Cosa vi aspettate da Advent Children?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Cosa vi aspettate da Advent Children?

Cambio titolo
  1. #1
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224

    Cosa vi aspettate da Advent Children?

    Ok FF7 era bello! ma il film come sarà? Non so voi ma dopo aver visto the spirits within ho la sensazione che un altro film (pur spettacolare quanto sia) possa sminuire il climax di un'ottimo episodio voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Cos'è un climax una figura retorica???? Secondo me un film è sempre un film non c'è niente da replicare

  3. #3
    AAAAAAAAAAAAAnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGgEEE EEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! the best!

  4. #4
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione solid snake fever
    Cos'è un climax una figura retorica???? Secondo me un film è sempre un film non c'è niente da replicare
    Ora CLIMAX (che come sai bene è una figura retorica -studi molto l'italiano non è vero?-) è quell'ambientazione particolare, quella caratterizzazione sovraffina, e quell'atmosfera indimenticabile, che solo la magia square-enix riesce a dare.....

    PS. veramente nel primo film non c'era niente di tutto ciò comunque spero bene.....

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione fantasymaster
    Ok FF7 era bello! ma il film come sarà? Non so voi ma dopo aver visto the spirits within ho la sensazione che un altro film (pur spettacolare quanto sia) possa sminuire il climax di un'ottimo episodio voi cosa ne pensate?
    Per un seguito avrei preferito di gran lunga un altro VG cmq questo film in CG mi sembra mantenere lo spirito di FF7...alcune immagini mi sembrano tratte dal manga Bastard!!...cmq io incrocio le dita sperando ke sia un capolavoro!

  6. #6
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo! Che rispota da vero intenditore! ok la square_enix bleeeeeeeeeeee!!!!!!

  7. #7
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione solid snake fever
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo! Che rispota da vero intenditore! ok la square_enix bleeeeeeeeeeee!!!!!!
    Come sarebbe a dire? vedi che da queste parti se ti comporti così sei a rosso amico

  8. #8
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877

  9. #9
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione fantasymaster
    Come sarebbe a dire? vedi che da queste parti se ti comporti così sei a rosso amico
    Quoto...certa gente non sa comportarsi!

  10. #10
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione fantasymaster
    Ok FF7 era bello! ma il film come sarà? Non so voi ma dopo aver visto the spirits within ho la sensazione che un altro film (pur spettacolare quanto sia) possa sminuire il climax di un'ottimo episodio voi cosa ne pensate?
    Spero che sia bello e che non sia come il primo e ultimo film targato FINAL FANTASY che mi ha deluso assai !!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    non fare affermazini errate kall! da intenditore di Metal gear a intenditore di ff!

  12. #12
    Almeno sulla squadra siamo d'accordo kall...

  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione fantasymaster
    Ok FF7 era bello! ma il film come sarà? Non so voi ma dopo aver visto the spirits within ho la sensazione che un altro film (pur spettacolare quanto sia) possa sminuire il climax di un'ottimo episodio voi cosa ne pensate?
    io penso che sarà molto bello e riuscirà a mantenere il climax(come dici tu ). voglio dire FF the spirit within aveva poco a che fare con la saga, voglio dire IMHO ci si sarebbe aspettati qualcosa con, non dico tanto, ma almeno una summon intravista qua e la...mi ha un po deluso perchè era troppo distaccato dai FF che avevo visto fino a quel momento, invece riprendendo i personaggi, la trama e le ambientazioni di uno dei FF più amati faranno un ottimo lavoro

  14. #14
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    ok........va bene............ basta così........secondo voi però entro quando potrebbe arrivare questo Advent Children?

    PS: non datemi risposte tipo: "FRA TANTO, TANTO TEEEEMPPPOOOOO!!!" please!

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione fantasymaster
    Ora CLIMAX (che come sai bene è una figura retorica -studi molto l'italiano non è vero?-) è quell'ambientazione particolare, quella caratterizzazione sovraffina, e quell'atmosfera indimenticabile, che solo la magia square-enix riesce a dare.....
    A dir la verità il climax è l'andamento del tono e delle parole e può essere sia ascendente che discendente.

    Es di climax ascendente:"Ero un uomo disperato,prigioniero,morto"



    Ritornando al discorso di AC,mi aspetto un film che chiarisca vecchi misteri solo per inserirne dei nuovi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •