custodia dvd gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: custodia dvd gmc

Cambio titolo
  1. #1
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216

    custodia dvd gmc

    Vorrei sapere se la nuova disposizione dei dvd nella custodia è avvenuta solo per questo numero (101) o è cambiata la disposizione permanentemente: mi spiego meglio prima nella custodia c'era il dvd nel suo alloggio e sotto la rivista le custodie in cartone del gioco completo allegato ora , nel numero 101, viene messa una custodia con doppio alloggiamento in cui risiedono i due cd del gioco completo mentre in una normalissima busta di carta (si quella bianca con la finestrella trasparente che non si vedeva da un bel po') è stato inserito il dvd.

    Io preferivo come era prima che mi permetteva di agganciare la custodia (o le custodie) del gioco completo sulla sinistra dove di solito si posiziona il manuale così che potevo avere tutto insieme.

    Scusate per le tante (troppe) volte che ho usato la parola "custodie"

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    quindi i dvd dal 101 in poi li mettono in bustine di carta con finestrella? meglio!
    finalmente si risparmia spazio, quelle custodie dvd iniziavano ad essere ingombranti

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Credo che abbiano fatto in questo modo perchè, se non ci avessi fatto caso, sul retro della copertina c'è quella originale di v-rally 3. Così la custodia del dvd di gmc diventa più propriamente la custodia del gioco allegato e siccome il gioco è su 2 cd, hanno reso la cosa più professionale ( :P ) aggiungendo il "supporto" per il secondo cd

  4. #4
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216
    Ah proprio non ci avevo fatto caso che dietro diceva che girando la copertina c'era quella di v-rally 3 cmq in questo caso il discorso cambia

    Complimenti a GMC che è riuscita a stupirmi anche questa volta

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    io sono abbonato e i numeri di febbraio e marzo ancora non arrivano... e ancora non ho capito che cos'è sta cosa della copertina che si gira, è una custodia dvd dove il cartoncino si rigira e diventa la custodia del gioco?

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione SmoR
    io sono abbonato e i numeri di febbraio e marzo ancora non arrivano... e ancora non ho capito che cos'è sta cosa della copertina che si gira, è una custodia dvd dove il cartoncino si rigira e diventa la custodia del gioco?


    bella idea!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    io speravo gioco nei normali cartoncini e dvd nella bustina di carta, cosi rla futuremediaitaly risparmia sulle custodie dvd, e noi risparmiamo spazio, non ne posso piu di custodie dvd, occupano troppo spazio.

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione SmoR
    io speravo gioco nei normali cartoncini e dvd nella bustina di carta, cosi rla futuremediaitaly risparmia sulle custodie dvd, e noi risparmiamo spazio, non ne posso piu di custodie dvd, occupano troppo spazio.
    IMHO li custodie da dvd sono meglio dei vari cartoncini dei giochi

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.

  10. #10
    ora ci manca solo il libretto...

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.
    semmai si potrebbe aprire un sondaggio per vedere se gli utenti preferiscono la custodia "solita" o quella "nuova"

  12. #12
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    a me l'idea della copertina del gioco e' piaciuta moltissimo

    complimenti per l'idea gorman!

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  13. #13
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.
    L'idea è bella, anche se mettere v-rally 3 accanto a torment o deus-ex, sfigura un po'

    Schezi a parte, il fatto della copertina originale da un senso allo spazio occupato dalla custodia del dvd

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.

    Idea assolutamente geniale, non ho ancora il numero del gioco ma alla fine le copertine dei dvd di gmc le riciclavo sempre per altri usi, adesso sarà anche più bello collezionare i giochi allegati

  15. #15
    Sono assolutamente soddisfatto della nuova custodia.
    Già la utilizzavo così...
    Ora non spendo più nemmeno per l'inchiostro per stampare le copertine!
    Il dorso rosso mi sarebbe piaciuto mantenerlo però, per vedere che sono giochi di GMC.
    L'idea di avere i dorsi tutti diversi mi dà un po' l'idea del disordine...

    PS Sul retro, al posto delle istruzioni (requisiti e installazione) che mi sembrano assolutamente inutili una volta lette, metterei l'elenco dei contenuti del DVD, che altrimenti viene perso.

    AndreA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •