Magic - toc toc! - posso entrare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Magic - toc toc! - posso entrare??

Cambio titolo
  1. #1
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Magic - toc toc! - posso entrare??

    Ciao a tutti sarò breve, vorrei prendere il mio primo grimorio di magic, intendo per iniziare uno di quelli già fatti, tipo traditori o campioni....voi cosa mi cosnigliate??? avevo visto sul pacco dei campioni di kamigawa uno tutto rosso, potrei optare per quello?? attendo delucidazioni anche sull astrategia migliore che portei fare con quel paccheto, mi conviene uno veloce o aspetare per bestie forti??
    Aiutatemi!!!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  2. #2
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    poi volevo dire una cosa che non mi convinceva dei campioni di kamigawa, ma sono tutti uomini! ho visto da un mio compagnio che sono tutti uomini invece io optavo per mostri di vario tipo.....che ne dite di devozione oscura?? riesco a fare qualche bella combo-strategia con quel mazzo?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    mah, i mazzi precostruiti nn m sn mai piaciuti... e poi nn ci vinci niente.... fattene uno te da solo... ti diverti di +..

  4. #4
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ....si e le terre dove le metti?? E poi non voglio spenderci troppo....non volgio mica diventare un campione a livello mondiale!.....già il pacco costa 15....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  5. #5
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Plasmaspiriti
    Traditori di Kamigawa Theme Deck
    I permanenti con “plasmaspiriti” possiedono abilità che si innescano “ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano”. Poiché quasi tutte le carte non terra del mazzo “Plasmaspiriti” sono Spiriti o Arcani, la maggior parte delle tue magie sarà in grado di generare due, tre o più effetti aggiuntivi gratuitamente! Con tutte queste folli abilità a tua disposizione, una magia Arcano ben piazzata può far "girare" la testa - e le creature - del tuo avversario.
    Nella maggior parte dei casi, dovrai giocare le tue creature Spirito prima di attaccare, in modo che le altre creature beneficino di quelle abilità plasmaspiriti prima del combattimento. Il momento migliore per usare gli istantanei Arcano, invece, è subito dopo che il tuo avversario ha dichiarato le creature bloccanti (o dopo che le hai dichiarate tu). Ipotizziamo per esempio che tu attacchi con il Seme dell’Orizzonte, il Kami della Caccia e il Colosso Squamato. Dopo che il tuo avversario avrà bloccato, giochi il Soffio Benedetto. Poiché ciascuna delle tue tre creature plasmaspirito genera un effetto aggiuntivo, non solo attribuirai protezione da un colore a una tua creatura, ma il Kami della Caccia prenderà +1/+1 e il Colosso +2/+2 e, inoltre, potrai rigenerare una creatura. Niente male come effetto per aver giocato una singola magia! Ancora meglio: se a quel punto giochi un’altra magia Arcano, ottieni tutti quegli effetti una seconda volta! Dato che il tuo avversario non può sapere quante carte Arcano hai in mano, per lui sarà molto difficile decidere come bloccare le tue creature.
    Un altro sistema per ottenere effetti aggiuntivi gratuiti con questo mazzo è utilizzare le abilità “unire nell’Arcano” delle carte. Se hai in mano la Potenza del Kodama e l’Impeto Vitale mentre giochi un Soffio Benedetto, puoi spendere o1oGoGoW per creare un Soffio Benedetto mostruoso! Ottieni tutti e tre gli effetti, ma solo una carta finisce nel cimitero. Scegli con attenzione quali carte Arcano vuoi giocare e quali vuoi riutilizzare in seguito.
    Per migliorare questo mazzo, prova ad aggiungere carte plasmaspiriti poco costose con grandi effetti. L’Altare dei Baku fornisce un flusso costante di pedine Spirito 1/1 (che sfortunatamente non innescano le abilità plasmaspiriti quando entrano in gioco). La carta Plasmaterra dell’espansione Campioni di Kamigawa possiede un’abilità plasmaspiriti che trasforma una terra in una creatura 3/3 per un turno, fornendoti creature attaccanti o bloccanti aggiuntive a sorpresa. E il Gohei Dimenticato, della stessa espansione, fornisce a tutti i tuoi Spiriti un bonus di +1/+1 e fa costare o1 in meno tutte le tue magie Arcano. Quando si dice il meglio di entrambi i mondi!



    Magari prendo questo.....crature permanenti....il verde lo volevo il bianco non lo so....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  6. #6
    ti consiglio quello citato da te. infatti è buono x una base per il "blocco" kamigawa visto che si giocano molti spititi e arcani.

  7. #7
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Seee, ma il mazzo da torneo per me è il migiliore, se accompagnato da qualche bustina, perchè permette di creare un mazzo di qualsiasi colore (ci sono tutti i tipi di terre base...) e poi, se hai fortuna, potresti trovarci dentro un estrazione cranica! Devastante!

  8. #8
    Citazione skingheart
    Seee, ma il mazzo da torneo per me è il migiliore, se accompagnato da qualche bustina, perchè permette di creare un mazzo di qualsiasi colore (ci sono tutti i tipi di terre base...) e poi, se hai fortuna, potresti trovarci dentro un estrazione cranica! Devastante!
    cmq ha detto che nn vole spendere assai..

  9. #9
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Sunshine il Risorto
    cmq ha detto che nn vole spendere assai..
    e quanto costa quello?? + le bustine.....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  10. #10
    Citazione info dodo
    e quanto costa quello?? + le bustine.....
    dipende... da me costerebbe il tutto 26€ (13 il mazzo e 13€ le 3 bustine).
    da te nn so, visto che nn conosco i prezzi. ma dato che un mazzo costa 15€, anche il mazzo da torneo dovrebbe costare lo stesso + 2-3 bustine verrebbe intorno ai 25-30€

  11. #11
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Sunshine il Risorto
    dipende... da me costerebbe il tutto 26€ (13 il mazzo e 13€ le 3 bustine).
    da te nn so, visto che nn conosco i prezzi. ma dato che un mazzo costa 15€, anche il mazzo da torneo dovrebbe costare lo stesso + 2-3 bustine verrebbe intorno ai 25-30€
    le bustine da me vengono 3,60.....tanto....ma comunque ho deciso che prenderò Plasmaspiriti...poi se magari voglio rovinarmi prendero 2 o 3 bustine sempre della serie plasmaspiriti....madonna mi rovino! vabbè dai!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  12. #12
    Citazione info dodo
    le bustine da me vengono 3,60.....tanto....ma comunque ho deciso che prenderò Plasmaspiriti...poi se magari voglio rovinarmi prendero 2 o 3 bustine sempre della serie plasmaspiriti....madonna mi rovino! vabbè dai!
    visto che hai preso plasmaspiriti, prendi anche 2-3 bustine dell'edizione Campioni di Kamigawa

  13. #13
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Sunshine il Risorto
    visto che hai preso plasmaspiriti, prendi anche 2-3 bustine dell'edizione Campioni di Kamigawa
    ...si ma ho paura, se prendo plasma spiriti poi avrò solo carte spirito e mostri del genre, secondo te sarebbe saggio se, in una busta trovo un mostro verde tipo drago includerlo nel mi deck? o verrebe troppo variegato? e secondo te qua'è la miglior combinazione di colri?o è meglio tenere solo un colore?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  14. #14
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ah si volevo anche chiederti una cosa, secondo te qual'è il miglior mazzo precostruito? ma di tutti non solo di traditori...magari nel negozio ce l'hanno....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  15. #15
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione info dodo
    ...si ma ho paura, se prendo plasma spiriti poi avrò solo carte spirito e mostri del genre, secondo te sarebbe saggio se, in una busta trovo un mostro verde tipo drago includerlo nel mi deck? o verrebe troppo variegato? e secondo te qua'è la miglior combinazione di colri?o è meglio tenere solo un colore?
    Ritengo che il monocolore è molto limitato,sempre meglio sarebbe adottare 2 o massimo 3 colori.Il migliore sarebbe di 2 colori,cosi da equiparare un pò le debolezze dell'uno e dell'altro colore,rendendolo equilibrato ed efficace.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •