Nuovo cavo di alimentazione arrivato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuovo cavo di alimentazione arrivato...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Nuovo cavo di alimentazione arrivato...

    Mi e' arrivato qualche minuto fa, sono stato sorpreso della tempestivita' di Microsft nel mandarmi il cavo sostitutivo, ma oramai mi hanno abituato bene. Il cavo di sostituzione e' completamente differente di quello dato in dotazione... Ora c'e' una scatoletta al centro del filo, sopra la quale ci sono due tasti: uno rosso per testare se il cavo va bene e uno verde che se spinto fa spegnere la console... Insomma, grande Microsoft...

  2. #2
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Bruciatore
    Mi e' arrivato qualche minuto fa, sono stato sorpreso della tempestivita' di Microsft nel mandarmi il cavo sostitutivo, ma oramai mi hanno abituato bene. Il cavo di sostituzione e' completamente differente di quello dato in dotazione... Ora c'e' una scatoletta al centro del filo, sopra la quale ci sono due tasti: uno rosso per testare se il cavo va bene e uno verde che se spinto fa spegnere la console... Insomma, grande Microsoft...
    Dopo quanti giorni ti è arrivato da quando l'avevi ordinato?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Anche a me è arrivato oggi e come forma è simile al precedente se non fosse per lo spinotto. Arrivato dopo 5 giorni dall'ordinazione.


  4. #4
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    a me deve ancora arrivare

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Bruciatore
    Mi e' arrivato qualche minuto fa, sono stato sorpreso della tempestivita' di Microsft nel mandarmi il cavo sostitutivo, ma oramai mi hanno abituato bene. Il cavo di sostituzione e' completamente differente di quello dato in dotazione... Ora c'e' una scatoletta al centro del filo, sopra la quale ci sono due tasti: uno rosso per testare se il cavo va bene e uno verde che se spinto fa spegnere la console... Insomma, grande Microsoft...
    grandi....

    ti fanno sentire importante *****.... mica come qualche altra azienda che dei consumatori se ne sbatte ^_^

    non faccio nomi XD

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Phantom_Cell
    Dopo quanti giorni ti è arrivato da quando l'avevi ordinato?

    Dopo 4 giorni dalla prenotazione. Comunque, la scatoletta al centro del cavo e' un interruttore che blocca il flusso di corrente verso la console quando e' spenta. Su di esso c'e' una lucetta che diventa verde, se si spenge la console la luce resta accesa e premendo l' apposito interrutore si avverte un rumore che indica l' interruzione della corrente elettrica.

  7. #7
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    anke a me è arrivata oggi... l'avevo richiesta sabato scorso!!!!!!

  8. #8
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Anche a meeeeee!!!!!!!! E' arrivato oggi... 5 gg dalla prenotazione... che dire... alla faccia delle 2-4 settimane... Grazie Ms!!!

  9. #9
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Però... mi sono accorto, e aprlo in special modo con bruciatore, che non ha quello che hai detto tu... che versione è la tua???

  10. #10
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    io ho lo stesso cavo di brucia....

  11. #11
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

  12. #12
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    A me ancora deve arrivare, arriva con il corriere o via posta?

  13. #13
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione elio
    esattamente lui.... arriva per posta!!!!

  14. #14
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    E' arrivato anche a me stamattina. L'avevo ordinato 4 gg fà

  15. #15
    flavis
    Ospite
    spiegatemi,arriva tramite il postino e non con il corriere come con la storia del rimborso di due anni fà?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •