Magic - toc toc! - posso entrare?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Magic - toc toc! - posso entrare??

Cambio titolo
  1. #16
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione info dodo
    ...si ma ho paura, se prendo plasma spiriti poi avrò solo carte spirito e mostri del genre, secondo te sarebbe saggio se, in una busta trovo un mostro verde tipo drago includerlo nel mi deck? o verrebe troppo variegato? e secondo te qua'è la miglior combinazione di colri?o è meglio tenere solo un colore?
    se è un drago di kamigawa puoi anche aggiungerlo, altrimenti meglio di no.
    cmq meglio due colori ke, come ha detto dug, si completano a vicenda.

    OT Dug ma sei andato a fare il PTQ? ke hai fatto? OT
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  2. #17
    hanno ragione gli ultimi 2 che hanno parlato (), meglio 2 colori che si completano a vicenda. poi c'è un motivo se t ho detto di prendere campioni di kamigawa, perché ci sono creature (non mostri ) e magie di tipi simili

  3. #18
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ma alllora faccio bene o no!!!!!!ma bah io lo prendo...amen
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  4. #19
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione info dodo
    ma alllora faccio bene o no!!!!!!ma bah io lo prendo...amen
    se prendi un tematico di kamigawa, per continuare il mazzo su quella base, sei cotretto a prendere buste della stessa serie, e così facendo fai bene. se prendi il tematico di kamigawa, ma provi ad aggiungerci carte di altri set, finirai col trovarti in difficoltà a far coincidere i vari tipi di tecniche di gioko. kiaro?

    cmq se vuoi un parere personale, dato ke amo i goblin, potresti provare a cercare un tematico di flagello sui goblin: è abbastanza buono per cominciare, e se puoi spenderci qualcosa e nn ti importa del fatto ke nn sia un mazzo da tipo 2, è una buona scelta! molto competitivo
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  5. #20
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Liciz
    se prendi un tematico di kamigawa, per continuare il mazzo su quella base, sei cotretto a prendere buste della stessa serie, e così facendo fai bene. se prendi il tematico di kamigawa, ma provi ad aggiungerci carte di altri set, finirai col trovarti in difficoltà a far coincidere i vari tipi di tecniche di gioko. kiaro?

    cmq se vuoi un parere personale, dato ke amo i goblin, potresti provare a cercare un tematico di flagello sui goblin: è abbastanza buono per cominciare, e se puoi spenderci qualcosa e nn ti importa del fatto ke nn sia un mazzo da tipo 2, è una buona scelta! molto competitivo
    tipo2??vuol dire solo carte nuove?...flagello?chissa se lo trovo....proverò....
    cmq penso di aver deciso di cestinare il kamigawa....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  6. #21
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione info dodo
    tipo2??vuol dire solo carte nuove?...flagello?chissa se lo trovo....proverò....
    cmq penso di aver deciso di cestinare il kamigawa....
    il termine tipo 2 sta a indicare un mazzo costruito utilizzando solo carte degli ultimi due blokki di espansione (in questo periodo ad esempio sono mirrodin e kamigawa) + l'ultimo set base (in questo perido l'8ava edizione).

    cmq sei vuoi avere le idee + kiare vai qui. è il sito della wizards dove, clikkando sul set scelto, potrai vedere i vari tipi di gioko creati e le carte ke escono dai tematici dei vari set. esplora un pò e troverai sicuramente quello + adatto a te
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  7. #22
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Liciz
    il termine tipo 2 sta a indicare un mazzo costruito utilizzando solo carte degli ultimi due blokki di espansione (in questo periodo ad esempio sono mirrodin e kamigawa) + l'ultimo set base (in questo perido l'8ava edizione).

    cmq sei vuoi avere le idee + kiare vai qui. è il sito della wizards dove, clikkando sul set scelto, potrai vedere i vari tipi di gioko creati e le carte ke escono dai tematici dei vari set. esplora un pò e troverai sicuramente quello + adatto a te
    grazie mille, sono comunque ancora indeciso....il negozio oggi era chiuso e non sono andato, domani vado e vedo....secondo te qual'è il blocco migliore? Forse hanno odissea al negozio...com'è?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  8. #23
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione info dodo
    grazie mille, sono comunque ancora indeciso....il negozio oggi era chiuso e non sono andato, domani vado e vedo....secondo te qual'è il blocco migliore? Forse hanno odissea al negozio...com'è?
    ODISSEA è il blocco migliore da sempre (secondo me), ma anche ASSALTO è carino... ma alla fine il migliore è sempre ALPHA (oggigiorno una bustina vale 80€... poco rispetto a quello che ci trovi :9 )
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  9. #24
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Garindan
    ODISSEA è il blocco migliore da sempre (secondo me), ma anche ASSALTO è carino... ma alla fine il migliore è sempre ALPHA (oggigiorno una bustina vale 80€... poco rispetto a quello che ci trovi :9 )
    ALPHA? la prima versione?azz!..cmq ho preso plasma spiriti e devo dire che è un buon mazzo, sono riuscito a battere 2 volte su 4 un mio amico che ha un mostro (quello verde, lui ce l'ha in tedesco) di 13/13, per fortuna non gli ho permesso di usarlo!!!
    Ora ho già indivduatoi un paio di carte che mi servono....gohei dimenticato che fa costare 1 mana in meno all e magie e da +1/+1 a i mostri spirito (tutti nel mio mazzo) e poi qualche altra carta...
    I colori sono bianco e verde
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •