aiuto!!!metroid prime 2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto!!!metroid prime 2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968

    aiuto!!!metroid prime 2!!!

    sn al boss del nido.
    riesco a rompere le 4 gambe e lo scudo sulla testa, ma quando devo salirci sopra cn le rotaglie magnetiche ke ha sulla teste nn ci riesco!!! e poi cm faccio a danneggiarlo in quello stato??

  2. #2
    mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    384
    per danneggiarlo quando è nel bozzolo devi lasciare le bombe della morfosfera in quei buchi che ci sono...devi lasciargliene un bel po e ad un certo punto il buco si spacca...fa attenzione ai mostriciattoli neri che strisciano sul suo corpo

  3. #3
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    veramente al quadraxis nn c'è nessun bozzolo.............intendi la testa?cmq quando provo a salirgli sopra, ma mi respinge!!

  4. #4
    mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    384
    scusa tanto ho confuso il robot con l'ultimo boss....cmq per saltargli sulla testa devi aspettare il momento giusto e poi premere B per fare il salto con la morfosfera...ovviamente prima devi distruggere l'antenna che ha sui resti del corpo la quale è vibisibile solo con il visore eco....in questo modo interrompi le "comuinicazioni" e la testa comincia a girare intorno al corpo lentamente....a questo punto sali sulle rotaie e salti come morfosfera....per il resto è come ho già detto....ci sono dei buchi sulla testa,devi lasciare le bombe in quei buchi finchè non lo distruggi....

    spero di esserti stato utile stavolta

  5. #5
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    grazie mille!! ora ho capito xkè mi respingeva....credevo ke una volta liberate le roptaglie sulla sua testa nn si dovesse + usare il visore eco grazie ancora!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •