• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PSM aiutami...concorso playmotors

Cambio titolo
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02

Esclamazione PSM aiutami...concorso playmotors

Ho letto vari post a proposito del concorso gratta e vinci "vinci un sogno" sul numero di natale scorso di PSM, ma non ho trovato risposte sicure.....voi avevate detto che ci tutelavate....io avevo vinto una macchina fotografica, ho spedito il coupon e fatto una fotocopia....ora dopo più di un anno non mi è ancora arrivato nulla....e su ogni psm che compro ogni mese non c'è stata più traccia di spiegazione o risposte a riguardo...Cosa devo fare?
    Redazza dammi una risposta....
    Vostra fedele lettrice.
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

Nyx
    Ospite
    Non so se ridere o piangere.

Mettiti l'anima in pace perchè quel premio non ti arriverà mai.
    E' un concorso truffaldino apparso su numerosissime testate (non sapevo che avesse toccato anche PSM).

Io stesso sono risultato vincitore di quella macchina fotografica.
    io stesso come credo tutti gli altri partecipanti al concorso!!

A parte il fatto che con quella macchinetta digitale potevi al massimo farci delle fototessere. Mettiti l'anima in pace!

Se avessi seguito "mi manda raitre" l'anno scorso ti saresti imbattuta in una puntata che trattava proprio questo concorso TRUFFALDINO.

Le cartoline, prese da diverse testate, risultavano tutte vincenti, ma per ritirare il premio dovevi ascoltare un nastro preregistrato al telefono spendendo soldi e non arrivando mai a capo della faccenda.

la redazione non può far nulla per te. Non sono loro i responsabili di questa TRUFFA. Loro, come moltissime altre note testate sono stati a loro insaputa portatori di questa enorme fragatura. ma inconsapevolmente.

100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Proprio che bella fregatura......però il sito di questi esiste e anche la sede non sono spariti tutti...si potrà rinrtacciare qualche dirigente e fargli pagare il conto di tutti? o almeno qualche bella sanzione da qualche milione....magra consolazione ma devono pagarla (secondo me) in qualche modo, non possono averla vinta così....
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->