[STEAM]Vergogna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [STEAM]Vergogna!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione [STEAM]Vergogna!

    Nn è possibile che x giocare ad half life 2 ho dovuto fare tanti di quei procedimenti con steam che nn si possono immaginare ! !Ci sono volute ore ed ore x giocare ad un gioco,da molti considerato un capolavoro,ma dopo questo io nn lo considererei nemmeno.....e chi nn possiede internet???Nn può giocare.Ma guardate a che livelli ci siamo ridotti!Io sinceramente sprizzavo di gioia solo all'idea di installare un capolavoro della storia dei videogiochi sul mio pc ma dopo ore e ore di rottura di scatole grazie a steam mi è completamente passata la voia di giocarci(si fà x dire ).Voi cosa ne pensate???

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione IOnonsono
    Nn è possibile che x giocare ad half life 2 ho dovuto fare tanti di quei procedimenti con steam che nn si possono immaginare ! !Ci sono volute ore ed ore x giocare ad un gioco,da molti considerato un capolavoro,ma dopo questo io nn lo considererei nemmeno.....e chi nn possiede internet???Nn può giocare.Ma guardate a che livelli ci siamo ridotti!Io sinceramente sprizzavo di gioia solo all'idea di installare un capolavoro della storia dei videogiochi sul mio pc ma dopo ore e ore di rottura di scatole grazie a steam mi è completamente passata la voia di giocarci(si fà x dire ).Voi cosa ne pensate???
    se l'Italia è indietro nel mondo dell'adsl non puoi incolpare la valve, i disagi maggiori li abbiamo avuti noi italiani...

  3. #3
    gymvideo
    Ospite
    ciò non giustifica steam...

  4. #4
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione gymvideo
    ciò non giustifica steam...
    Quoto

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Citazione gymvideo
    ciò non giustifica steam...
    Anzi, lo fa.
    Non è per colpa dell'Italia che Steam deve interrompere il suos viluppo, aspettare che tutto il paese sia cablato e ricominciare.
    Siamo una vergogna, ultimo nei paesi moderni.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione gymvideo
    ciò non giustifica steam...
    non penso che possano avviar un progetto come Steam e tener conto delle necessità dell'Italia...del resto siamo solo noi gli sfigati + arretrati in fatto di ADSL!! Non li biasimo..
    Se nel resto del mondo ogni famiglia ha una linea molto veloce non possono modificare i loro progetti perchè in italia siamo arretrati

  7. #7
    Sbirinderi L'avatar di Lord Archangel
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma caput mundi!
    Messaggi
    736
    Quoto strevross... se tra europa e america una famiglia su 2 hanno l'adsl, è ovvio che Steam si adegui. Poi ci sono sempre l'eccezioni come noi, e siamo noi a doverci adeguare!



    The Phantom Castle in the way...

  8. #8
    gymvideo
    Ospite
    voi credete che TUTTI al di fuori dell'italia abbiano l'adsl 30 mb/sec? Non credo... in passato ci fu lo scandalo telecom perchè ci paragonammo a francia e germania, ma gli altri paesi?

  9. #9
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    certo che in uganda nessuno ha l'adsl, ma i principali mercati, per valve, hanno tutti adsl molto veloce...
    telecom pacco e italia pure...

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione gymvideo
    voi credete che TUTTI al di fuori dell'italia abbiano l'adsl 30 mb/sec? Non credo... in passato ci fu lo scandalo telecom perchè ci paragonammo a francia e germania, ma gli altri paesi?
    svezia, norvegia e paesi di quelle latidutinui offrono come adsl minima la 10Mbps... e anche gli altri non sono da meno... non è che perché in Italia la situazione fa schifo gli altri stanno come noi anzi... noi preferiamo investire nelle sit-com penose che sull'informatica... steam è un ottimo programma, ma non lo possiamo apprezzare per via dei problemi dell'Italia

  11. #11
    gymvideo
    Ospite
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    certo che in uganda nessuno ha l'adsl, ma i principali mercati, per valve, hanno tutti adsl molto veloce...
    telecom pacco e italia pure...
    mi riferivo a spagna, russia, portogallo, grecia... gli altri paesi europei insomma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •