Cosa vi aspettate da Advent Children? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Cosa vi aspettate da Advent Children?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di LegendarySquall
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    85
    Citazione fantasymaster
    Ok FF7 era bello! ma il film come sarà? Non so voi ma dopo aver visto the spirits within ho la sensazione che un altro film (pur spettacolare quanto sia) possa sminuire il climax di un'ottimo episodio voi cosa ne pensate?
    Nn illudere a tutti così, va che è una fregatura come il primo?????

    E poi per aprire un forum come questo dovresti dare molte più informazioni, non la pensate così anche voi ragà!!!!!!!!!!!!

  2. #47
    Utente L'avatar di LegendarySquall
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    85
    Cmq speriamo sia bello???

  3. #48
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione LegendarySquall
    Nn illudere a tutti così, va che è una fregatura come il primo?????

    E poi per aprire un forum come questo dovresti dare molte più informazioni, non la pensate così anche voi ragà!!!!!!!!!!!!
    FF7 + ke un VG è stata un'esperienza di vita...le aspettative per il suo "seguito" sono moltissime....credo ke la square dopo il flop di Spirit Within abbia capito dove ha sbagliato...stiamo parlando di Squareenix in fin dei conti non di una società alle prima armi

  4. #49
    peterpaz
    Ospite
    Citazione Kall Su
    FF7 + ke un VG è stata un'esperienza di vita...le aspettative per il suo "seguito" sono moltissime....credo ke la square dopo il flop di Spirit Within abbia capito dove ha sbagliato...stiamo parlando di Squareenix in fin dei conti non di una società alle prima armi
    FF7 è un'esperienza di vita davvero!

    il film chissà...io preferivo un seguito all'altezza...ma forse si sono resi conto che nn ce l'avrebbero mai fatta

  5. #50
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione peterpaz
    FF7 è un'esperienza di vita davvero!

    il film chissà...io preferivo un seguito all'altezza...ma forse si sono resi conto che nn ce l'avrebbero mai fatta
    anche a me sarebbe piaciuto un seguito di ff7 purche ben fatto...il film penso sarà molto bello..basta guardare i trailer

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •