[HELP] Maledetto WindowsUpdate ridammi il mio Haol!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [HELP] Maledetto WindowsUpdate ridammi il mio Haol!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    Esclamazione [HELP] Maledetto WindowsUpdate ridammi il mio Haol!!!

    Generalmente io non credo molto in windowsupdate...il piu' delle volte invece di risolvere un problema, ne crea altri ancora...tuttavia oggi ho deciso di aggiornare windows. Ho avviato il prgramma di update e ho installato tutti gli update critici - escludendo il services pack 2, ke talvolta genera incompatibilita' coi giochi e rallenta il pc.
    Dopodike' avvio Halo...inizio la modalita' campagna e dopo appena poki istani di gioco mi ritorna al desktop con una schermata d'errore del tipo "Error process exceed!".
    Inoltre non riesco piu' a disinstallare il gioco...il setup parte me la cartella del gioco e il suo contenuto resta (tranne il stup di disinstallazione, ke invece si cancella )
    Cosa posso fare...dovrei forse andare in pannello di controllo e iniziare a disinstallare i vari paccketti degli aggiornamenti? Oppure fare cio' mi potrebbe causare problemi? Per favore, datemi un consiglio - ke nn sia il solito floodoso "formatta"...

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Bulz rulez
    Generalmente io non credo molto in windowsupdate...il piu' delle volte invece di risolvere un problema, ne crea altri ancora...tuttavia oggi ho deciso di aggiornare windows. Ho avviato il prgramma di update e ho installato tutti gli update critici - escludendo il services pack 2, ke talvolta genera incompatibilita' coi giochi e rallenta il pc.
    Dopodike' avvio Halo...inizio la modalita' campagna e dopo appena poki istani di gioco mi ritorna al desktop con una schermata d'errore del tipo "Error process exceed!".
    Inoltre non riesco piu' a disinstallare il gioco...il setup parte me la cartella del gioco e il suo contenuto resta (tranne il stup di disinstallazione, ke invece si cancella )
    Cosa posso fare...dovrei forse andare in pannello di controllo e iniziare a disinstallare i vari paccketti degli aggiornamenti? Oppure fare cio' mi potrebbe causare problemi? Per favore, datemi un consiglio - ke nn sia il solito floodoso "formatta"...
    Formattone rulez

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Prova a reinstallarlo senza disinstallarlo (in qualche modo cerca di salvarti i salvataggi)

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    io fossi in te installerei anche il service pack 2... i problemi che ha causato sul mio pc sono pochissimi

  6. #6
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262
    Citazione ciuaz!!!
    io fossi in te installerei anche il service pack 2... i problemi che ha causato sul mio pc sono pochissimi
    A me il service pack2 nn ha dato nessun problema (forse sono l'unico fortunato) e neanche windows update. Prova ad installare tutti gli aggiornamenti disponibili incluso service pack2(se poi ti da qualche problema puoi sempre disinstallarlo)

  7. #7
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione #micugi4#
    A me il service pack2 nn ha dato nessun problema (forse sono l'unico fortunato) e neanche windows update. Prova ad installare tutti gli aggiornamenti disponibili incluso service pack2(se poi ti da qualche problema puoi sempre disinstallarlo)
    IDEM

  8. #8
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione ciuaz!!!
    io fossi in te installerei anche il service pack 2... i problemi che ha causato sul mio pc sono pochissimi
    Col services pack 2 non mi partiva piu' il giovo e mi diceva "Direct 3D error! Run Dxiag"
    Mentre ora l'errore e': "Exception exceed!"

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    a me col service pack 2 funonzia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •