Pessimismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Pessimismo

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Pessimismo

    E da ormai molto tempo che da quando le cose mi sono andate male non faccio che pensare con pessimismo ad ogni cosa... Come per esempio ieri mi hanno comunicato tramite email che la aruba mi farà adsl... In molti casi io sarei impazzito dalla felicità... Ma continuo a pensare che non me la fanno anche se ormai me l'hanno comunicato che non ci sono problemi... Xo non solo questo anche tutte le altre robe apparte le ragazze (1 delle poche robe che mi va bene per fortuna ) sono sempre pessimista... Ce qualche cura qualche rimedio? anche perke non e da poco che comincio a pensare sempre alle stesse robe... E se non lo fanno... e se la fanno... e cerco di chiedere agli altri cose che gia so... proprio perke non ho fiducia in me stesso al contrario di tutti gli altri che ho fiducia ma poi mio frat mi richiede delle cose e dato che anche lui e pessimista mi fa ritornare pessimista e quindi anche depresso

  2. #2
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    chiedi a tonino guerra.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Seph|®otH
    E da ormai molto tempo che da quando le cose mi sono andate male non faccio che pensare con pessimismo ad ogni cosa... Come per esempio ieri mi hanno comunicato tramite email che la aruba mi farà adsl... In molti casi io sarei impazzito dalla felicità... Ma continuo a pensare che non me la fanno anche se ormai me l'hanno comunicato che non ci sono problemi... Xo non solo questo anche tutte le altre robe apparte le ragazze (1 delle poche robe che mi va bene per fortuna ) sono sempre pessimista... Ce qualche cura qualche rimedio? anche perke non e da poco che comincio a pensare sempre alle stesse robe... E se non lo fanno... e se la fanno... e cerco di chiedere agli altri cose che gia so... proprio perke non ho fiducia in me stesso al contrario di tutti gli altri che ho fiducia ma poi mio frat mi richiede delle cose e dato che anche lui e pessimista mi fa ritornare pessimista e quindi anche depresso
    se vuoi un consiglio, vivi la vita appieno e prendi le cose come capitano, se qcs andrà male, ci penserai al momento in cui questa cosa capiterà. é inutile fasciarsi la testa prima di romperla

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione cima99
    se vuoi un consiglio, vivi la vita appieno e prendi le cose come capitano, se qcs andrà male, ci penserai al momento in cui questa cosa capiterà. é inutile fasciarsi la testa prima di romperla
    in effetti.... fosse facile..

  5. #5
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    forse dovresti provare a cambiare le cose.. io vedo che quando sono pessimista (spesso) e vedo che non riesco a risolvere una situazione, se provo a glissarla mi rimane come problema e accresce il mio pessimismo..
    datti da fare!
    prima per le piccole cose e poi un pò alla volta diverrai più forte e bravo e riuscirai a cambiare anche quelle più grandi!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Vivi alla giornata. Davvero, provaci. Non farti porblemi del tipo "se..allora...ma poi...pero in quel caso..." dimmi, a cosa servono? Ti aiutano ad anticipare gli eventi, ok, ma mentre ti fai ste pare (-->seghe mentali belle e buone) sincero, come stai?... non credo che tu sia sereno, almeno quando capita a me io non lo sono. E tutto questo per cosa poi? A che pro?..che ti serve vedere tutto nero pur sapendo che la vita e' a mille sfumature? Se non riesci a vederle, per adesso limitati a vivere ogni cosa quando arriva e a prenderla per quella che e'... col tempo vedrai che in questo modo quelle sfumature verranno da sole alla tua capacità di coglierle.

    Non e' facile, lo so, e soprattutto non e' automatico, devi sforzartici. Ma fallo



  7. #7
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    fregatente assolutamente di quello che ti dicono e di quello che tutti fanno, ti dicono qualcosa che non ti piace? entra da una parte e esce dall'altra, fai solo quello che ritieni giusto e che vuoi fare

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    caro seph.......pensa poco fa i ha mollato la ragazza...............................................
    vuoi un consiglio????
    te lo do io il consiglio

    SBATTITENE DI TUTTO E DI TUTTI,PENSA SOLO E SEMPRE A TE STESSO,potrà non piacere a qualcuno,ma almeno non avrai delusioni e sofferenze

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione hauzer
    caro seph.......pensa poco fa i ha mollato la ragazza...............................................
    vuoi un consiglio????
    te lo do io il consiglio

    SBATTITENE DI TUTTO E DI TUTTI,PENSA SOLO E SEMPRE A TE STESSO,potrà non piacere a qualcuno,ma almeno non avrai delusioni e sofferenze
    quoto

    ah, lista amici aggiornata

  10. #10
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    benvenuto in questo mondo seph....


  11. #11
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Seph|®otH
    E da ormai molto tempo che da quando le cose mi sono andate male non faccio che pensare con pessimismo ad ogni cosa... Come per esempio ieri mi hanno comunicato tramite email che la aruba mi farà adsl... In molti casi io sarei impazzito dalla felicità... Ma continuo a pensare che non me la fanno anche se ormai me l'hanno comunicato che non ci sono problemi... Xo non solo questo anche tutte le altre robe apparte le ragazze (1 delle poche robe che mi va bene per fortuna ) sono sempre pessimista... Ce qualche cura qualche rimedio? anche perke non e da poco che comincio a pensare sempre alle stesse robe... E se non lo fanno... e se la fanno... e cerco di chiedere agli altri cose che gia so... proprio perke non ho fiducia in me stesso al contrario di tutti gli altri che ho fiducia ma poi mio frat mi richiede delle cose e dato che anche lui e pessimista mi fa ritornare pessimista e quindi anche depresso
    Non 6 l'unico ke vede tutto nero...gli amici mi dicono in continuazione ke sono troppo pessimista...

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io 1 tempo ero realista ma con tutti i pessimisti di oggi mi hanno contaggiato

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione lord mark 87
    quoto

    ah, lista amici aggiornata
    grazie lord mark

  14. #14
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Secondo me esiste il pessimismo ed esiste la depressione... e sono cose ben diverse, soprattutto se la depressione non è passeggera. Io ho sempre sofferto di depressione e, senza entrare nel merito dei miei problemi personali, posso dirti che la depressione è una vera e propria malattia e come tale va curata: qualche mese fa ho scoperto un farmaco nuovo, che mi era stato prescritto, che è fenomenale. Il cambiamento io l'ho notato, a piccoli passi certo, ma c'è stato... l'unico inconveniente è stato l'inizio perchè è molto potente e gli effetti collaterali nelle prime settimane sono stati terrificanti.
    Magari però il tuo è davvero solo pessimismo e allora il mio discorso è inutile:
    ovviamente solo tu puoi saperlo...
    Un abbraccio

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione hauzer
    caro seph.......pensa poco fa i ha mollato la ragazza...............................................
    vuoi un consiglio????
    te lo do io il consiglio
    [ Ma non ti aveva mollato lei? ]
    Comunque,l'unico consiglio che ti posso dare,seppur banale,è quello di cercare di vedere le cose nel loro lato positivo. Sii ottimista.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •