Prblema WinMx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prblema WinMx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419

    Prblema WinMx

    Da ieri sera, non riesco piu a scaricare file quando sono presenti piu fonti.
    Il download si blocca su "Waiting for network reply" e dopo un po logiocamente mi dice "connection timed out"...

    Che è successo? ho forse toccato qualcosa inavvertitamente?
    a me i settaggi sembrano ok

    ho una ADSL Tiscali, e come ripeto fino a ieri andava a bomba.
    Mah
    Ultima modifica di PAPIX27; 26-02-2005 alle 15:33:09

  2. #2
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    credo ke un po di refresh da parte tua e da parte di ki ti da il file siano necessari

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Con WinMX ci vuole pazienza e anche tanta,prova cmq a cercare file dove sono presenti meno utenti in coda

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione PAPIX27
    Da ieri sera, non riesco piu a scaricare file quando sono presenti piu fonti.
    Il download si blocca su "Waiting for network reply" e dopo un po logiocamente mi dice "connection timed out"...

    Che è successo? ho forse toccato qualcosa inavvertitamente?
    a me i settaggi sembrano ok

    ho una ADSL Tiscali, e come ripeto fino a ieri andava a bomba.
    Mah
    Purtroppo WinMX è fatto così, con code praticamente infinite. I consigli sono gli stessi degli altri utenti oppure quello di cambiare programma o di contattare un utente in cui ti sei messo in coda e dirgli di farti il favore di attivarti. Cmq ma a voi funziona ancora WinMX???? A me blocca la connessione dopo qualche oretta. I computerini sono sempre accesi ma la connessione non va
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Purtroppo WinMX è fatto così, con code praticamente infinite. I consigli sono gli stessi degli altri utenti oppure quello di cambiare programma o di contattare un utente in cui ti sei messo in coda e dirgli di farti il favore di attivarti. Cmq ma a voi funziona ancora WinMX???? A me blocca la connessione dopo qualche oretta. I computerini sono sempre accesi ma la connessione non va
    A me va sempre,devo sconnetterlo io

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Leopor
    A me va sempre,devo sconnetterlo io
    Poi con ZoneAlarm attaccato il PC rallenta di brutto! Cmq non mi interessa + visto che ormai il mio fido mulo è capace di trasportare di tutto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Poi con ZoneAlarm attaccato il PC rallenta di brutto! Cmq non mi interessa + visto che ormai il mio fido mulo è capace di trasportare di tutto
    Io non uso il mulo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •