• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [FANSUB] Bittorrent trackers

Cambio titolo
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04

[FANSUB] Bittorrent trackers

Apro questo thread per poter facilmente segnalare i tracker italiani di fansub di anime.
    Per chi non lo sapesse i fansub sono anime in lingua giapponese sottotitolati in un'altra lngua ( nel nostro caso, ovviamente l'italiano ), scaricasbili gratuitamente e legalmente.
    La maggior parte delle community di fansubber si affida a bittorrent per la diffusione del loro materiale.

A seguire, una lista dei gruppi di fansubber italiani che ho trovato nella grande rete:

Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    sei sicuro che siano legali!?

ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    ma come fai a scaricarli?serve un programma?
    <----

Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    bit torrent è illegale...e se per skarikare kuesti file ci vuole bit torrent i file sn illegali........no!?

Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Citazione superusop
    bit torrent è illegale...e se per skarikare kuesti file ci vuole bit torrent i file sn illegali........no!?
    I client BitTorrent non sono illegali... L'illegalità sta nell'utilizzarli per scaricare materiale protetto da copyright... E da quel che so gli anime Giapponesi sono protetti da copyright...

Attendiamo la decisione delle entità superiori...

@Bulz rulez: Ce ne sarebbero tanti altri... PTP, Akindo, Knights, ack.it, Kanjisub, [MT] etc etc...
    Ultima modifica di gsm84; 26-02-2005 alle 15:48:59

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Credo sia altamente illegale.

Registrato il
    11-04
    Spiacente di contraddirvi tutti.... ma i gruppi ke realizzano e distribuiscono fansub lavorano su anime ancora inediti nella lingua di sottotitolazione - nel nosto caso, l'italiano - e per i quali non sono ancora stati acquistati i diritti di diffusione e di sfruttanmento del marchio in Italia.... infatti ogni gruppo di fansubber e' OBBLIGATO - pena una denuncia per pirateria audiovisiva - a ritirare dalla rete le proprie fansub non appena i diritti di diffusione e di sfruttanmento del marchio vengono acquistati (ad esempio da Dynamic e simili)
    QUINDI, GENTE, SCARICATE!!!

Registrato il
    08-04
    Citazione Bulz rulez
    Spiacente di contraddirvi tutti.... ma i gruppi ke realizzano e distribuiscono fansub lavorano su anime ancora inediti nella lingua di sottotitolazione - nel nosto caso, l'italiano - e per i quali non sono ancora stati acquistati i diritti di diffusione e di sfruttanmento del marchio in Italia.... infatti ogni gruppo di fansubber e' OBBLIGATO - pena una denuncia per pirateria audiovisiva - a ritirare dalla rete le proprie fansub non appena i diritti di diffusione e di sfruttanmento del marchio vengono acquistati (ad esempio da Dynamic e simili)
    QUINDI, GENTE, SCARICATE!!!
    Quindi posso scaricare film in lingua originale purché non siano in distribuzione in Italia, giusto?

Registrato il
    11-04
    Citazione gsm84
    Quindi posso scaricare film in lingua originale purché non siano in distribuzione in Italia, giusto?

Non purke' non siano in distribuzione....purke' non abbiano acquistato i diritti e non siano percio' reperibili sul mercato...KIEDETE NELLA SEZIONE DEL PC SE NN MI CRDETE!!!

[ps]cmq sto thread e' nato per linkare siti per le fansub, non per (s)parlare di bittorrent....

Registrato il
    08-04
    Citazione Bulz rulez
    Non purke' non siano in distribuzione....purke' non abbiano acquistato i diritti e non siano percio' reperibili sul mercato...KIEDETE NELLA SEZIONE DEL PC SE NN MI CRDETE!!!
    Secondo te come fanno i gruppi di fansub ad avere quel materiale sul quale lavorano?
    Citazione Bulz rulez
    [ps]cmq sto thread e' nato per linkare siti per le fansub, non per (s)parlare di bittorrent....
    Io parlavo della legalità nel mettere i link a siti di fansub (e di conseguenza della possibile chiusura o meno di questo thread)... Se è legale sono pronto ad aiutarti...

Registrato il
    11-04
    ma il programma dove lo trovo?
    <----

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Fidati è illegale

Registrato il
    08-04
    Citazione klaus
    ma il programma dove lo trovo?
    BitTorrent: il client "padre"
    BitTornado
    Azureus: è un client scritto in Java, per cui devi prenderti pure le JRE, reperibile sempre nel sito che ti ho linkato...

Registrato il
    11-04
    Citazione gsm84
    BitTorrent: il client "padre"
    BitTornado
    Azureus: è un client scritto in Java, per cui devi prenderti pure le JRE, reperibile sempre nel sito che ti ho linkato...
    grazie adesso lo provo
    <----

Registrato il
    08-04
    Citazione Gogeku_ssj4
    Fidati è illegale
    E' quello che credo anche io...

[OT]Di che anime è la ragazza a destra della tua firma? [/OT]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo