Aiuto FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiuto FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gidan88
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    8

    Aiuto FFX

    Ragazzi ho perso le speranze . La terza trasformazione di Simur(non ricordo come si scrive)sella montagna è tremenda non riesco a batterlo.Avete dei consigli da darmi?aiutatemi sono disperato.grazie
    Dopo aver svolto la mia missione all'inferno andrò in paradiso

  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    allena i personaggi

    è molto facile sconfiggerlo in realta'. devi solo avere dei personaggi sufficientemente forti da resistere agli attacchi fisici che ti sferra.

    le sue mosse sono:
    1-ti attacca con la lancia che ti zombifica e poi ti resuscita uccidendoti:
    come prevenirsi?
    ovviamente se sei difeso da status Zombie è meglio, ma se non puoi lancia Hastega su tutta la squadra (se non ce l'hai, ALLENATI! XD ), anzi lancialo e basta che ti serve. nella maggior parte dei casi, potrai riuscire a curare il malcapitato con un'acquasanta o con esna. addirittura, puoi ucciderlo e dopo sara' proprio lui a resuscitarlo!(ma di questo non ne sono mica sicuro!!)

    attenzione perchè sto SEYMOUR ha due attacchi micidiali: Sforbiciata Letale (da cui devi proteggerti con Protect) e DISTRUZIONE TOTALE (da cui devi assolutamente iniziare a difenderti con Shell NON APPENA INIZIA IL SUO CONTEGGIO).

    devi levargli in tutto 70'000 HP. se proprio non ci riesci, sparati... no, cioè, carica la turbo di tutti gli eoni, e a quel punto scagliaglieli contro con la turbo piena: è vero che te li ammazza in un turno, ma probabilmente (altrimenti allenati! XD ) gli farai 9999 danni quattro volte, seguiti dai ben piu di 10'000 di Bahamut, il che è gia un gran risultato.
    ma non farlo subito: cerca di farlo, che so, possibilmente quando stanno tutti bene, ma verso la fine della battaglia, diciamo che puoi incominciare dopo averli tolto come minimo 20'000 HP cosi' sei sicuro che lo fai stramazzare.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #3
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Gidan88
    Ragazzi ho perso le speranze . La terza trasformazione di Simur(non ricordo come si scrive)sella montagna è tremenda non riesco a batterlo.Avete dei consigli da darmi?aiutatemi sono disperato.grazie
    Come fai a non battere Seymour!!! I miei pg a quel punto toglievano tutti 9.999 a parte rikku lulu e yuna! l'ho battuto in pochi turni x far prendere ap a tutti e x divertirmi mentre lui mi faceva la sua mossa finale e wakka dopo aveva ancora seimila di vita!
    Evidentemente nn ti 6 allenato abbastanza. Allenati moooooooooolto di più nella piana della bonaccia e cerca di arrivare a far togliere ai tuoi pg almeno 7000 e qlcs, dopodichè con una buona strategia e un pò di fortuna riscira a batterlo

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione xsin
    Come fai a non battere Seymour!!! I miei pg a quel punto toglievano tutti 9.999 a parte rikku lulu e yuna! l'ho battuto in pochi turni x far prendere ap a tutti e x divertirmi mentre lui mi faceva la sua mossa finale e wakka dopo aveva ancora seimila di vita!
    Evidentemente nn ti 6 allenato abbastanza. Allenati moooooooooolto di più nella piana della bonaccia e cerca di arrivare a far togliere ai tuoi pg almeno 7000 e qlcs, dopodichè con una buona strategia e un pò di fortuna riscira a batterlo
    piana della bonaccia? ma che schifo di posto! doveva allenarsi nella base albhed, che è l'unico posto dove si expa bene prima di arrivare alal grotta del gagazet.(ma forse tu intendevi dire Zoolab?)

    comunque non dare retta a questo stralunato, non devi arrivare a quei livelli da maniaco, io sto molto piu avanti di te e l'unico che toglie 9999 è Auron, mentre Tidus Wakka e Kimahri vanno dai 3000 ai 4000, quindi...
    (ah beh, pero' sia lulu che yuna che rikku hanno le magie GA sia di cura che di attacco... e anche Wakka ha qualche magia nera, le RA e drain, e Kimahri ha energia e le magie nere base ma questo non c'entra una mazza) insomma io sono molto piu debole di sto qua eppure avanzo nel gioco che è una favola perchè ne mostri ne boss mi danno troppi pochi AP (per fortuna ancora è cosi'!)

    se vuoi essere sicuro di batterlo senza troppi problemi, dovresti riuscire a infliggere intorno ai 5000-6000 con auron e ai 1200-1800 con Tidus.
    come minimo.
    l'HP di auron non deve essere inferiore ai 4000, e possibilmente anche quello di Wakka deve essere tenuto molto alto.

    procurati Slot Attacchi di Wakka giocando a blitzball e impara subito a fare 12 attacchi in un colpo: vedrai che mazzate!

    Yuna deve avere come minimo Dispel. ma se riesci a farle avere Energiga è meglio

    fai partecipare tutti alla battaglia per prendere AP.anzi fallo sempre,a nceh coi nemici casuali. e se non riesci a fare ultracidio, rosica, perchè senno' ti restano tutti deboli.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #5
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    piana della bonaccia? ma che schifo di posto! doveva allenarsi nella base albhed, che è l'unico posto dove si expa bene prima di arrivare alal grotta del gagazet.(ma forse tu intendevi dire Zoolab?)

    comunque non dare retta a questo stralunato, non devi arrivare a quei livelli da maniaco, io sto molto piu avanti di te e l'unico che toglie 9999 è Auron, mentre Tidus Wakka e Kimahri vanno dai 3000 ai 4000, quindi...
    (ah beh, pero' sia lulu che yuna che rikku hanno le magie GA sia di cura che di attacco... e anche Wakka ha qualche magia nera, le RA e drain, e Kimahri ha energia e le magie nere base ma questo non c'entra una mazza) insomma io sono molto piu debole di sto qua eppure avanzo nel gioco che è una favola perchè ne mostri ne boss mi danno troppi pochi AP (per fortuna ancora è cosi'!)

    se vuoi essere sicuro di batterlo senza troppi problemi, dovresti riuscire a infliggere intorno ai 5000-6000 con auron e ai 1200-1800 con Tidus.
    come minimo.
    l'HP di auron non deve essere inferiore ai 4000, e possibilmente anche quello di Wakka deve essere tenuto molto alto.

    procurati Slot Attacchi di Wakka giocando a blitzball e impara subito a fare 12 attacchi in un colpo: vedrai che mazzate!

    Yuna deve avere come minimo Dispel. ma se riesci a farle avere Energiga è meglio

    fai partecipare tutti alla battaglia per prendere AP.anzi fallo sempre,a nceh coi nemici casuali. e se non riesci a fare ultracidio, rosica, perchè senno' ti restano tutti deboli.
    Scusa eh, ma io al bosco di macalania, prima di seymour, avevo già le magie di terzo livello con yuna e lulu. Anche io mi sono allenato tantissimo alla base albhed (circa sette ore ) ma lui non può tornare indietro e, presupponendo che fosse troppo debole x il gagazet, gli ho consigliato di allenarsi alla piana. Cmq nn credo che i mostri dello zoolab siano meno forti di seymour, o almeno dovrebbe pagare x combattere contro quelli normali, ma spendrebbe una fortuna x poche battaglia. Due consigli gidan: o lo ricominci, così nel frattempo rimedi ad altri eventuali errori, o ti alleni moltissimo

  6. #6
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    il mostro più forte del gioco è quel seymour poi gli altri sono molto più facili(perchè dopo ci si expa meglio)

  7. #7
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Alexei
    il mostro più forte del gioco è quel seymour poi gli altri sono molto più facili(perchè dopo ci si expa meglio)
    Dimentichi i dark eoni e i mostri dello Zooloab...cmq Seymour non mi è venuto difficilissimo da battere!Gidan come dicono gli altri allenati come ho fatto io...infatti(sempre la prima volta che ho giocato a FFX)SEymour del Gagazet era una potenza allora visto che x il livello dov'ero io i mostri del monte Gagazet erano forti e mi davavno abbastanza AP mi sono allenata li!Ormai ero abbastanza forte e il combattimento con Seymour è stato bello xkè non era troppo facile ma equilibrato!Fai pure tu così!Buona fortuna!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Alexei
    il mostro più forte del gioco è quel seymour poi gli altri sono molto più facili(perchè dopo ci si expa meglio)
    Quoto, ovviamente se si parla di boss obbligatori per la trama

    Citazione xsin
    Scusa eh, ma io al bosco di macalania, prima di seymour, avevo già le magie di terzo livello con yuna e lulu. Anche io mi sono allenato tantissimo alla base albhed (circa sette ore ) ma lui non può tornare indietro e, presupponendo che fosse troppo debole x il gagazet, gli ho consigliato di allenarsi alla piana.
    Se si allena così tanto e toglie 7000 a botta in quel punto del gioco poi dopo non c'è più gusto, IMHO

  9. #9
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    invece si,si si si ahahahahahaahhhhhhhhhhhhhh
    muhauahuaha sono troppo forte.
    Xò mi hanno rubato la memory card e devo ricominciare tutto daccapo

  10. #10
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Gidan35
    Se si allena così tanto e toglie 7000 a botta in quel punto del gioco poi dopo non c'è più gusto, IMHO
    Quoto!

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan88
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    8
    grazie mi allenerò di più e cercherò di seguire i vostri consigli.
    Dopo aver svolto la mia missione all'inferno andrò in paradiso

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Seymour Beta è molto debole. Al massimo quello che ti frega è non avere le protezioni adatte; In tal caso, recati nel sentiero del Gagazet e fai ulteriori acquisti dall'amico di Oaka. Inoltre, vedi di allenare particolarmente Bahamut: E' capace di infliggere danni straordinari pari a circa 1/4 degli HP del boss in questione. In alternativa puoi sempre ricorrere a Yojimbo, decisamente più economico di qualsiasi AR.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione xsin
    Come fai a non battere Seymour!!! I miei pg a quel punto toglievano tutti 9.999 a parte rikku lulu e yuna! l'ho battuto in pochi turni x far prendere ap a tutti e x divertirmi mentre lui mi faceva la sua mossa finale e wakka dopo aveva ancora seimila di vita!
    Evidentemente nn ti 6 allenato abbastanza. Allenati moooooooooolto di più nella piana della bonaccia e cerca di arrivare a far togliere ai tuoi pg almeno 7000 e qlcs, dopodichè con una buona strategia e un pò di fortuna riscira a batterlo
    scusa ma sei tu a essre strano, non lui!
    (anke se soke ce ne sono molti come te!)

    non sereve un'allenamento sovrannaturale, basta seguire i consigli di dark sephiroth

  14. #14
    -JD-
    Ospite
    Io sn stato sconfitto la prima volta, poi mi sn fatto un giro, caricato le barre turbo di eoni e psg e l'ho distrutto, quel bastardo psicopatico.

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Quando sono arrivato li ho dovuto allenarmi un pò perchè non riuscivo a batterlo anche se avevo Yuna che sapeva a malapena le magie di secondo livello Bahamut mi toglieva già 20000 con il turbo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •