Galleria GT4 Photo Mode,
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Galleria GT4 Photo Mode,

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2

    Galleria GT4 Photo Mode,

    Salve Ragazzi, non so se il sito permette questo tipo di thread, per questo motivo adesso evito di darvi link.
    Ho realizzato un portale per gli appassionati di Videogame e non, l'uscita di GT4 e la bellissima modalità Photo mode, come è già successo con la versione JAP del giochi farà scattare ai videogiocatori molte foto, queste foto o si mettono su un sito altervista, oppure si usano gli image Uploader della rete, altervista se non si crea una home page con i file del sito, chiude lo spazio web dicendo che non è possibile utilizzarlo come deposito di file, gli uploader di immagini, non permettono di creare gallerie. Mi è quindi venuta l'idea di creare una gallery dove gli utenti postano le loro foto, ogni utente avrà una propria gallery a disposizione dove mettere tutte le foto che vuole, ho calcolato che la capienza del mio database prevede l'inserimento di almeno 100.000 foto.
    Nel sito per il momento solo presenti solo 368 foto, perchè solo in pochi hanno GT4 NTSC, quindi pochi utenti possono fare delle foto ai loro bolidi.
    Quindi ragazzi, ditemi voi se è possibile divulgare il mio indirizzo web e chiedo agli altri Gradi di Games Radar se era possibile realizzare una collaborazione, grazie per lattenzione.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2
    Scusate Mod,posso mettere il link???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •