Aiuto MGS:TTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto MGS:TTS

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Aiuto MGS:TTS

    Raga volevo chiedere una cosa su mgs:tts,se per sbaglio non prendo l'M9 nell'armadietto all'inizio del gioco dov'è che la posso ritrovare?***** ho ricominciato il gioco e mi sono dimenticato di prenderla e non posso ricominciare perchèho già salvato sul file dove c'è il gioco già finito una volta(e quindi con la bandana ottenuta)e non mi và di reiniziarlo ancora senza bandana...
    tnx

  2. #2
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione sabin87
    Raga volevo chiedere una cosa su mgs:tts,se per sbaglio non prendo l'M9 nell'armadietto all'inizio del gioco dov'è che la posso ritrovare?***** ho ricominciato il gioco e mi sono dimenticato di prenderla e non posso ricominciare perchèho già salvato sul file dove c'è il gioco già finito una volta(e quindi con la bandana ottenuta)e non mi và di reiniziarlo ancora senza bandana...
    tnx
    Torna all'armadietto, no?

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    appunto...torna all'armadietto.....altrimenti vai avanti con la SOCOM uccidendo tutti, che problemi ci sono?

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Non si può tornare all'armadietto visto che è nel dock e non posso scendere con l'ascensore,altrimenti l'avrei già fatto
    Mi serviva la M9 perchè vi sfido in difficoltà very hard ad andare avanti di nascosto con il macello che fà la SOCOM...

  5. #5
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    penso che la puoi trovare al piano B1 (dove ci sono le celle di Meryl e del direttore della DARPA) da qualche parte....almeno credo...cmq se non l'hai presa all'inizio puoi ritrovarla anche + avanti basta che guardi un po' in giro...
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  6. #6
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    sicuramente. Alla very Hard è in un'altro posto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •