi prendere il sacchetto con la farina (che ti permette di spruzzarla 5 volte, poi il sacchetto finisce) quindi raccogli in una mano il sacchetto della farina, e nell'altra una damigiana. Fatti vedere dalle guardie che accorreranno per ucciderti, quindi spruzza loro addosso la farina, vedrai che saranno confusi e disorientati per qualche secondo, durante i quali saranno vulnerabili alle damigiane. Infrangigli la brocca in testa e spruzza nuovamente la farina, correndo a raccogliere un'altra damigiana e a sbatterla su un altro soldato.
    Dopo aver ucciso i 4, dovrai usare l'ultimo spruzzo di farina per la guardia che sorveglia la porta e non si muove, avvicinati e prima che vibri un fendente tiragli la farina e tramortiscilo con la brocca.

Oppure puoi infrangere una brocca di miele su una guardia e attendere che le altre passino sul lago di liquido, per scivolare e rimanere tramortite

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    siracusa
    bhe io ho usato un altra strategia cmq Ŕ questo il bello del gioco..bella strategia

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Napoli
    anch'io m'ero bloccato qua... grazie!!

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Si ma non vi dico per capirlo quanto ci ho messo Ŕ stata davvero dura, ma adesso arriva il bello con le tigri