Problemi precedenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Problemi precedenti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Problemi precedenti

    Salve a tutti,
    sono quell'Heartless482 che è stato bannato tempo fa da questo forum.
    Ora vorrei dirvi due parole in proposito per mettervi al corrente di tutto ciò che accade qui. Premetto che feci la prima registrazione solo per LEGGERE (e ripeto LEGGERE, visto che nel MIO forum per leggere non bisogna essere registrati) un topic che si è poi rivelato inutile. Allora, mi riferisco all'unico topic a cui abbia mai partecipato in questo forum. Fu aperto da MisterZeta (che conosco da circa 13 anni..... purtroppo per me LOL!!!) che aveva quotato un mio post sul forum PlayStation.it su cui parlavo della PSP. Quello che vorrei farvi notare è il comportamento deprecabile che alcuni utenti hanno avuto nei miei confronti chiamandomi "deficiente" solo per aver fatto una battuta sul NDS chhe servì solo a rendere più eloquente il messaggio che volevo dare agli utenti di PS.it. Con questo non voglio dire che il mio comportamento sia stato corretto, tutt'altro, e infatto colgo l'occasione per scusarmi con tutti coloro che ho colpito con le mie affermazioni. Comunque, riprendendo il discorso, mi rendo noto che non sono stato io il primo che ha offeso, bensì colui che mi ha chiamato ingiustamente "deficiente". Ora non so se sono stati presi dei provvedimenti nei confronti degli altri utenti, ma spero che questo mio topic non venga virtualmente cestinato dagli altri, perché sia un monito, che sensibilizzi tutti gli utenti al fine di estirpare le male erbe che crescono in questo campo. Con questo mi congedo. Alla chiusura di questo topic, quando saranno state spese tante parole da parte mia e di altri, non mi vedrete mai più, poiché anche io ho i miei problemi e i miei impegni.

    Cordialmente (ma non tanto)
    Heartless

  2. #2
    Potresti linkare la discussione in modo che i MOD possano giudicare?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Heartless
    Salve a tutti,
    sono quell'Heartless482 che è stato bannato tempo fa da questo forum.
    Ora vorrei dirvi due parole in proposito per mettervi al corrente di tutto ciò che accade qui. Premetto che feci la prima registrazione solo per LEGGERE (e ripeto LEGGERE, visto che nel MIO forum per leggere non bisogna essere registrati) un topic che si è poi rivelato inutile. Allora, mi riferisco all'unico topic a cui abbia mai partecipato in questo forum. Fu aperto da MisterZeta (che conosco da circa 13 anni..... purtroppo per me LOL!!!) che aveva quotato un mio post sul forum PlayStation.it su cui parlavo della PSP. Quello che vorrei farvi notare è il comportamento deprecabile che alcuni utenti hanno avuto nei miei confronti chiamandomi "deficiente" solo per aver fatto una battuta sul NDS chhe servì solo a rendere più eloquente il messaggio che volevo dare agli utenti di PS.it. Con questo non voglio dire che il mio comportamento sia stato corretto, tutt'altro, e infatto colgo l'occasione per scusarmi con tutti coloro che ho colpito con le mie affermazioni. Comunque, riprendendo il discorso, mi rendo noto che non sono stato io il primo che ha offeso, bensì colui che mi ha chiamato ingiustamente "deficiente". Ora non so se sono stati presi dei provvedimenti nei confronti degli altri utenti, ma spero che questo mio topic non venga virtualmente cestinato dagli altri, perché sia un monito, che sensibilizzi tutti gli utenti al fine di estirpare le male erbe che crescono in questo campo. Con questo mi congedo. Alla chiusura di questo topic, quando saranno state spese tante parole da parte mia e di altri, non mi vedrete mai più, poiché anche io ho i miei problemi e i miei impegni.

    Cordialmente (ma non tanto)


    Heartless
    Non ho capito che cosa vuoi.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16
    Citazione irriducibile87
    Non ho capito che cosa vuoi.
    Volevo solo spiegare che ci sono dei problemi e vorrei sapere se i mod hanno operato come gli concerne, tutto qui. Tuttavia credo che il topic sia stato eliminato, non ricordo nemmeno più dov'è.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Heartless
    Volevo solo spiegare che ci sono dei problemi e vorrei sapere se i mod hanno operato come gli concerne, tutto qui. Tuttavia credo che il topic sia stato eliminato, non ricordo nemmeno più dov'è.
    Be' credo chiuderanno dato che è vietato dal regolamento parlare pubblicamente dei ban.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #6
    No il topic non credo sia stato eliminato,basta che cambi il criterio di visualizzazione in fondo alla pagina mettendo dall'inizio

    Dopodichè spulci
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Citazione irriducibile87
    Be' credo chiuderanno dato che è vietato dal regolamento parlare pubblicamente dei ban.
    Quoto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nessun topic viene cancellato, smplicemente in fondo alla pagine devi modificare i parametri di tempo di visualizzazione messaggi... in ogni caso senza link è un po' difficile poter risponderti, ma se qualcuno ha offeso il ban se l'è preso, questo è sicuro

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16
    Citazione Ghost85
    nessun topic viene cancellato
    Oh, bè, non sapevo questo fatto dei topic. Comunque sto cercando un po', vi farò sapere.....

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Voilà, trovato!!!

    Ecco lo psicopatico che vi dà il link
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=3&pp=15

    vabbè, vi dò pagina 3 perché mi sono impappinato, cmq è questo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    E ti meravigli pure che ti hanno bannato ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    visto quello che hai scritto mi stupisce che vieni anche a lamentarti, in ogni caso non è possibile richiamare chi ti ha dato dell'idiota dato che lo ha detto contro sconosciuti (che poi ti sei registrato dopo è un altro conto), ma è come se io insulto un certo XXX e mi becco un ban... senza contare che visto quello che hai scritto in quel topic era meglio se neanche venivi qui a protestare

  13. #13
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    2 affermazioni 2 risposte...

    Allora, nel topic ho esplicitamente dichiarato di non avere avuto un comportamento da "santarellino", e poi, se guardate l'orario del mio primo post in quel topic, noterete che l'ho scritto pochi minuti dopo quello di MisterZeta. Da questo si dovrebbe chiaramente comprendere che non posso aver effettuato la registrazione in quel momento, no? Poi lo avevo anche detto, avevo fatto la registrazione per leggere un topic...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16
    Dimenticavo, ho anche detto che hanno cominciato loro chiamandomi idiota. E poi non mi sembra corretto criticare le scelte di altri utenti in fatto di videogiochi (vedi quello che mi ha criticato per l'8 a Gli Incredibili: a me è piaciuto, saranno anche fatti miei. E Mr.Z che dice che ho messo 0 ad Halo solo perché lo ha lui: è una bugia, perché io ce l'ho Halo, me lo ha dato lui, e non mi è piaciuto affatto, non l'ho trovato per niente soddisfacente.).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •