paura per le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: paura per le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124

    paura per le ragazze

    ieri sera un mio amico mi ha detto che mentre parlava con un amica se’ accorto che aveva paura ma non capiva bene come mai. Perché uno ha paura delle femmine?!

    io per esempio non è che sono timido e non c’ho paura ma solo paura di farci male, domando io e ho anche da parlare… penso che il mio amico è un SUKKER che gli piace guardare e non lo voglio in ballotta e provo a fare come dite a sto giro + che posso…... niente di definitivo provo a parlare come alcuni di voi in verità… poi ci salto fuori + avanti nel 3D, sono serio io!!!!
    Ultima modifica di uncleFH; 26-02-2005 alle 11:47:02

  2. #2
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione uncleFH
    io per esempio non è che sono timido e non c’ho paura ma solo paura di farci male, domando io e ho anche da parlare… penso che il mio amico è un SUKKER che gli piace guardare e non lo voglio in ballotta e provo a fare come dite a sto giro + che posso…... niente di definitivo provo solo in verità… poi ci salto fuori + avanti, sono serio io!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Giuro che non ho capito una parola...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Non ho capito un cazzò.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione uncleFH
    ieri sera un mio amico mi ha detto che mentre parlava con un amica se’ accorto che aveva paura ma non capiva bene come mai. Perché uno ha paura delle femmine?!

    io per esempio non è che sono timido e non c’ho paura ma solo paura di farci male, domando io e ho anche da parlare… penso che il mio amico è un SUKKER che gli piace guardare e non lo voglio in ballotta e provo a fare come dite a sto giro + che posso…... niente di definitivo provo solo in verità… poi ci salto fuori + avanti, sono serio io!!!!
    che caxx' sta a di'
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione uncleFH
    ieri sera un mio amico mi ha detto che mentre parlava con un amica se’ accorto che aveva paura ma non capiva bene come mai. Perché uno ha paura delle femmine?!

    io per esempio non è che sono timido e non c’ho paura ma solo paura di farci male, domando io e ho anche da parlare… penso che il mio amico è un SUKKER che gli piace guardare e non lo voglio in ballotta e provo a fare come dite a sto giro + che posso…... niente di definitivo provo solo in verità… poi ci salto fuori + avanti, sono serio io!!!!

    Io Iladhrim, venire in pace.

    Parlare con tuo capo.

    Scusa, ma ti sembra un 3d da Agorà?Che discussione crea il tuo post?Almeno scrivi in maniera comprensibile..
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione uncleFH
    ieri sera un mio amico mi ha detto che mentre parlava con un amica se’ accorto che aveva paura ma non capiva bene come mai. Perché uno ha paura delle femmine?!

    io per esempio non è che sono timido e non c’ho paura ma solo paura di farci male, domando io e ho anche da parlare… penso che il mio amico è un SUKKER che gli piace guardare e non lo voglio in ballotta e provo a fare come dite a sto giro + che posso…... niente di definitivo provo solo in verità… poi ci salto fuori + avanti, sono serio io!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Eyleen
    Registrato il
    01-05
    Località
    °Heaven's Gate°
    Messaggi
    133
    Sei folle, uncle

  9. #9
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    boh.. mi sembrvava semplice.. forse ho scritto veloce..
    uno che guarda e quando glielo chiedono non ci sta, è normale?! o è solo un guardone?!

  10. #10
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Una cosa è certa ... se ha paura delle donne è finito poi quoto con gli altri puoi rispiegare l'ultimo pezzetto !!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Uncle, la seconda parte del 3d non e' comprensibile, conviene editarla, anche perche posta in questo modo non potrebbe dare il via a una discussione, ne' restare in Agorà



  12. #12
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione uncleFH
    boh.. mi sembrvava semplice.. forse ho scritto veloce..
    uno che guarda e quando glielo chiedono non ci sta, è normale?! o è solo un guardone?!
    credo che sono io ma continuo a non capire il senso delle frasi
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #13
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione uncleFH
    ieri sera un mio amico mi ha detto che mentre parlava con un amica se’ accorto che aveva paura ma non capiva bene come mai. Perché uno ha paura delle femmine?!

    io per esempio non è che sono timido e non c’ho paura ma solo paura di farci male, domando io e ho anche da parlare… penso che il mio amico è un SUKKER che gli piace guardare e non lo voglio in ballotta e provo a fare come dite a sto giro + che posso…... niente di definitivo provo a parlare come alcuni di voi in verità… poi ci salto fuori + avanti nel 3D, sono serio io!!!!
    Sopratutto timidezza, la paura di fare brutte figure, l'incertezza di come porsi di fronte a una ragazza che piace.....

    Con me è il contrario, sono loro che se la fanno sotto-
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    ich verstehe nicht, mein Herr
    Sorry, i don't understand
    yo no intiedo Senor
    n'z capisc


    in una pratica... che significa il post iniziale?

  15. #15
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    no no... sono serio.... IMO è da agorà come altri che ho postato... e mi riguarda personalmente per quello che sai Bea, è solo che sto provando a cercare di capire alcune cose!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •