Sonic Advance 2: i 7 smeraldi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sonic Advance 2: i 7 smeraldi.

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193

    Sonic Advance 2: i 7 smeraldi.

    sapete se ci sono trucchi per avere tutti gli smeraldi?

    grazie per l'attenzione.

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ops... sbagliato sezione... spostatelo in trucchi e soluzioni please

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    no, non esistono trucchi. e finire il gioco con super sonic ottenendo tutti gli smeraldi è mooooooooooooolto difficile. io ci ho messo un sacco di tempo, ma finendolo con tutti gli smeraldi per personaggio sblocchi delle cosine molto interessanti

    The Future is Now.

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Fox
    no, non esistono trucchi. e finire il gioco con super sonic ottenendo tutti gli smeraldi è mooooooooooooolto difficile. io ci ho messo un sacco di tempo, ma finendolo con tutti gli smeraldi per personaggio sblocchi delle cosine molto interessanti
    azz con tutti i personaggi? é una parola, solo a raccoglierli con tails, che é il piu semplice di tutti d'altronde.

    cmq, se li raccolgo tutti con tails, é sonic a trasformarsi alla fine no? o non succede niente se li raccolgo con tails?

    cosa si sblocca raccogliendo gli smeraldi con tutti i personaggi? puoi dirlo, perchè penso che non prenderò con tutti i PG.
    grazie ciao.

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Per finire il gioco intendo che devi avere tutti gli smeraldi e che devi aver già finito il gioco senza smeraldi con tutti i personaggi

    Se finisci il gioco con un personaggio qualsiasi ti sblocca il Tiny Chao Garden

    Se finisci il gioco con Sonic sblocchi il vero ultimo livello con Super Sonic

    Se finisci il gioco con 2 personaggi qualsiasi ti sblocca il Sound Test (se lo sblocchi E POI finisci il gioco con Super Sonic ti sblocca qualche altro brano che altrimenti non potresti ascoltare)

    Se finisci il gioco con 3 personaggi qualsiasi ti sblocca il Boss Time Attack

    Se finisci il gioco con tutti i personaggi ti sblocca AMY ROSE da usare

    Se finisci il gioco con Amy Rose non succede niente, ma è abbastanza complicata da usare in certi punti, in quanto il sistema di controllo è molto diverso rispetto al primo Sonic Advance

    OGGETTI DA SBLOCCARE NEL TINY CHAO GARDEN:

    Dopo 1 ora di gioco: Paperella di Gomma
    Dopo 3 ore di gioco: Televisione Chao

    a seconda del numero degli anelli, potrai trovare nel negozio uova sempre più rare, per far crescere chao rari. ovviamente, questo è possibile solo se dispondi di una connessione con Sonic Adventure 2 Battle per Gamecube

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •