• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema SV con Pandora Tomorrow

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04

Problema SV con Pandora Tomorrow

So che SC:Pandora Tomorrow non il pi recente dei giochi in commercio ma non supporta la scheda video GeForce 4 MX (in mio possesso), infatti quando avvio una nuova partita mi si blocca il gioco e appare la segnalazione errori di windows....
    Leggendo su GMC di luglio 2004 ho letto nella Sezione posta tecnica che usando 3D analize possibile aggirare il problema emulando i pixel shader per PoP:Le sabbie del tempo.

Ho provato a fare lo stesso con SC attivando le stesse opzioni e processando il file lugo_ubi.exe, ho sbagliato qualcosa?

possibile fare girare questo gioco sul mio pc?

Il problema pu dipendere dalla CPU? (1700Mhz)

Se qualcuno mi potesse aiutare...Grazie
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sar localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    EDIT:non saprei mi spiace
    Ultima modifica di Giggino; 26-02-2005 alle 18:50:36

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    mah senti la cpu credo non sia il problema cmq forse devi provare a selezionare il file di splinter cell single player

Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    ho provato con tutti ma non funziona.... probabilmente devo attivare delle opzioni diverse in 3D analizer....
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sar localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.