pikmin 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: pikmin 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375

    pikmin 2

    ciao a tutti!!!!
    sono riuscito a salvare loui e sconfitto il mostro quello con i quattro oggetti...volevo sapere se finisce così???mi resta solo di completare gli oggetti???ora mi ritrovo in una caverna dove ho trovato dei pikmin coccinelle (troppo forti...)volevo sapere se li potrò portare in superficie?se si dove li metto???in un'altra cipolla a me è piaciuto molto questo gioco e sto al giorno 26....ma sono infiniti???potrò arrivare anche al giorno mille o a un certo punto finisce??? Voi pensate,se uscira,pikmin 3 uscira si GC o sul revolution?:9
    Grazie in anticipo x le risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione xxdanixx
    ciao a tutti!!!!
    sono riuscito a salvare loui e sconfitto il mostro quello con i quattro oggetti...volevo sapere se finisce così???mi resta solo di completare gli oggetti???ora mi ritrovo in una caverna dove ho trovato dei pikmin coccinelle (troppo forti...)volevo sapere se li potrò portare in superficie?se si dove li metto???in un'altra cipolla a me è piaciuto molto questo gioco e sto al giorno 26....ma sono infiniti???potrò arrivare anche al giorno mille o a un certo punto finisce??? Voi pensate,se uscira,pikmin 3 uscira si GC o sul revolution?:9
    Grazie in anticipo x le risposte
    No il gioco finisce quando prendi tutti gli oggetti, i pikmin coccinella non puoi portarli in superficie, i giorni sono infiniti.
    pikmin 3 uscirà o su revolution o su DS che grazie al touch e al doppio schermo sarebbe perfetto.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  3. #3
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Citazione emanolo
    No il gioco finisce quando prendi tutti gli oggetti, i pikmin coccinella non puoi portarli in superficie, i giorni sono infiniti.
    pikmin 3 uscirà o su revolution o su DS che grazie al touch e al doppio schermo sarebbe perfetto.
    peccato che nn puoi portarli in superficie
    ma i giorni quando arrivo a 9.999.999.999.999.999 nn centra più sullo schermo nn riesco a capire

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione xxdanixx
    peccato che nn puoi portarli in superficie
    ma i giorni quando arrivo a 9.999.999.999.999.999 nn centra più sullo schermo nn riesco a capire
    perchè pensi di arrivarci?
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #5
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    si

  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    come no
    pensa che io ho 10000000000000000000000000000000000000 di giorni














































  7. #7
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    eheheheh....cmq è veramente carino sto gioco...però voglio i pikmin verdiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

  8. #8
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    ragazzi ma è bello bello sto gioco???? ho letto una mini recensione ma ci ho capito poco perchè mentre la leggevo guardavo la tv ascoltavo la musica e scrivevo sul cell

  9. #9
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    io nn cel'ho, però dicono che è carino

  10. #10
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    è stupendo e se il primo ti è piaciuto questo ti farà innamorare!!!penso la cosa più bella sia la possibilita di poter girovagare con i pikmin e fargli fare quello che ti pare,uccidere mostri giganteschi,una trama molto simpatica(certe facce dei personaggi ti fanno ammazza dalle risate....fino a 5 specie di pikmin:rosso blu giallo viola e bianco.quello rosso resiste al fuoco,il blu è immune all'acqua il giallo salta più in alto degli altri e resiste all'elettricita il bianco è velenoso e se viene mangiato levera un po di vita all'insetto e infine quello viola che è na fortissimo quando lotta!!!in una sola parola:FANTASTICO!!!prendilo!!!!ma sei tu che volevi comprare SMS???se si e sei indecisa ti consiglio tutti e due!!!!!!!

  11. #11
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione xxdanixx
    è stupendo e se il primo ti è piaciuto questo ti farà innamorare!!!penso la cosa più bella sia la possibilita di poter girovagare con i pikmin e fargli fare quello che ti pare,uccidere mostri giganteschi,una trama molto simpatica(certe facce dei personaggi ti fanno ammazza dalle risate....fino a 5 specie di pikmin:rosso blu giallo viola e bianco.quello rosso resiste al fuoco,il blu è immune all'acqua il giallo salta più in alto degli altri e resiste all'elettricita il bianco è velenoso e se viene mangiato levera un po di vita all'insetto e infine quello viola che è na fortissimo quando lotta!!!in una sola parola:FANTASTICO!!!prendilo!!!!ma sei tu che volevi comprare SMS???se si e sei indecisa ti consiglio tutti e due!!!!!!!
    asd si sono io

  12. #12
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Zeus
    ragazzi ma è bello bello sto gioco???? ho letto una mini recensione ma ci ho capito poco perchè mentre la leggevo guardavo la tv ascoltavo la musica e scrivevo sul cell
    Umh,io ho semplicemente ADORATO Pikmin 2,tuttavia l'ho fatto giocare a diverse persone e non tutte hanno reagito bene.
    E' un gioco molto particolare,invero anche piuttosto semplice,a parte qualche punto tutto il gioco scorre liscio se hai un minimo di dimestichezza.
    La cosa che lo rende cosi' bello e' l'estrema originalita' del gameplay,unita ad un design delle zone da esplorare accattivante.All'inizio puo' sembra fin troppo facile uccidere i vari nemici,ma presto ti rendi conto che dovrai dosare per bene i pikmin da portar con te,scegliere quali poter sacrificare,quali utilizzare per superare ostacoli o per abbattere i vari tipi di nemici,nonche' dovrai prendere pratica con l' "arte" di lanciarli.
    Il mio voto personale e' 9
    Gamespot lo premia con 9.2
    Ign con 9.5
    Bye
    Enjoy the Nintendo Difference

  13. #13
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    siccome mi arriva lunedi,posso giocare l'avventura in 2???poi io pikmin1 non cè lò,ma la storia di pikmin2 continua dal primo pikmin???
    grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione ninja storm
    siccome mi arriva lunedi,posso giocare l'avventura in 2???poi io pikmin1 non cè lò,ma la storia di pikmin2 continua dal primo pikmin???
    grazie
    si c'è una modalità per 2 giocatori, si diciamo che continua dal primo anche se non è importante sapere ciò che è accaduto in precedenza.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •