La fiera del fumetto di Milano. Informazioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La fiera del fumetto di Milano. Informazioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471

    La fiera del fumetto di Milano. Informazioni?

    Qualcuno mi fornisce un pò di dati sulla fiera che si tiene in 'sti giorni?
    Prezzo, luogo, orari... Magari se c'è qualche milanese, anche la metrò che c'è da prendere a partire dalla stazione.
    Vi ringrazio in anticipo. Mi fareste un grande favore.

  2. #2
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione SUPERGX
    Qualcuno mi fornisce un pò di dati sulla fiera che si tiene in 'sti giorni?
    Prezzo, luogo, orari... Magari se c'è qualche milanese, anche la metrò che c'è da prendere a partire dalla stazione.
    Vi ringrazio in anticipo. Mi fareste un grande favore.
    Allora, la fiera si tiene all'Hotel Executive. Raggiungerlo non è difficile perchè la fermata della metropolitana "Garibaldi" è a venti metri dall'Hotel. La fermata è sulla linea verde(se non sbaglio), cmq è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale. Non conosco l'ora di chiusura ma l'apertura è alle 9.
    Il prezzo sarebbe di sette euro, ma grazie alla mail spedita direttamente dagli organizzatori si può entrare a 3,50 euro. Per riceverla bisognava iscriversi ad una mailing list e loro la spedivano mercoledì, percui non so se sia ancora recuperabile, al massimo se mi dai la tua mail te ne invio una copia! Cmq il sito informativo è www.fumettopoli.com
    Io ci sarò, anche perchè fanno sempre la gara dei cosplay che è divertentissima!

  3. #3
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Dk86
    Allora, la fiera si tiene all'Hotel Executive. Raggiungerlo non è difficile perchè la fermata della metropolitana "Garibaldi" è a venti metri dall'Hotel. La fermata è sulla linea verde(se non sbaglio), cmq è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale. Non conosco l'ora di chiusura ma l'apertura è alle 9.
    Il prezzo sarebbe di sette euro, ma grazie alla mail spedita direttamente dagli organizzatori si può entrare a 3,50 euro. Per riceverla bisognava iscriversi ad una mailing list e loro la spedivano mercoledì, percui non so se sia ancora recuperabile, al massimo se mi dai la tua mail te ne invio una copia! Cmq il sito informativo è www.fumettopoli.com
    Io ci sarò, anche perchè fanno sempre la gara dei cosplay che è divertentissima!
    Sei il boss! In gentilezza, simpatia e tutto... grazie mille, magari ci incontriamo! Io ci vado con un mio amico e sono costui:
    URL=http://www.imageshack.us][/URL]
    La mia mail è [email protected]

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione SUPERGX
    Sei il boss! In gentilezza, simpatia e tutto... grazie mille, magari ci incontriamo! Io ci vado con un mio amico e sono costui:
    URL=http://www.imageshack.us][/URL]
    La mia mail è [email protected]
    Figurati! Adesso ti invio la mail! Io dovrei essere insieme ad un gruppetto di miei amici, c'è una che ride sempre con una risata alla TopoGigio(livello sonoro medio: 100 decibel), se la senti ridere vai in quella direzione e mi trovi

  5. #5
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Mail inviata! Controlla se ti è arrivata e fammi sapere, in caso negativo te la rimando(con la posta elettronica sono un disastro... )

  6. #6
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Ti ringrazio ancora. Cercherò di percepire la risata. Ma dato che te mi hai visto è più probabile che mi riconosci te.

  7. #7
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Dk86
    Mail inviata! Controlla se ti è arrivata e fammi sapere, in caso negativo te la rimando(con la posta elettronica sono un disastro... )
    arrivata, tnx

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione SUPERGX
    Ti ringrazio ancora. Cercherò di percepire la risata. Ma dato che te mi hai visto è più probabile che mi riconosci te.
    In effetti hai un viso che non si dimentica...
    No, scherzo, cmq non sono molto fisionomista... Vabbè, cmq anche se non ci vediamo poi qui sul forum ci raccontiamo com'è andata!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Io aspetto il Cartoomics tra meno di un mese

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Medioman
    Io aspetto il Cartoomics tra meno di un mese
    si quello è molto più bello, però io che abito a milano vado sempre ad entrambe

  11. #11
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Verrò pure anche a quello... Beh, domani mattina allora vengo a Milano, chi c'è mi ha visto..

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Gogeta ssj
    si quello è molto più bello, però io che abito a milano vado sempre ad entrambe
    Io no

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •