SW galaxies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: SW galaxies

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    (BA)
    Messaggi
    2.107

    SW galaxies

    Ragā com'č sto mmorpg??? č bello???


    Ci sono server italiani???


    Grazie 1000!!!
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si paga, unica nota negativa

    Credo ci siano server italiani, o comunque pieni di giocatori italiani

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Cercatore
    Si paga, unica nota negativa

    Credo ci siano server italiani, o comunque pieni di giocatori italiani
    Si il fatto che si paga č abbastanza relativo, nel senso che per 10-15 euro al mese si puō fare (in una serata gli hai spesi quei soldi... dannato euro), il fatto č che non mi va di stare a giocare col dizionario davanti. L'inglese lo so abbastanza bene, ma proprio non mi va, almeno quando gioco...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ah tu dici se č tradotto in italiano? Eh, questo penso proprio di no, perō c'č una vasta community che ti puō spiegare tutto

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Cercatore
    Ah tu dici se č tradotto in italiano? Eh, questo penso proprio di no, perō c'č una vasta community che ti puō spiegare tutto
    No lo so che l'interfaccia č in inglese, ma poco male... sono i dialoghi con gli altri personaggi che non ho voglia di fare in inglese...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione MarcoM82
    Ragā com'č sto mmorpg??? č bello???


    Ci sono server italiani???


    Grazie 1000!!!
    Il miglior MMORPG che abbia mai provato, e ne ho provati tanti (compresi WoW, City Of Heroes e Matrix Online). L'unica pecca, non č per niente immediato. Prima di padroneggiare controlli, sistema di skill e roba cosė, passano giorni. Persevera, č meraviglioso. Se ti piace SW, benvenuto nel tuo mondo.
    P.S. Ci sono due server europei in particolare pieni di italiani. Aspetto la Postepay poi torno a giocare. Se vuoi, puoi aggiungermi in MSN!

  7. #7
    Dark Jedi Master L'avatar di _DC_Bara
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    A casa mia
    Messaggi
    56
    raga se cercate italiani in swg ci sono 2 server particolarmente indicati: il server americano "Bloodfin", in cui gli italiani sono prevalentemente imperialozzi, con tanto di AT-ST grazie ad 1 delle nuove patch e dv mi han detto ke il gdr si pratica abbastanza.... poi c'č il server Europe-Chimaera, dove ci sono sia imperiali ke ribelli italiani (basti pensare, se ne avete sentito parlare, di Gaia, la citta italiana, dv la maggior parte d noi č ribelle)... beh su sto server il pensiero principale č quello d expare x diventare jedi.... ah se entrate in game nn abbiate subito in testa l'idea d fare subito il jedi; prima masterate 1 professione combat, raccimolate 1 bel gruzzoletto, compratevi armi e armature e fatevi insegnare tt, poi pensate allo jedi, ke č 1 strada molto lunga.... cmq se cercate informazioni + dettagliate andate sul sito d mmorpgitalia http://www.mmorpgitalia.it/swg/index.php?view=25 se cercate invece il forum riguardante swg andate su http://www.mmorpgitalia.it/forum/for...?s=&forumid=15 . spero di esser stato d'aiuto a tutti coloro interessati in questo fantastico mmorpg. ah, m'ero dimenticato: il gioco č stupendo!!!
    Ultima modifica di _DC_Bara; 27-02-2005 alle 11:35:31
    _DC_Bara

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione MarcoM82
    No lo so che l'interfaccia č in inglese, ma poco male... sono i dialoghi con gli altri personaggi che non ho voglia di fare in inglese...
    Ah quindi stai chiedendo se ci sono italiani... vabbé credo ti abbiamo giā risposto

  9. #9
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    in sto gioco nn ci sono server free?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  10. #10
    Dark Jedi Master L'avatar di _DC_Bara
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    A casa mia
    Messaggi
    56
    magari!! xo quando compri la scatola del gioco c'e 1 mese gratis, poi o paghi o nn gioki +....
    _DC_Bara

  11. #11
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    be un solo mese allora meglio wow( l unico mmorpg che son disposto a pagare)
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  12. #12
    Dark Jedi Master L'avatar di _DC_Bara
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    A casa mia
    Messaggi
    56
    bah in wow nn vai nello spazio.... rimani solo cn i piedi x terra... invece swg č unico.... poi se t fai imperialozzo t compri l'AT-ST... dopo si ke rulli cn quello!!
    _DC_Bara

  13. #13
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    se gioco vorrei essere un jedi grigio
    ma su mmorpgitalia nn spiega tutti i poteri jedi
    (adesso mi mettete in difficolta tra wow e stg sapete dove bevvare le guide e le rece di sto gioco)
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  14. #14
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    ho letto una recensione ma di star wars per un mmorpg solo se faccio lo jedi o il sith
    perche di solito game futuristici li detesto ma vado sul fantasy

    ma l espansione per volare nekllo spazio una volta comprato il client si scarica???
    si puo scaricare il client con 3 giorni free?
    Ultima modifica di OmegaSquall; 27-02-2005 alle 14:55:04
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  15. #15
    Dark Jedi Master L'avatar di _DC_Bara
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    A casa mia
    Messaggi
    56
    allora... specifico alcune cose: innanzitutto nn si deve partire cn l'idea di entrare in game e avere subito la professione del jedi da poter allenare, xke x diventare jedi cm minimo 1 master in 1 prof combat c vuole, e x sbloccarlo c vuole parekkio tempo (bisogna sbloccare 6 colonne di 4 professioni (formate da 4 colonne l'una) force sensitive x sbloccare lo jedi initiate; si sblocca 1 colonna x fase; le fasi sono 4 e durano 3 settimane l'una; bisogna essere FS x poter iniziare a fare le quest x sbloccare le colonne; ci vuole necessariamente un master.
    Riguardo al gioco e a JTL fino a qualke settimana fa c'erano le trial di 10 gg da provare, e cmq quando compri le 2 scatole (swg e jtl) il mese gratuito te lo da solo swg, mentre jtl nn da nessun giorno d prova. I poteri si possono trovare sul sito http://swg.allakhazam.com/db/skills.html?swgprof=51 .
    _DC_Bara

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •