Donne e paure - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Donne e paure

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Dark Avalanche
    ma ke minkia di amiche hai ?? chiamale amiche, una anoressica (che 9 su 10 prima era grassa ed ora si vuol sentire na top model) e n'altra che viene furoi con certi discorsi del caxxo come "hai paura delle donne" ....
    ma vabbè.. tutti possono sbagliare e/o avere dei problemi, io ne ho una marea.. io (con gli altri) cerco di riportare il tutto al giusto ordine (come lo intendo io.. logico che se non conosco bene una cosa.. io vado con le mie convinzioni!), a chi conosco perchè mi ha fatto del bene disinteressatamente non riesco a voler male, mi rimane nel DNA e non riesco manco ad essere vendicativo, solo sul momento se capita mi incavolo, ho bisogno di autocontrollo forse.. al limite se una persona non è interessata a me.. basta che non mi dica niente.. nessun problema.
    Io la osserverò cmq.. e la guarderò da lontano.. se vedo che è contenta, mi basta, lo sono anch'io! se la vedo scontenta e riesco a fare qualcosa.. se non me la faccio sotto.. provo.. se fraintendo.. amen.
    Basta spiegarsi e tutto è ok x me..

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    - la mia (unica definibile tale) ex-ragazza : mi sono sentito in colpa per averle fatto un torto e sono continuato a stare con lei perchè la volevo fisicamente all'inizio.. ma poi era dolcissima e non riuscivo a fare senza, ero combattuto fra lei e il cazzeggiare, solo che mi sentivo in obbligo verso di lei, ero.. non so come dire.. forse responsabile della sua crescita? era piccola e indifesa.. però aveva un bel caratterino quando voleva! e soprattutto era seria.. è stata la ragazza + seria che abbia mai avuto! (dopo l'ha avuta anche un mio amico.. vabbè.. ma non sono geloso di lui, ho chiarito subito la questione direttamente in RL!) ora.. però quelle volte che la vedo mi sembra triste triste.. ha un altro ragazzo che mi sembra un buon ragazzo.. ma la vedo sempre indifesa e penso che sia colpa mia forse.. perchè mi sembra chiusa nei miei confronti.. o forse la vorrei solo difendere?!
    quanto tempo é passata da quando hai rotto con questa ragazza? se la vedi triste ed é passato molto tempo é possibile che ci siano altri motivi che causano la sua tristezza. anche se vedi che é fredda nei tuoi confronti, prova a parlarle per sapere, é sempre la cosa migliore

  3. #33
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione cima99
    quanto tempo é passata da quando hai rotto con questa ragazza? se la vedi triste ed é passato molto tempo é possibile che ci siano altri motivi che causano la sua tristezza. anche se vedi che é fredda nei tuoi confronti, prova a parlarle per sapere, é sempre la cosa migliore
    stavo pensando che anche se non la vedo sto bene e non ne sento la mancanza, magari è stato solo un momento in cui ero down e lo era anche lei e ci siamo incontrati..
    cmq se la rivedo e mi rifarà lo stesso effetto proverò a parlarle..
    sempre che io non me la faccia sotto..
    e se me la farò sotto proverò lo stesso a chiederle come sta! perchè le voglio ancora bene anche se fa parte del mio passato!
    o forse le voglio bene solo perchè non riesco a staccare dal passato..
    no no, ne sono sicuro, non sento + il desiderio di lei!
    poi se la incontro.. magari cambio idea di nuovo
    ma so che sarebbe "Amore" e quindi no problem!



    PS solo x Cima : sono passati diversi anni 5-6 mi sembra.. roba vecchia..

  4. #34
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    uncle onestamente mi sembri un po indeciso.

  5. #35
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    @Benan Escas : forse perchè non so che cosa dovrei decidere.. e sto cercando di farmi un'idea?

    tra l'altro ho pensato di scrivere una lettera (firmata questa..) alla mia ex in RL.. gliele devo le mie scuse.
    A quella OL invece no, non mi ha capito.. mi sarò spiegato male.. forse.. sono timido.. forse.. in ogni caso ho ancora i miei dubbi su di lei.. e quindi.. indago.. prima di spararle senza sapere cosa fare.. e purtroppo l'ho fatto l'altra sera.. e lei si è difesa, poverina.. 8(

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione uncleFH
    @Benan Escas : forse perchè non so che cosa dovrei decidere.. e sto cercando di farmi un'idea?

    tra l'altro ho pensato di scrivere una lettera (firmata questa..) alla mia ex in RL.. gliele devo le mie scuse.
    A quella OL invece no, non mi ha capito.. mi sarò spiegato male.. forse.. sono timido.. forse.. in ogni caso ho ancora i miei dubbi su di lei.. e quindi.. indago.. prima di spararle senza sapere cosa fare.. e purtroppo l'ho fatto l'altra sera.. e lei si è difesa, poverina.. 8(
    Te l'ho gia detto e ridetto, lasciami stare



  7. #37
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Beatrice
    Te l'ho gia detto e ridetto, lasciami stare
    scusa Bea, spero che tu mi voglia aiutare se ne ho bisogno perchè sei sensibile e ferrata sull'argomento che sai bene.. hai reagito male l'altra sera.. forse avevi le tue cose (non intendo quelle fisiche!).. e se proprio non ti va di parlare con me.. mi basta che vieni quà sul forum!
    io per te ci sono. Sempre.
    ciao.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione uncleFH
    scusa Bea, spero che tu mi voglia aiutare se ne ho bisogno perchè sei sensibile e ferrata sull'argomento che sai bene.. hai reagito male l'altra sera.. forse avevi le tue cose (non intendo quelle fisiche!).. e se proprio non ti va di parlare con me.. mi basta che vieni quà sul forum!
    io per te ci sono. Sempre.
    ciao.
    Io no. E ti ho gia detto che la storia e' chiusa. Il forum non e' un posto dove discutere di cose del genere, anche perche di cose da dire non ne ho piu.
    Ti ho detto di lasciarmi stare, non mi costringere a chiedere che siano presi provvedimenti contro di te.

    Scusatemi questo OT personale.

    Storia chiusa.



  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    @Benan Escas : forse perchè non so che cosa dovrei decidere.. e sto cercando di farmi un'idea?

    tra l'altro ho pensato di scrivere una lettera (firmata questa..) alla mia ex in RL.. gliele devo le mie scuse.
    A quella OL invece no, non mi ha capito.. mi sarò spiegato male.. forse.. sono timido.. forse.. in ogni caso ho ancora i miei dubbi su di lei.. e quindi.. indago.. prima di spararle senza sapere cosa fare.. e purtroppo l'ho fatto l'altra sera.. e lei si è difesa, poverina.. 8(
    scusa che vuol dire RL e OL? cmq si é capito chi é la ragazza OL
    ad ogni modo, caro uncle, mi sembri parecchio confuso, sia leggendo questi ultimi post, sia vedendo alcuni thread che apri. cerca solo di non essere insistente e mantieni un certo orgoglio, dì alle ragazze che ti interessano quello che devi dire e se le cose non cambiano continua sulla tua strade tu e lei. anch'io ho una ragazza, il mio primo amore, che sabato sera é venuta in giro con il nostro gruppo ( non per mia volontà ). ho chiarito subito quello che lei significa ancora per me e basta, inutile insistere. ti consiglio di fare lo stesso

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •