• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: Raccolta di tt i Misteri

Cambio titolo
  1. #1
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085

    Raccolta di tt i Misteri

    DOBBIAMO sccoprire pure noi qualcosa nn possiamo mica far fare tt agli altri KI e kon me x indagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Quardate cosa ho trovato:

    1. La SAIB non intende fare opera di convincimento verso giocatori/utenti riguardo l'esistenza o meno di "elementi straordinari" del gioco quali BigFoot, UFO, fantasmi, ecc.
    2. La SAIB tende unicamente a riservare particolare attenzione a tutti gli Easter Eggs, Glitches, bugs e rumors che conferiscono a questo titolo maggior mistero rispetto ai suoi predecessori.
    3. Gli stessi membri della SAIB sono per lo più soggetti particolarmente scettici riguardo la presenza/accadimento di tali entità/fenomeni; malgrado ciò condividono l'idea che la quantità di indizi forniti dal gioco stesso non è facilmente sottovalutabile.

    ****

    Miti e le Leggende di San Andreas

    Casi privi di un'area specifica

    Caso 1: Auto Fantasma. Come già affermato in precedenza si tratta di una denominazione errata, trattasi infatti delle solite Glendale (e altri modelli) semi-distrutte





    che si trovano comunemente in diverse aree di San Andreas. Il caso dell'Auto Fantasma nasce però a Back o' Beyond poichè in questa zona il gioco spesso spawna le auto sui pendii delle colline. Ne consegue che, a causa della fisica del gioco, le auto scendono da tali pendii, spesso a velocità sostenuta. Alcuni di noi non appoggiano quest'ultima soluzione (da quel poco che conosciamo riguardo le funzioni del gioco ci risulta impossibile che se "solamente spawnata" l'auto possa muoversi da sola come accade in questi casi).





    Tutte le testimonianze fino ad ora riportate riguardanti veri e propri "inseguimenti" condotti dalle Glendale Fantasma sono risultate quali riferimenti devianti e/o ingigantiti al fenomeno di cui sopra. Alla luce di ciò la SAIB non intende comunque abbandonare le sue ricerche in tale direzione poichè la presenza in numero così elevato di questi veicoli, in zone "particolari" di San Andreas, sembrano confermare lo svolgersi di "attività anomale" che richiedono maggiori approfondimenti. Note di margine: le macchine sono del tutto funzionanti e sbloccate. Cofani e bumpers presentano marcate alterazioni del metallo. Parti e luci anteriori/posteriori sono intatte e funzionanti, quindi le auto non sembrano vittime di un incidente di tipo comune. Tutte le portiere intatte e funzionanti. Queste auto non possono essere aggiustate, vedi seguente codice:

    Id, Model name, Txd name, Type HandlingId Game name, Anims Class Frq flags Comprules
    604, glenshit, glenshit, car, GLENDALE, GLENSHI, null, normal, 5, 0, 0, -1, 0.7, 0.7, -1
    605, sadlshit, sadlshit, car, SADLER, SADLSHI, null, normal, 10, 0, 0, -1, 0.7, 0.7, -1.

    Caso 2: La Mappa al Lil' Probe Inn. La mappa di San Andreas che troviamo sul retro del Lil' Probe Inn (presente inoltre nell'abitazione di Toreno, nella parte sud di Tierra Robada) suggerisce 7 punti quali zone di avvistamenti UFO. I punti stanno per (da nord a sud) El Castillo del Diablo, Area 69, Il Grande Orecchio, Octane Springs, The Panopticon, Flint County (il primo nei pressi della Piantagione e il secondo a est di Shady Creeks). Le ricerche condotte fino ad ora hanno dato unicamente esiti negativi, non tutte le zone riportate sulla mappa sono state controllate. Note di margine: è del tutto plausibile che tale costruzione sia solo un richiamo al locale Little Ale Inn realmente esistente a Rachel, nel Nevada, a poca distanza dall'Area 51.





    Altro particolare: tra le texture del gioco una di quelle che ha fatto più discutere è sicuramente quella denominata "UFObar", molto probabilmente questa texture è relativa unicamente all'insegna esterna del Lil' Probe Inn.

    Caso 3: UFO nel cielo. Spesso il cielo di San Andreas viene attraversato da sfere di luce intermittenti (bianche o rosse) che rilasciano una sottile traccia, come una scia di vapore. La maggior parte di giocatori considera questi effetti (solitamente texture del cielo) quale il modo utilizzato dalla RockStar per rappresentare gli aerei in lontanza. Fatto sta che, come altrettanti giocatori suggeriscono: 1) questi punti luminosi viaggiano troppo velocemente rispetto a tutti gli altri velivoli presenti nel gioco, in particolar modo visto il fatto che si trovano a grande distanza. 2) la luce emessa è troppo espansa rispetto a quello che dovrebbe essere il corpo del velivolo.





    3) parecchie persone affermano di esser stati testimoni di qualcosa di totalmente diverso: alcuni di aver visto in pieno giorno sfere di luce "non" intermittenti viaggiare a grandi velocità, altri di aver subito alterazioni sulle risposte di guida dei velivoli che stavano pilotando causati (sostengono costoro) da oggetti volanti non identificati, anche in questi casi alla piena luce del giorno.





    Si continua ad investigare.

    ****

    Aree di attuale interesse investigativo:

    Octane Springs
    Ricerche da elicottero: non condotte.
    Ricerche a piedi: non condotte.

    Area 69
    Ricerche da elicottero: //.
    Ricerche a piedi: condotte.
    Ricerche attraverso Blue Hell: condotte.

    Caso 1: Tavoli da Autopsia. Attraverso alcuni Blue Hell Glitches siamo penetrati nei sotterranei dell'Area 69. Denunciata la presenza di tavoli da autopsia ma nessun corpo presente. Rimane da chiedersi come mai all'interno di una base adibita alla costruzione e sperimentazione di Black Projects (sistemi di volo ad avanzata tecnologia) siano presenti tavoli da autopsia. Anche in questo caso, per quanto possibile, si continua ad investigare.

    Il Grande Orecchio + immediate vicinanze
    Ricerche da elicottero: condotte.
    Ricerche a piedi: condotte.

    Caso 1: UFO Geyser. Il Geyser che si trova vicino al Grande Orecchio è una delle mete preferite dai turisti. La particolarità della zona circostante è che, se osservata dall'alto, suggerisce una forma circolare semi-nascosta. Forse un disco-volante sepolto? Una zona della medesima conformazione (anche se priva di Geyser) la troviamo poco più ad ovest del Grande Orecchio, molto vicina all'Area 69.

    Aldea Malvada, Arco del Oeste, El Castillo del diablo, Sherman Dam + vicinanze
    Ricerche da elicottero: condotte.
    Ricerche a piedi: parzialmente condotte.

    Caso 1: Bodybags. Si trovano nella fossa presente nell'area centrale a El Castillo del Diablo.





    Vicino a questa è quasi sempre presente un Bobcat. Sembra che altre bodybags si possono avvistare in tutte le zone desertiche ma non sappiamo ancora con certezza se in questi casi si tratta di presenze fisiche o di allucinazioni/miraggi che colpiscono il personaggio quando trascorre molto tempo nel deserto. Note di margine: controllato il cimitero di Los Brujas (anche se sarebbe più corretto "Las" Brujas, ovvero Le Streghe) e "Aldea Malvada" (Villaggio Malvagio). Nulla di anomalo da riportare ma non siamo ancora del tutto convinti, una strana atmosfera pervade questi luoghi.

    San Fierro
    Ricerche da elicottero: condotte.
    Ricerche a piedi: condotte.
    Ricerche attraverso Blue Hell: condotte.

    Caso 1: Tecnologia Zombie. Zombotech: trattasi principalmente di un plug riguardante la Umbrella Corporation (Resident Evil), l'edificio in questione si trova nel centro di San Fierro





    e presenta particolari insegne riguardanti esperimenti di biotecnologia.





    Nella hall troviamo una rappresentazione grafica dell'intera struttura la quale sembra avere diversi piani sotterranei ma gli ascensori qui presenti risultano inaccessibili. Da un'indagine eseguita attraverso il Blue Hell abbiamo constatato che non vi sono piani sotterranei solidi dell'edificio. Inoltre corre voce che un ped. zombie appaia alla Zombotech il mercoledì e il sabato dalle 23:00 alle 02:00 ma le ricerche condotte hanno smentito categoricamente anche questo evento. Caso archiviato.

    Monte Chiliad
    Ricerche da elicottero: parzialmente condotte.
    Ricerche a piedi: parzialmente condotte.

    Case 1: La Nebbia Verde. Fa un tempo strano sul Monte Chiliad, voi non trovate?! Abbiamo riscontrato in più casi la presenza di una strana nebbia grigio-verdastra, assai più "compatta" di quella che incontriamo in altre zone di San Andreas. E' del tutto plausibile che (nel gioco) tale effetto sia dato dalla differenza di altitudine rispetto alle altre aree. Si continua ad investigare.

    Caso 2: Cabin Fever. Costruzione, presente sulla mappa, sul lato ovest della montagna. Sembra trattarsi del progetto non-finito di una baracca. Nei pressi di quest'ultima sono stati più volte uditi rumori particolari. Consulta i risultati delle indagini svolte a Back o' Beyond e The Panopticon per maggiori dettagli riguardanti l'Assassino con la Motosega/l'Ombra.

    Shady Creeks
    Ricerche da elicottero: condotte.
    Ricerche a piedi: condotte.

    Note di margine: E' presente una struttura non rivelata sulla mappa. Sembra trattarsi del progetto non-finito di una baracca. E' dello stesso identico tipo di quella che troviamo nei pressi del Monte Chiliad. Solitamente troviamo un Quad parcheggiato vicino alla costruzione. La ragione della non-presenza di tale costruzione sulla mappa è presto detta: la baracca in questione viene utilizzata in una missione per nascondere un teste, sotto la sorveglianza dei federali, che deve pronunciarsi contro Tenpenny. Quale modo migliore per mantenere la sua posizione sconosciuta?! A causa dell'assoluta mancanza di avvenimenti particolari nell'area le ricerche a Shady Creeks sono state momentaneamente sospese.

    Back o' Beyond
    Ricerche da elicottero: condotte.
    Ricerche a piedi: condotte.

    Caso 1: Auto Fantasma (vedi "Casi privi di un'area specifica" all'inizo del topic).

    Caso 2: l'Assassino con la Motosega. Spesso in questa zona, nelle ore notturne, è possibile udire il suono di passi (di andatura normale e in corsa) spesso accompagnati e/o anticipati e/o seguiti dal melodioso suono di una motosega. Alcuni hanno addirittura affermato di essersi imbattuti in questa inquietante figura





    e di averne subito la ferocia venendo smembrati (voci poi risultate palesemente false ma che hanno cmq dato un nome al caso). Fino ad ora nessuno ha mai incontrato il responsabile di tali atti intimidatori. Probabilmente sono presenti solamente i rumori e nulla di più, il caso rimane aperto con diversi quesiti: primo tra tutti se si tratta di uno psicopatico o qualcosa di diverso. Potrebbe trattarsi della snuff-movie-star della Valiant Video, Piggsy? Oppure (per assurdo) del mitico Leatherface? Consulta i risultati delle indagini svolte a The Panopticon per maggiori dettagli riguardanti l'Assassino con la Motosega.

    Caso 3: l'Ombra. Abbiamo raccolto solamente 3 testimonianze riguardanti questo caso, riferiscono di un'ombra prettamente umana (o cmq dalle dimensioni di un normale ped.) stagliata nella nebbia fitta che sparisce dopo pochi secondi dal momento dell'avvistamento. Pare che un rumore di passi (del tutto simile a quello prodotto dal nostro personaggio) accompagni questo evento. Potrebbe trattarsi di un glitch dell'effetto nebbia o di un effetto di texture "appositamente inserito". Nessuna conferma in merito. Si continua ad investigare.

    Flint County + vicinanze
    Ricerche da elicottero: non condotte.
    Ricerche a piedi: parzialmente condotte.

    Caso 1: BigFoot. Le voci che riportano della presenza di un Sasquatch nelle aree boschive a Flint County ha fatto indubbiamente scalpore. Abbiamo visto diverse immagini girare per la rete, per lo più palesemente elaborate/false. Restano unicamente un paio di indizi: 1) il particolare presente nella foto (consulta i risultati delle indagini svolte alla Casa della Madre di CJ). 2) la presenza del nome nella thank-list in fondo al booklet del gioco. Note di margine: a detta di alcuni pare che il BigFoot nn ci appaia se risulta nel nostro inventario la Macchina Fotografica, fortunatamente questo non ci impedisce di tenere a portata di mano una digicam per immortalare il più che improbabile evento. Qualcuno inoltre ci aveva riferito di interessanti volantini presenti all'interno della Stazione di Polizia di Las Venturas: le scritte risultano totalmente illeggibili e l'immagine più chiara sembra somigliare di più all'eroe-trash Toxic Avenger della Troma più che ad un BigFoot.

    Caso 2: il Cowboy in Nero. Secondo la leggenda il "Cowboy in Nero" si manifesta nei pressi della Flint Intersection, il più delle volte all'estremità della zona verdeggiante che troviamo poco più a sud.





    E' solito fotografare la veduta di Los Santos e il cielo al di sopra. Dopo aver scattato alcune foto si dirige verso l'oceano e annega. Se si cammina con lui lo si può udire proferire strane frasi come "they watching us" (ci stanno osservando), "they know" (loro sanno) e "act like nothing happened" (comportati come se nn fosse successo niente). Abbiamo fatto alcune indagini e risulta che in questo punto vengono spawnati diversi tipi di pedoni e tutti questi si comportano allo stesso modo (glitch?): fanno qualche foto, si dirigono in mare e annegano.





    Il "Cowboy in Nero" (che lo si può incontrare di frequente al Lil Probe Inn) non è altro che uno dei tanti soggetti "particolari" che girano per le strade di San Andreas, costui è ossessionato, ha il terrore di essere rapito dagli alieni.

    The Panopticon
    Ricerche da elicottero: condotte.
    Ricerche a piedi: condotte.

    Caso 1: l'Assassino con la Motosega. Se l'Assassino con la Motosega, o Killer di Panopticon, "esiste"... questo è sicuramente il luogo più adatto in cui condurre ricerche. Oltre alle diverse testimonianze riguardo i consueti "rumori" la scoperta più interessante avvenuta in questo luogo è la presenza della Motosega che è collocata vicino ad alcuni tronchi/ceppi, appena all'esterno di una baracca, a poca distanza dalla strada che abbraccia tutta la zona ovest di The Panopticon. E' vero che la presenza della Motosega può essere presto giustificata, poichè pare trattarsi di una zona di taglialegna, ma si possono inoltre notare evidenti tracce di sangue





    sulle pavimentazioni della maggior parte di costruzioni situate in questa area boschiva. Questo "sangue" potrebbe però essere altro, forse fango/sporcizia. Nessuna conferma in merito. Note di margine: in quest'area sono solitamente presenti una Glendale "fantasma", un Vortex e un Rancher, inoltre è presente un badile.

    Red County + vicinanze
    Ricerche da elicottero: non condotte.
    Ricerche a piedi: condotte.

    Caso 1: Il Pozzo. Nel centro di Montgomery troviamo un pozzo particolarmente mal messo protetto da un recinto a dir poco fatiscente e cmq accessibile. Alcuni cartelli affissi sul recinto ci avvertono che si tratta di una pericolosa discarica per rifiuti biologici. Una lieve luminescenza verdastra filtra dalle spaccature murarie del pozzo, la cui imboccatura è coperta solamente da alcuni pannelli non removibili. Poichè a pochissima distanza da lì, dall'altra parte della strada, troviamo la fabbrica della Sprunk! ci è sorto qualche dubbio a riguardo.

    Caso 2: Tosser. A nord di Montgomery troviamo una stazione di benzina della Tosser alquanto sospetta che ha particolarmente colpito le menti macabre di alcuni giocatori poichè ricorda in modo particolarmente vivido la stazione di rifornimento presente nella pellicola del 1974/75 "The Texas Chainsaw Massacre" (Non Aprite Quella Porta). Sul retro è sempre presente un Sadler "fantasma". Poichè le voci e le testimonianze a riguardo dell'Assassino con la Motosega non mancano... teniamo sott'occhio la zona. Note di margine: altro piccolo particolare, ma non per questo privo di inquietante fascino, è la presenza di una sedia a rotelle abbandonata, posta sul limite di un piccolo molo alla Fisher's Lagoon, a est della contea.





    Casa della Madre di CJ
    Ricerche da elicottero: //.
    Ricerche a piedi: condotte.

    Caso 1: Il Fantasma della Madre. Sono state effettuate diverse ricerche all'interno dell'abitazione controllando entrambi i piani con modalità 24/7. Nessun membro della SAIB può testimoniare alcun avvenimento insolito ne la manifestazione di suddetto e/o di altri spettri. Il caso venne aperto dal momento in cui furono raccolte alcuni rumors che riferivano di un "effetto texture" che dalla camera da letto al piano superiore percorreva il corridoio fino a scendere la scalinata per poi svanire poco dopo aver raggiunto il piano sottostante. La manifestazione si consumava indicativamente intorno alle 04:00 a.m. Nessun riscontro. Caso archiviato.

    Caso 2: Foto con BigFoot. Nella parete vicino alla televisione sono appese due immagini, una molto luminosa l'altra del tutto scura.





    E' bene osservare questa foto zoomando con la vostra macchina fotografica, possibilmente nelle ore pomeridiane per avere più luce all'interno dell'abitazione: nell'angolo in basso a sinistra dell'immagine si può notare una figura massiccia dalla colorazione grigio/marrone di difficile identificazione. La figura sembra avanzare verso l'osservatore (si notano parti + in luce, che potrebbero essere il braccio destro e la gamba sinistra della figura stessa). La "cosa" sembra inoltre avere "occhi luminosi".





    La locazione in gioco "reale" della zona rappresentata nella foto sembra trovarsi a Dillimore (un grazie a [email protected]!), più precisamente da un punto sopraelevato all'angolo della staccionata poco a est del Pay n' Spray del villaggio, da qui puntando l'obiettivo verso est, centrando il gruppo d'alberi: dato interessante che emerge da tale prova è che non vi troviamo alcuna massa in quel punto, ne di quelle forme ne di quelle dimensioni.





    Note di margine: sono state condotte svariate ricerche sui file di texture dei pedoni e non è risultato nulla che potesse far pensare alla presenza di un personaggio simile al BigFoot nel gioco, quindi chiunque abbia affermato di aver visto tale creatura camminare, saltare e/o produrre versi è stato considerato un bugiardo. Ma le ricerche non si sono fermate e attraverso lo scan dei codici, una di queste ha fornito una stringa che a prima vista risultò parecchio interessante... si tratta delle seguenti coordinate di spawning:

    Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003

    tre coordinate che riportano a zone "boschive": la prima a sud-est del Monte Chiliad, la seconda a sud-est di Back o' Beyond e la terza alla costa sud della Fisher's Lagoon. Di primo acchito alcuni optarono per identificare questo "Bf" come BigFoot mentre sembra trattarsi più semplicemente della BF-Injection. Detto questo: già 1337 persone tra modders, coders e hackers hanno constatato che non vi sono BigFoot, Piggsy, Leatherface o fantasmi nel gioco ...a meno che, e questo non risulta ancora del tutto negabile, la RockStar non abbia realizzato un hardcoding dei files relativi a tali specifici personaggi. Per la felicità dei tanti cryptozoologi di GTA: la "caccia" resta aperta.

    ****

    Volete andare oltre? Avete del tempo da buttar via?

    Altre voci, curiosità, bugs e glitches su cui investigare e da provare:
    - Gente che cade dal cielo, ovvero: il caso dei falsi suicidi.
    - Pesci volanti!





    - Uomo senza testa va a spasso per lo Stato di San Andreas.
    - Meet the Flint-stones! Rocce luminose nelle campagne di Flint County





    - La cabina telefonica in mezzo al deserto.
    - Pedoni immortali dopo una visita al Pay n' Spray!
    - Strano avvistamento sul fondale della Fisher's Lagoon.
    - Presenza del KKK nelle campagne di San Andreas.
    - Uomo con quattro braccia visibile dal Monte Chiliad.
    - Bin Laden nel deserto.
    - L'albero che sanguina ad Angel Pine.
    - Inchiesta sulla Easter Bay Chemicals a San Fierro.
    - Tommy Vercetti a Verona Beach.
    - Strani segni su Beacon Hill.
    - Impronte di BigFoot nei pressi di una fattoria a nord di Los Santos.
    Ultima modifica di Lau-Cj; 3-03-2005 alle 15:05:24
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

  2. #2
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    e un po lungo da leggere pero ci son molte info utili
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

  3. #3
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.357
    letto tutto


    cmq ....mmmmm

  4. #4
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    - Gente che cade dal cielo, ovvero: il caso dei falsi suicidi.
    - Pesci volanti!
    - Uomo senza testa va a spasso per lo Stato di San Andreas.
    - Meet the Flint-stones! Rocce luminose nelle campagne di Flint County
    - La cabina telefonica in mezzo al deserto.
    - Pedoni immortali dopo una visita al Pay n' Spray!
    - Strano avvistamento sul fondale della Fisher's Lagoon.
    - Presenza del KKK nelle campagne di San Andreas.
    - Uomo con quattro braccia visibile dal Monte Chiliad.
    - Bin Laden nel deserto.
    - L'albero che sanguina ad Angel Pine.
    - Inchiesta sulla Easter Bay Chemicals a San Fierro.
    - Tommy Vercetti a Verona Beach.
    - Strani segni su Beacon Hill.
    - Impronte di BigFoot nei pressi di una fattoria a nord di Los Santos.
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

  5. #5
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    - Gente che cade dal cielo, ovvero: il caso dei falsi suicidi.
    - Pesci volanti!
    - Uomo senza testa va a spasso per lo Stato di San Andreas.
    - Meet the Flint-stones! Rocce luminose nelle campagne di Flint County
    - La cabina telefonica in mezzo al deserto.
    - Pedoni immortali dopo una visita al Pay n' Spray!
    - Strano avvistamento sul fondale della Fisher's Lagoon.
    - Presenza del KKK nelle campagne di San Andreas.
    - Uomo con quattro braccia visibile dal Monte Chiliad.
    - Bin Laden nel deserto.
    - L'albero che sanguina ad Angel Pine.
    - Inchiesta sulla Easter Bay Chemicals a San Fierro.
    - Tommy Vercetti a Verona Beach.
    - Strani segni su Beacon Hill.
    - Impronte di BigFoot nei pressi di una fattoria a nord di Los Santos.

    Bisogna invesigare su questi.........ki e con me nell investigazione di questi casi lo dica
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

  6. #6
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    se ne parla poco di questi e scommetto ke sono in poci ke li cercano xke nn proviamo a scoprirli
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    queste cose si sanno gia da moltissimo tempo,l'articolo e' preso da gtanetwork..e cmq qui noi gia abbiamo indagato su quasi tutte quelle cose

  8. #8
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    Citazione hoolywood
    queste cose si sanno gia da moltissimo tempo,l'articolo e' preso da gtanetwork..e cmq qui noi gia abbiamo indagato su quasi tutte quelle cose
    davvero anete gia indagato 8( allora sono troppo old 8(
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    bhe si su quasi tutto abbiamo gia cercato,pero' ricercare nn fa' mai male,infatti io ankora cerco il bigfoot,leath. e adesso si dice che ci sia anke un drago

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.616
    Citazione hoolywood
    queste cose si sanno gia da moltissimo tempo,l'articolo e' preso da gtanetwork..e cmq qui noi gia abbiamo indagato su quasi tutte quelle cose
    esatto
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432

    Sorrisone

    Citazione Lau-Cj
    Bisogna invesigare su questi.........ki e con me nell investigazione di questi casi lo dica
    sono con te, che [email protected]° è il KKK? se vuoi posso iniziare a investigare su cosa è! Che figo!!! voi che avete già iniziato a cercare ci siete riusciti?
    Ultima modifica di flavi99; 26-02-2005 alle 14:47:03
    eh.

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    C'è almeno una cosa vera in mezzo a tutto questo?


    Sempre le solite cose:bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla......ma perchè quando giocate non mettete vicino a voi una fotocamera????
    Io lo faccio sempre,però non ho mai visto niente di strano.

  13. #13
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione flavi99
    sono con te, che [email protected]° è il KKK? se vuoi posso iniziare a investigare su cosa è!
    Il KKK è il Ku Klux Klan
    psn | bl | mal | last.fm

  14. #14
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    si è il klu klux klan
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    e sarebbe?
    eh.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •