Donne e paure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Donne e paure

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124

    Donne e paure

    Ieri sera ero con una mia amica per motivi che alcuni di voi sanno e legati ad un problema di un'amica che abbiamo in comune che soffre di anoressia.
    Lei ha proposto di fare un incontro noi tre e io le ho detto che avevo paura (spiegherò la mia paura nei suoi confronti nel 3D relativo cmq, quà sarebbe OT)..
    al che lei è saltata fuori con una frase che mi ha detto altre volte ma io ho sempre pensato che scherzasse :
    "hai paura di vederla perchè hai paura delle donne!"

    non mi ha fatto male se non per il fatto che lei ne è convinta.. e infatti l'avevo già notata questa cosa e ora proverò (con delicatezza) a provvedere personalmente, in quanto lei è convinta di questo di tutti gli uomini..

    cmq, io sono single da diversi anni (ne ho 30), ho avuto diverse storie ma negli ultimi anni + che altro toccate e fughe..
    io sono dell'idea che ho paura di fare male alle donne, è sempre stata una mia idea, ma non avevo mai pensato ad elaborlarla, pensavo : "è così.. ok! è il mio carattere!"
    invece oggi pensandoci bene.. sono arrivato ad un'altra conclusione e all'identificazione di alcune cause che illustrerò un pò alla volta perchè vorrei sentire anche commenti da parte di persone che non mi conoscono.
    Gente comune e non.

    Astenersi perditempo.
    Anzi.. anche perditempo! tutto fa brodo!

    PS : mi scuso per il 3D precedente, stavo solo unendo l'utile al dilettevole..

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Ok, riscrivo, anzi no, copincollo:

    La paura dell'uomo verso la donna deriva sopratutto dalla timidezza, la paura di fare brutte figure, l'incertezza di come porsi di fronte a una ragazza che piace.....

    Con me è il contrario, sono loro che se la fanno sotto.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Anzi.. anche perditempo! tutto fa brodo!


    Ti rispondo così: mi disp

    Sono peggio eventuali commenti da parte di amici o amiche cmq imho

  4. #4
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    a me non fanno paura le donne, in generale. mi fa paura il genere umano.
    ci sono delle ragazze che a volte mi fanno paura... ...ma, per paura, cosa intendi?
    La paura più grande che ho verso una ragazza sono la possibilità di farle del male o di ferirla...
    -=Felix486=-

  5. #5
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Felix486
    ...
    La paura più grande che ho verso una ragazza sono la possibilità di farle del male o di ferirla...
    questo intendo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io andrei cauta a definire la tua paura vera e propria misoginia. Forse e' solo un'accentuata timidezza ed impacciataggine.



  7. #7
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    misogeno?!
    sogno un harem e ne vedo l'impossibilità piuttosto!
    perchè ne amerei tante (troppe forse)..
    oh.. se mi scambiate ancora per un maniaco vi rompo il cul°, giuro! (fate vobis)

  8. #8
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Penso che nel discorso rientri :
    - mia madre (separazione e conflitti con mio padre)
    - la Dotta (è stata la prima che ho fatto soffrire.. ma ora siamo ok, ne parliamo sempre di noi! )
    - la mia prima ragazza "seria" che ho mollato.. forse solo perchè ero troppo giovane e alla quale poverina.. facevo spesso male fisicamente! (non sono super però)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione uncleFH
    Penso che nel discorso rientri :
    - mia madre (separazione e conflitti con mio padre)
    - la Dotta (è stata la prima che ho fatto soffrire.. ma ora siamo ok, ne parliamo sempre di noi! )
    - la mia prima ragazza "seria" che ho mollato.. forse solo perchè ero troppo giovane e alla quale poverina.. facevo spesso male fisicamente! (non sono super però)
    Certo che tutto il tuo bagaglio esperienzale rientra nel formarsi della tua personalita, e quindi influisce su quello che sei oggi, specialmente le relazioni familiari-->il rapporto con tua madre



  10. #10
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    anche io ho paura di far del male alle ragazze. ma leggendo il post di uncleH mi sono ricreduto. Io ho paura di essere etichettato come il bastardo che le fa soffrire e poi certe volte mi spaventa anche la relazione con una donna. perchè mi potrebbe cambiare il mio stile di vita.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione aaaooo
    anche io ho paura di far del male alle ragazze. ma leggendo il post di uncleH mi sono ricreduto. Io ho paura di essere etichettato come il bastardo che le fa soffrire e poi certe volte mi spaventa anche la relazione con una donna. perchè mi potrebbe cambiare il mio stile di vita.
    Vedi bene Uncle che le tue paure sono eccessive, a quanto pare e' una paura diffusa



  12. #12
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    1) con mia madre vedo la situazione risolversi bene, ora comincia a sorridere.

    2) con la Dotta ci vogliamo bene (e ci siamo sempre voluti.. solo che per qualche tempo non gliel'ho + detto.. ora siamo ok.. e ogni tanto un pò di +.. anche se l'ultima volta che abbiamo osato è finita.. in ridere! mezz'asta e tutto asciutto.. ma ne parliamo di questo e ci adoriamo, nessuno dei due è succube dell'altro.. è sempre + un sentimento genuino.. che non so se andrà a finire in qualcosa di sicuro, ma non siamo preoccupati, ogni tanto gelosia ma passa in fretta, da parte di entrambi, quando ci sono UFO nel nostro rapporto, ma tranquilli)

    3) con la mia prima ragazza.. forse mi manca di chiederle scusa.. pensavo.. abita poco distante da casa mia e la vedo ogni tanto perchè lavora a un centianio di metri da casa mia.. il fatto è che quando ci siamo lasciati.. cioè, mi ha mollato lei x un altro.. però non me la sono presa, era già un pò che sentivo (da parte mia) che il rapporto non andava perchè io non andavo.. depressione a manetta..

    ah.. dimenticavo una cosa da poco..

    4) la mia + grande cotta della mia vita : pochi giorni che mi hanno letteralmente distrutto emotivamente! e dopo la quale ho cominciato il declino.. (dimenticanza da poco.. bisogna indagare anche quà mi sa..)

    IMHO sono i 3 e 4 quelli + tosti..

    (schematizzo anche l'amore.. )

  13. #13
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    credo proprio di si. Noi uomini crediamo di essere il sesso forte ma le donne sono le più coraggiose per quanto riguarda i sentimenti.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    Ieri sera ero con una mia amica per motivi che alcuni di voi sanno e legati ad un problema di un'amica che abbiamo in comune che soffre di anoressia.
    Lei ha proposto di fare un incontro noi tre e io le ho detto che avevo paura (spiegherò la mia paura nei suoi confronti nel 3D relativo cmq, quà sarebbe OT)..
    al che lei è saltata fuori con una frase che mi ha detto altre volte ma io ho sempre pensato che scherzasse :
    "hai paura di vederla perchè hai paura delle donne!"

    non mi ha fatto male se non per il fatto che lei ne è convinta.. e infatti l'avevo già notata questa cosa e ora proverò (con delicatezza) a provvedere personalmente, in quanto lei è convinta di questo di tutti gli uomini..

    cmq, io sono single da diversi anni (ne ho 30), ho avuto diverse storie ma negli ultimi anni + che altro toccate e fughe..
    io sono dell'idea che ho paura di fare male alle donne, è sempre stata una mia idea, ma non avevo mai pensato ad elaborlarla, pensavo : "è così.. ok! è il mio carattere!"
    invece oggi pensandoci bene.. sono arrivato ad un'altra conclusione e all'identificazione di alcune cause che illustrerò un pò alla volta perchè vorrei sentire anche commenti da parte di persone che non mi conoscono.
    Gente comune e non.

    Astenersi perditempo.
    Anzi.. anche perditempo! tutto fa brodo!

    PS : mi scuso per il 3D precedente, stavo solo unendo l'utile al dilettevole..
    visto che anche oggi, come spesso accade ultimamente ho scoperto che una donna su cui contavo discretamente mi sta facendo girare le cosidette e non poco, penso sempre più che non bisogna fare differenze nei comportamenti con un uomo o con una donna. se una persona é meritevole della nostra attenzione e del nostro affetto, é giusto darlo, se una persona non vale questo, é giusto essere chiari e concisi e anche cattivi se serve, indipendentemente dal suo sesso

    forse oggi parlo così perché sono furibondo, tanto piccole goccie han fatto traboccare il vaso, anche quando sarò più calmo penso che questo mio sentimento rimarrà

  15. #15
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione aaaooo
    credo proprio di si. Noi uomini crediamo di essere il sesso forte ma le donne sono le più coraggiose per quanto riguarda i sentimenti.
    ci sono sentimenti da lodare sia nella natura maschile che in quella femminile..
    io so di avere un lato femminile molto forte per ciò che riguarda i sentimenti, è per questo che soffro.. ma ne vado fiero del mio lato femminile!
    bisogna accettarlo e non sminuirlo come dono dato solamente alle donne IMHO.
    anche a quello maschile sono grato.. ben inteso.. so essere forte e fiero se voglio fare bene!
    ora sto iniziando a coniugare e far convivere pacificamente entrambi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •