Scusate ma Doom3?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Scusate ma Doom3?????

Cambio titolo
  1. #1
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133

    Scusate ma Doom3?????

    Quando esce sul botolozzo microsoft ????

  2. #2
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    La percentuale di competamento dovrebbe essere più del 95%, quindi il gioco ormai è praticamente finito. Di date pare che non ce ne sia nessuna precisa, anche se si vocifera verso Aprile...

  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Cosa avrà in più rispetto alla versione per il pc?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Megami
    Cosa avrà in più rispetto alla versione per il pc?
    qualche stanza in più credo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    e la co-op via live

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione E_Oda85
    e la co-op via live
    giusto

  7. #7
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Graficamente è molto diverso dalla versione per il pc? Avete video?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Megami
    Graficamente è molto diverso dalla versione per il pc? Avete video?
    da quello che ho visto,ha un'ottima grafica.quasi al apri della versione pc.

  9. #9
    flavis
    Ospite
    il gioco esce l'1 o il 3 aprile,ora non ricordo esattamente

  10. #10
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    cooperazione solo via live o anche sulla stessa xbox o via sistemlink?

  11. #11
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione flavis
    il gioco esce l'1 o il 3 aprile,ora non ricordo esattamente

    Maaaaa.... speramu buanu....

  12. #12
    flavis
    Ospite
    è ufficiale,guarda su multiplayer.it nella sezione shopping,oppure su dvd.it o su play.com.

    Doom 3 pal era dato per il 30 marzo solo che activision ha deciso di spostare la data di pubblicazione ai primi di aprile perchè l'anni finanziario 2004/2005 che finisce a marzo gli era andato molto bene e quindi vuole spostare le vendite di doom 3 che saranno ottime nel nuovo anno fiscale che inizia ad aprile.

  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione flavis
    è ufficiale,guarda su multiplayer.it nella sezione shopping,oppure su dvd.it o su play.com.

    Doom 3 pal era dato per il 30 marzo solo che activision ha deciso di spostare la data di pubblicazione ai primi di aprile perchè l'anni finanziario 2004/2005 che finisce a marzo gli era andato molto bene e quindi vuole spostare le vendite di doom 3 che saranno ottime nel nuovo anno fiscale che inizia ad aprile.
    Pseriamo che esca prima dell'estate.....................lo so sono ottimista
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Mi sono fatta 15 minuti di full immersion tra le preview e video vari e doom3 sulla xbox mi è sembrato ben diverso rispetto a quello che è stato sul pc. Come era ovvio aspettarsi la grafica non è per nulla simile a quella della versione pc e questo lo si vede non tanto dalla qualità delle texture ma dai modelli poligonali e da certi effetti (il fuoco sembra disegnato su psone). La versione xbox avrà in più alcuni livelli sulla superficie di marte oltre alla modalità cooperativa. A detta di gamespot i livelli extra potrebbero essere anche venti. Negli interni la visibilità è aumentata e pure se non si usa la torcia si intravede buona parte del fondale (questo a detta degli sviluppatori stessi). Non so se sia un bene o un male.
    In conclusione non so se lo prenderò perchè non ho live e graficamente sembra un gioco quasi datato (da questo punto di vista halo2 è dieci volte meglio). A questo punto meglio aspettare l'espansione per il pc col multiplayer e tutto il resto.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  15. #15
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Megami
    Mi sono fatta 15 minuti di full immersion tra le preview e video vari e doom3 sulla xbox mi è sembrato ben diverso rispetto a quello che è stato sul pc. Come era ovvio aspettarsi la grafica non è per nulla simile a quella della versione pc e questo lo si vede non tanto dalla qualità delle texture ma dai modelli poligonali e da certi effetti (il fuoco sembra disegnato su psone). La versione xbox avrà in più alcuni livelli sulla superficie di marte oltre alla modalità cooperativa. A detta di gamespot i livelli extra potrebbero essere anche venti. Negli interni la visibilità è aumentata e pure se non si usa la torcia si intravede buona parte del fondale (questo a detta degli sviluppatori stessi). Non so se sia un bene o un male.
    In conclusione non so se lo prenderò perchè non ho live e graficamente sembra un gioco quasi datato (da questo punto di vista halo2 è dieci volte meglio). A questo punto meglio aspettare l'espansione per il pc col multiplayer e tutto il resto.
    dai stai un pò esagerando
    il video l'ho visto e ihmo hanno fatto un gran bel lavoro,poi vabbè giudicare da un misero trailer un pò pixelato è assurdo,però le mie impresioni erano positive...

    mi sembra strano cmq che qualcuno si aspetasse davvero la stessa qualità del pc e critichi un gioco che gira (sembra bene)su un sistema a 733Mhz 64 mega di ram ecc ecc

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •