Ho comprato Halo ma.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho comprato Halo ma.....

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Ho comprato Halo ma.....

    Ciao Ragazzi, oggi ho trovato a soli 10€ Halo PC nuovo e mi sono detto: compriamolo, visto che ho venduto XBOX e non ce l'ho più.

    Premetto che il mio PC è un misero PIII 500 MHz con 256 MB di RAM e Radeon 9200 SE 128MB.

    Lo metto e dico: probabilmente non funzionerà visti i requisiti. Mi avverte che il mio Procio fa schifo....gli dico di continuare comunque.

    A quel punto parte tutto e metto i dettagli al massimo. TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMO POSSIBILE. Solo la ris. a 800 X 600 per via del mio CRT 15"

    Sulla scheda imposto Tutte le impostazioni al massimo e filtro anisotropico 16x.

    Infine metto 2X di antialiasing.

    E dico....vediamo che sai fare...

    Insomma io ci ho giocato e non ho trovato problemi. Non era fluidissimo certo...ma per i dettagli mi sono stupito di quello che ha raggiunto...

    COM'E' POSSIBILE vi chiedo??? E soprattuto ho notato che la grafica è inferiore a quella di Xbox...come mai?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Perche la conversione è stata fatta con i piedi.
    Se te le vuoi giocare per bene giocatelo sull'x, anzi, a quel punto giocati Halo2.

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    conversione penosa

    cmq può anche essere un gran sparatutto per console
    ma per pc c'è mooooooooooolto di meglio
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione blood
    conversione penosa

    cmq può anche essere un gran sparatutto per console
    ma per pc c'è mooooooooooolto di meglio
    Perche è stato progettato per console, se te lo giochi sull'Xbox è un capolavoro assoluto, il migliore per console.

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Ceck the sound
    Perche è stato progettato per console, se te lo giochi sull'Xbox è un capolavoro assoluto, il migliore per console.
    Sì infatti ce lo avevo su Xbox.

    Comunque a risoluzione 1024 x 768 non è malaccio, solo che mi scatta troppo a quel punto.

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Non dovevi vendere l'xobx,a quest'ora stavi giocando ad Halo 2,che ha pochi rivali anche su PC

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    uscirà anche per pc, quindi non c'è alcun problema

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Halo1 per pc è convertito male, motore grafico pesante, e va a scatti pur avendo una misera grafica ... Per giocabilità e longevità nn mi è sembrato un grankè, noiosetto e ripetitivo, al max puoi usare il fuoristrada, però alla fine sempre stessi livelli con stessi nemici, cè molto di meglio ...

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    la trama è bella però

  10. #10
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    halo sulla xbox rulla di brutto

    sul pc fa schifo perchè la conversione è stata fatta con i piedi

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione DooM3
    motore grafico pesante
    Come motore grafico pesante??? Ma hai visto i dettagli che uso rispetto alla mia configurazione? Non ho nemmeno i requisiti minimi (PIII a 733 MHz contro il mio a 500 MHz) e ci gioco (un po' a scatti, ma ci gioco)

    Come si fa a dire motore grafico pesante? Morrowind ha un motore grafico pesante...

  12. #12
    DooM3
    Ospite
    Citazione RedXIII
    Come motore grafico pesante??? Ma hai visto i dettagli che uso rispetto alla mia configurazione? Non ho nemmeno i requisiti minimi (PIII a 733 MHz contro il mio a 500 MHz) e ci gioco (un po' a scatti, ma ci gioco)

    Come si fa a dire motore grafico pesante? Morrowind ha un motore grafico pesante...
    Sì io ci ho giocato un anno fa con un p4 1,7 ghz 640 rimm e geforce4 ti4400 128 ddr, avevo messo tutto al max, ho dovuto abbassare la grafica perkè se c'erano un pò di nemici sullo skermo andava a 10-20 fps. anke a 5 E poi vado a mettere sul PC Pop1 Sabbie del Tempo e tutto al max va fluidissimo ... Half Life 2 a dettagli max faceva scattini ogni tanto ma era comunque più più fluido di halo Ecco perkè è pesante, scatta pur avendo una grafica nn fenomenale ...

    PS: ho letto ke anke ki aveva p4 3,06 ghz e geffo fx 5900 diceva ke halo scattava, quindi è pesante ...

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Si halo ha un motore grafico pesante malamente convertito da Gearbox. Chissà come sarà il motore grafico di Brothers In Arms visto che è il primo che sviluppano in propio...

  14. #14
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Beh, allora è inutile avere un bel PC...Halo mi andrà male comunque?

  15. #15
    Hellgatsu
    Ospite
    uscirà anche per pc, quindi non c'è alcun problema
    Se verrà convertito come Halo 1,e poi se giochi a un gioco su PC dopo anni è chiaro che intanto è stato superato e si dice "che grafica di *****" ma quando uscii su xbox rullava di brutto,in giro che c'era?Wolfentein?SOldier of Fortune 2?
    Anche a me Halo scattava su PC,nonostante HL2 mi va alla grandissima e non ho un grande PC(2600+ OC 3000+,512 RAM,Geforce 5200 MB)quindi è pesante,tipo quello di Far Cry o Doom 3 senza però raggiugere quei livelli di grafica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •