Donne e paure - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Donne e paure

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione cima99
    ...
    forse oggi parlo così perché sono furibondo, tanto piccole goccie han fatto traboccare il vaso, anche quando sarò più calmo penso che questo mio sentimento rimarrà
    ti do ragione cima tranne che per questo quotato : io non riesco ad essere arrabbiato per + di pochi giorni.. dopo mi ribalto un barile di merdç addosso però se la cosa non è risolta.. ho sempre sensi di colpa a manetta, penso che tutto quello che succeda sia successo per colpa mia.. anche solo per il fatto che non ho potuto fare niente riguardo una cosa.. anche se può succedere che ci sono situazioni in cui non si può fare niente io penso sempre che IO avrei potuto e dovuto fare qualcosa.. ho paura di sminuire il valore degli altri forse.. ma al tempo stesso ho paura di far loro male.. e preferisco non fare niente spesso per evitare dolore a me e ad altri..

  2. #17
    Hypercat
    Ospite
    Citazione uncleFH
    ci sono sentimenti da lodare sia nella natura maschile che in quella femminile..
    io so di avere un lato femminile molto forte per ciò che riguarda i sentimenti, è per questo che soffro.. ma ne vado fiero del mio lato femminile!
    bisogna accettarlo e non sminuirlo come dono dato solamente alle donne IMHO.
    anche a quello maschile sono grato.. ben inteso.. so essere forte e fiero se voglio fare bene!
    ora sto iniziando a coniugare e far convivere pacificamente entrambi.
    Io invece sono ancora in alto mare. Il mio lato maschile non odia il mio lato femminile ma il mio lato femminile invece odia quello maschile.

  3. #18
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Hypercat
    Io invece sono ancora in alto mare. Il mio lato maschile non odia il mio lato femminile ma il mio lato femminile invece odia quello maschile.
    perchè il tuo lato maschile ha fatto male al tuo lato femminile?
    mia madre ha sofferto di brutto quando mio padre è andato via di casa.. e solo ora comincia a riprendersi perchè mi vede stare meglio.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    ti do ragione cima tranne che per questo quotato : io non riesco ad essere arrabbiato per + di pochi giorni.. dopo mi ribalto un barile di merdç addosso però se la cosa non è risolta.. ho sempre sensi di colpa a manetta, penso che tutto quello che succeda sia successo per colpa mia.. anche solo per il fatto che non ho potuto fare niente riguardo una cosa.. anche se può succedere che ci sono situazioni in cui non si può fare niente io penso sempre che IO avrei potuto e dovuto fare qualcosa.. ho paura di sminuire il valore degli altri forse.. ma al tempo stesso ho paura di far loro male.. e preferisco non fare niente spesso per evitare dolore a me e ad altri..
    non voglio apparire misogino perché non lo sono affatto, però molte delle donne che ho conosciuto si sono comportate con me fregandose di farmi male o meno. non riuscirò mai ad essere cinico come loro e nemmeno lo desidero, però se qcn o qcna si comporterà male con me non esiterò a tirare fuori le unghie.

    per farti un esempio, c'é una tipa che ho conosciuto e che da 2 sett mi scrive spesso ( sempre lei per prima ) perché mi vuole incontrare e stare con me. oggi che finalmente entrambi abbiamo trovato un po' di tempo per stare assieme, mi dice che ha cambiato idea e di scusarla, ma non se la sente di vedewrci. col c***o che la scuso, non capisco perché alle donne ( ben inteso, quelle che si comportano così ) tutto é dovuto e bisogna capirle, mentre se noi ci comportiamo in questa stessa maniera siamo degli str***i ed é logico che sia così perché tutti gli uomini sono str***i. E no, é ora di finirla, perché non parlo di un caso isolato. curiosamente, le volte che mi faccio desiderare da una tipa e che la faccio ingelosire, lei si attacca di più. non voglio pensare che con più le tratti male con più ti stanno vicino, ma spesso mi viene da crederlo

    scusate per lo sfogo, mi passerà

  5. #20
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione cima99
    ...
    sei come me cima, l'avevo già notato.. solo che a me forse è rimasto un sassolino nella scarpa che non riesco ancora a togliere! ma ci sto provando..

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    sei come me cima, l'avevo già notato.. solo che a me forse è rimasto un sassolino nella scarpa che non riesco ancora a togliere! ma ci sto provando..
    non c'é nessuno più deciso di un buono incazzato. sia chiaro, ci sono e ci saranno sempre donne che considero in gamba, per esempio anche qui nel forum ( l'interessata sa che parlo di lei ) però veramente, appena una comincia a farmi ragionamenti che non capisco, che si arrampica sui vetri per trovare scuse piuttosto che dare i veri motivi di una sua scelta o che mi tratta come uno a disposizione quando le va, come un giocattolo, allora mi incazzo, dico quello che penso di lei senza mezzi termini e volto pagina. sono già abbastanza impulsivo e schietto di mio, in passato mi sono comportato da gentiluomo anche quando venivo calpestato da una donna. ora quel periodo é finito. darò il massimo dell'amore a chi merita e terrò il massimo del rancore a chi me le fa girare ( sia uomo che donna beninteso, ma con le donne sono più in conflitto in questi ultimi mesi )

  7. #22
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    io sto infatti creando dei rapporti (che mi sembrano) molto genuini con le mie amiche! vedo che spesso un rapporto quando inizia è permeato da falsità che spesso servono ad uno dei due (la donna in questo caso, io sono sempre vero e anche se soffro ne vado fiero del mio soffrire!).. e non riesco a fidarmi di esse da subito, quindi le voglio conoscere bene!
    dopo però capita che subentra il sintomo del bisogno di possesso da parte della ragazza/donna che mi fa sospettare che il sentimento non sia genuino come pensavo.

    Io quando sono stato lasciato dalla mia "cotta estiva" ero vero..
    Purtroppo però ho iniziato il rapporto successivo (durato 4 anni + 1 di non ufficialmente insieme post-schiodata) nella falsità.. 8(
    io volevo solamente farmela all'inizio.. sono stato un pezzente..
    ma poi mi è piaciuta dopo ed eravamo affiatati..
    solo che spesso le facevo male (non la picchiavo mica! è che era molto piccolina e aveva solo 15-16 anni.. io 18-19..).. mi sono sentito in colpa di brutto e mi è rimasta sta paura di far male alle donne.. 8(

  8. #23
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione aaaooo
    credo proprio di si. Noi uomini crediamo di essere il sesso forte ma le donne sono le più coraggiose per quanto riguarda i sentimenti.
    l'esperienza (poca, ma presente) mi dice il contrario.
    -=Felix486=-

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    io sto infatti creando dei rapporti (che mi sembrano) molto genuini con le mie amiche! vedo che spesso un rapporto quando inizia è permeato da falsità che spesso servono ad uno dei due (la donna in questo caso, io sono sempre vero e anche se soffro ne vado fiero del mio soffrire!).. e non riesco a fidarmi di esse da subito, quindi le voglio conoscere bene!
    dopo però capita che subentra il sintomo del bisogno di possesso da parte della ragazza/donna che mi fa sospettare che il sentimento non sia genuino come pensavo.

    Io quando sono stato lasciato dalla mia "cotta estiva" ero vero..
    Purtroppo però ho iniziato il rapporto successivo (durato 4 anni + 1 di non ufficialmente insieme post-schiodata) nella falsità.. 8(
    io volevo solamente farmela all'inizio.. sono stato un pezzente..
    ma poi mi è piaciuta dopo ed eravamo affiatati..
    solo che spesso le facevo male (non la picchiavo mica! è che era molto piccolina e aveva solo 15-16 anni.. io 18-19..).. mi sono sentito in colpa di brutto e mi è rimasta sta paura di far male alle donne.. 8(
    capisco il punto e credo che non hai fatto male volontariamente a lei, il fatto che volevi solo fartela all'inizio non é così grave secondo me, magari anche lei la pensava alla stessa maniera, l'importante é che dopo é subentrato del vero sentimento
    secondo me non dovresti aver paura di far male alle donne, dovresti semmai aver paura di fare del male e basta, non é che se ti comporti male con un tuo amico é più sopporabile perché gli uomini sono più forti di una donna, siamo anche noi fragili come le donne, solo che soffriamo di più interiormente ( il topic "l'ultima volta che abbiamo pianto" dimostra che anche i più duri hanno un cuore e un amima che possono venire danneggiato ). io molto raramente ferisco per prima ma se vengo ferito ora non esito più a rispondere, uomo o donna che sia. secondo me essere buoni paga sempre, ma sai bene che uno troppo buono diventa un cogl***e e tutti se ne approfittano. mi spiace che sia così ma é la verità e le donne ( ripeto: non tutte ) hanno imho maggiormente la tendenza di sfruttare questo fatto a loro favore. non ho fatto io questo mondo e nemmeno l'essere umano, ma alla prova dei fatti bisogno sempre dosare sapientemente l'affetto da dare una persona, capire bene se suddetta persona lo merita veramente

    ora vado a fare un giro, che sono ancora nervoso e il server si sovraccarica ogni 2 post che scrivo e ciò aumenta notevolmente il mio già elevato grado di tensione. ci ritroviamo piÙ in là, ciao uncle

  10. #25
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione uncleFH
    mi è rimasta sta paura di far male alle donne.. 8(
    dunque, la tua paura verso le donne è solo quella di farle male fisicamente?
    io intendevo altro. Soprattutto in questo periodo, non sono in grado di capire cosa sente una persona, e questo porta me a farla soffrire, senza che io lo voglia... purtroppo, Lei non è chiara... ed io non riesco a fare nulla, senza un briciolo di luce che mi illumini sulla via da intraprendere. Lasciar perdere, non ci riesco... e, preso dallo sconforto di stare aspettando invano questa luce, le sto mettendo fretta... ...se soltanto non si nascondesse!
    -=Felix486=-

  11. #26
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione cima99
    non c'é nessuno più deciso di un buono incazzato. sia chiaro, ci sono e ci saranno sempre donne che considero in gamba, per esempio anche qui nel forum ( l'interessata sa che parlo di lei ) però veramente, appena una comincia a farmi ragionamenti che non capisco, che si arrampica sui vetri per trovare scuse piuttosto che dare i veri motivi di una sua scelta o che mi tratta come uno a disposizione quando le va, come un giocattolo, allora mi incazzo, dico quello che penso di lei senza mezzi termini e volto pagina. sono già abbastanza impulsivo e schietto di mio, in passato mi sono comportato da gentiluomo anche quando venivo calpestato da una donna. ora quel periodo é finito. darò il massimo dell'amore a chi merita e terrò il massimo del rancore a chi me le fa girare ( sia uomo che donna beninteso, ma con le donne sono più in conflitto in questi ultimi mesi )
    minchia se hai ragione!
    il fatto è che spesso io mi sopravvaluto forse e ho paura di fare molto male e piuttosto che fare del male preferisco non fare niente..
    le donne importanti della mia vita mi è sembrato di farle soffrire tutte :
    - mia madre perchè andavo a trovare mio padre che era con un'altra donna
    - la Dotta perchè lei era innamorata di me, io non avevo ancora voglia di una relazione seria e le ho "rubato" il primo bacio! l'ho imparato l'anno scorso di essere stato il primo che ha baciato! mi ha fatto troppo piacere! e gliel'ho detto e lei è stata molto contenta che mi ha fatto piacere essere stato il primo!
    - la "cotta" : vabbè.. le ho fatto male con un dito.. forse non era in grado di accettarmi, che dici?!
    - la mia (unica definibile tale) ex-ragazza : mi sono sentito in colpa per averle fatto un torto e sono continuato a stare con lei perchè la volevo fisicamente all'inizio.. ma poi era dolcissima e non riuscivo a fare senza, ero combattuto fra lei e il cazzeggiare, solo che mi sentivo in obbligo verso di lei, ero.. non so come dire.. forse responsabile della sua crescita? era piccola e indifesa.. però aveva un bel caratterino quando voleva! e soprattutto era seria.. è stata la ragazza + seria che abbia mai avuto! (dopo l'ha avuta anche un mio amico.. vabbè.. ma non sono geloso di lui, ho chiarito subito la questione direttamente in RL!) ora.. però quelle volte che la vedo mi sembra triste triste.. ha un altro ragazzo che mi sembra un buon ragazzo.. ma la vedo sempre indifesa e penso che sia colpa mia forse.. perchè mi sembra chiusa nei miei confronti.. o forse la vorrei solo difendere?!

  12. #27
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Felix486
    dunque, la tua paura verso le donne è solo quella di farle male fisicamente?
    io intendevo altro. Soprattutto in questo periodo, non sono in grado di capire cosa sente una persona, e questo porta me a farla soffrire, senza che io lo voglia... purtroppo, Lei non è chiara... ed io non riesco a fare nulla, senza un briciolo di luce che mi illumini sulla via da intraprendere. Lasciar perdere, non ci riesco... e, preso dallo sconforto di stare aspettando invano questa luce, le sto mettendo fretta... ...se soltanto non si nascondesse!
    solo?!
    ti sei già risposto, devi semplicemente rispettare le persone IMHO..
    spero che tu abbia sbagliato a scrivere perchè hai voluto rispodere troppo in fretta......
    innanzitutto le persone vanno rispettate, poi si comincia a cercare di capirle IMHO.
    Confido in un tuo post che spiega meglio la tua posizione riguardo le sottolineature. Grazie per l'attenzione.

  13. #28
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione uncleFH
    solo?!
    ti sei già risposto, devi semplicemente rispettare le persone IMHO..
    spero che tu abbia sbagliato a scrivere perchè hai voluto rispodere troppo in fretta......
    innanzitutto le persone vanno rispettate, poi si comincia a cercare di capirle IMHO.
    Confido in un tuo post che spiega meglio la tua posizione riguardo le sottolineature. Grazie per l'attenzione.
    pardon.
    scrivi in un modo strano, avevo interpretato male quello che avevi scritto.
    -=Felix486=-

  14. #29
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Felix486
    pardon.
    scrivi in un modo strano, avevo interpretato male quello che avevi scritto.
    ok, tranquillo.

  15. #30
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione uncleFH
    Ieri sera ero con una mia amica per motivi che alcuni di voi sanno e legati ad un problema di un'amica che abbiamo in comune che soffre di anoressia.
    Lei ha proposto di fare un incontro noi tre e io le ho detto che avevo paura (spiegherò la mia paura nei suoi confronti nel 3D relativo cmq, quà sarebbe OT)..
    al che lei è saltata fuori con una frase che mi ha detto altre volte ma io ho sempre pensato che scherzasse :
    "hai paura di vederla perchè hai paura delle donne!"

    non mi ha fatto male se non per il fatto che lei ne è convinta.. e infatti l'avevo già notata questa cosa e ora proverò (con delicatezza) a provvedere personalmente, in quanto lei è convinta di questo di tutti gli uomini..

    cmq, io sono single da diversi anni (ne ho 30), ho avuto diverse storie ma negli ultimi anni + che altro toccate e fughe..
    io sono dell'idea che ho paura di fare male alle donne, è sempre stata una mia idea, ma non avevo mai pensato ad elaborlarla, pensavo : "è così.. ok! è il mio carattere!"
    invece oggi pensandoci bene.. sono arrivato ad un'altra conclusione e all'identificazione di alcune cause che illustrerò un pò alla volta perchè vorrei sentire anche commenti da parte di persone che non mi conoscono.
    Gente comune e non.

    Astenersi perditempo.
    Anzi.. anche perditempo! tutto fa brodo!

    PS : mi scuso per il 3D precedente, stavo solo unendo l'utile al dilettevole..
    ma ke minkia di amiche hai ?? chiamale amiche, una anoressica (che 9 su 10 prima era grassa ed ora si vuol sentire na top model) e n'altra che viene furoi con certi discorsi del caxxo come "hai paura delle donne" ....

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •