[15]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 531 di 531

Discussione: [15]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #526
    *Quis approfittando del momento in cui goge e berto erano impegnati ad attaccare Cloud, si concentrò, era immobilizzata, ma approfittò del momento in cui la spada d cloud le passò accanto x spezzare le sue catene, una volta libera, s allontanò da cloud e daji altri, poi raccolse tutte le sue forze e scajò kontro berto e goge un enorme sfera d'energia, ke li prese in pieno ferendoli.....


    "ora me ne vado, gente, sxo ke la lezione v sia bastata^^, disse Quis sparendo nel solito fumo bianco dal quale era comparsa, lasciandosi alle spalle un goge e un berto brucciakkiati e fulminati, ke cercavano ankora d kapire kosa li avesse kolpiti!
    alla proxima ...

  2. #527
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Quistis18
    *Quis approfittando del momento in cui goge e berto erano impegnati ad attaccare Cloud, si concentrò, era immobilizzata, ma approfittò del momento in cui la spada d cloud le passò accanto x spezzare le sue catene, una volta libera, s allontanò da cloud e daji altri, poi raccolse tutte le sue forze e scajò kontro berto e goge un enorme sfera d'energia, ke li prese in pieno ferendoli.....


    "ora me ne vado, gente, sxo ke la lezione v sia bastata^^, disse Quis sparendo nel solito fumo bianco dal quale era comparsa, lasciandosi alle spalle un goge e un berto brucciakkiati e fulminati, ke cercavano ankora d kapire kosa li avesse kolpiti!
    alla proxima ...
    Io vi infondo, Fiamme della Purezza!
    Io vi infondo, Fiamme della Purezza!

    *Berto usò l'incantesimo sia su di se che su goge e entrambi si sentirono un po' meglio*

    Ma che attacco ci ha scagliato contro???

  3. #528
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    *la rabbia in goge inizio a montare sempre di pià non riusci più a controllarsi, Goge senza rendersene conto si era trasformato in demone era diventata una volpe gigantesca a nove code, con il solo movimento di una sua coda generò un tornado che spazzo via lo spirito di Cloud, Goge si avvicinò a Cloud che era ancora immobilizzato e apri la bocca da dove fuorisci del fuoco che colpi in pieno cloud...*

  4. #529
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Gogeta super sayan 2
    *la rabbia in goge inizio a montare sempre di pià non riusci più a controllarsi, Goge senza rendersene conto si era trasformato in demone era diventata una volpe gigantesca a nove code, con il solo movimento di una sua coda generò un tornado che spazzo via lo spirito di Cloud, Goge si avvicinò a Cloud che era ancora immobilizzato e apri la bocca da dove fuorisci del fuoco che colpi in pieno cloud...*
    hahahahahahaha scemi io non sono qua sono in cortile hahahahahahaha

    *il fuoco era praticamente passato attraverso a cloud che scomparve.per me goge e berto erano stati ingannati dalle loro menti visto che cloud stava ancora lottando con zoro e la prova stava davanti ai loro occhi.infatti dalle finestre si vedeva cloud ancorato al suolo*

  5. #530
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    *Goge osservo il povero Cloud che urlava.. sfruttando la sua capacità di leggere il pensiero vide cosa pensava cloud...*

    Cloud:io non sono qua sono in cortile hahahahahahaha
    Goge: Mi spiace cloud ma sei stato ingannato a tua volta il fuoco è vero e ti sta bruciando solo che ho alleviato le tue pene applicandoti il sigillo della rigenerazione senno saresti morto per il dolore ciò non toglie che appena finira il sigillo arederai vivo ma vai tranquillo poi ti resuscito forse!

  6. #531
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=195346

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •