Halo 3 all'uscita della Ps3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Halo 3 all'uscita della Ps3...

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Halo 3 all'uscita della Ps3...

    Si vocifera in rete che la Ms ha in mente di fare una cosa delle + intelligenti a mio parere... : Un successo come può essere quello di Halo 3 farlo uscire lo stesso giorno della data di uscita della PS3 per contrastare le vendite e secondo me ci riuscirebbe... quantomeno a contrastarle... voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione domy85
    Si vocifera in rete che la Ms ha in mente di fare una cosa delle + intelligenti a mio parere... : Un successo come può essere quello di Halo 3 farlo uscire lo stesso giorno della data di uscita della PS3 per contrastare le vendite e secondo me ci riuscirebbe... quantomeno a contrastarle... voi che ne pensate?
    Che sarebbe un danno per le vendite di Halo 3. La Sony è maestra nel merchandising e nella pubblicità e fregarlanel suo stesso campo mi pare impossibile. Io stesso se mi trovassi costretto a scegliere prenderei la PS3.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione domy85
    Si vocifera in rete che la Ms ha in mente di fare una cosa delle + intelligenti a mio parere... : Un successo come può essere quello di Halo 3 farlo uscire lo stesso giorno della data di uscita della PS3 per contrastare le vendite e secondo me ci riuscirebbe... quantomeno a contrastarle... voi che ne pensate?
    Idea mediocre ....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione rambokouken
    Idea mediocre ....
    quoto

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    scusa ma ***** centra??? halo 3 esce su xbox no??? non credo che uno preferisca comprare un gioco per una console nuova di zeccA



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione peppo
    scusa ma ***** centra??? halo 3 esce su xbox no??? non credo che uno preferisca comprare un gioco per una console nuova di zeccA
    Beh, quando uno ha pocchi soldi... Cmq se lo stesso giorno uscisse un bundle XBox2/Halo3 a un prezzo piu basso di quello della PS3... allorra potrebbe essere un ottima mossa

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Gil-Milzor
    Beh, quando uno ha pocchi soldi... Cmq se lo stesso giorno uscisse un bundle XBox2/Halo3 a un prezzo piu basso di quello della PS3... allorra potrebbe essere un ottima mossa
    Esatto, farebbe quello che ha fatto la PS2. Siccome alla gente media (chi non segue il mondo dei VG) interessa sopratutto il prezzo, una mossa simile nons arebbe male.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Sony ha comunque dichiarato che la sua sarà la console più economica delle tre.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Ceck the sound
    Esatto, farebbe quello che ha fatto la PS2. Siccome alla gente media (chi non segue il mondo dei VG) interessa sopratutto il prezzo, una mossa simile nons arebbe male.
    ma la sony dominerà comunque...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione peppo
    scusa ma ***** centra??? halo 3 esce su xbox no??? non credo che uno preferisca comprare un gioco per una console nuova di zeccA
    ma che haio capito

    invece di prendersi ps3 si prende xbox2 perchè è uscito halo3 sequel di due capolavoroni -.-

    killer application

  11. #11
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    bisogna vedere ke gioki saranno disponibili al lancio ps3...
    anke se Halo è pur sempre Halo :9
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  12. #12
    Utente L'avatar di mastrognappo
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    26
    è una bufala, a meno che halo3 non vogliano farlo uscire nel 2006. Nè l'xbox2, nè la ps3 usciranno prima del prossimo anno.
    La mia tag su XBOX Live: Mastrognappo
    La lista dei miei giochi: Halo (9/10) - Halo2 (9,5/10) - Pro Evolution Soccer 4 (9/10) - Project Gotham Racing 2 (8,5/10) - Crimson Skies (7,5/10) - Burnout 3 (8,5/10) - Mortal Kombat Deadly Alliance (7,5/10) - Colin McRae Rally 04 (8,5/10)

    Fiero possessore di Playstation 2 , XBOX , Gamecube .

    Gran Turismo 4 è DIO. *rosik, rosik*

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione mastrognappo
    è una bufala, a meno che halo3 non vogliano farlo uscire nel 2006. Nè l'xbox2, nè la ps3 usciranno prima del prossimo anno.
    Peccato che tutti gli addetti ai lavori annunciano Xenon per natale 2005...

  14. #14
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Mah...viste le cose intelligenti fatte da Sony al lancio delle proprie console(Un sacco di unità di PS2 non disponibili al lancio,e PSP che ritarda di 5-6 mesi),credo che Xbox2(o Xenon o Xbox 360)venderebbe di più...se poi mettono Halo 3 come titolo di lancio... :9

  15. #15
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione irriducibile87
    Sony ha comunque dichiarato che la sua sarà la console più economica delle tre.
    non credo proprio, basta vedere solo il processore che da solo costerà un patrimonio
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •